Aggiornamento sulla ventenne in palestra...seguito del tgread "una ventenne in palestra"

Secondo me voleva ricreare un gioco di ruolo e la risposta corretta e che lei si sarebbe idealmente aspettata era: "ho finito con l'attrezzo ma non ho ancora incominciato con te, fila subito in castigo". Da lì si sarebbe innescato un contorto e intrigante giuoco master&slave. Non hai interpretato correttamente i segnali. Finita.

Si di solito è molto raro che mi danno del lei perché cmq sembro ancora un ragazzo, ma pure in palestra mi danno tutti del tu, dai 20 enni ai 60 enni, mentre le np dai 28/30 anni in su mi danno del tu...è la prima volta che mi hanno dato del lei e proprio lei poi...FINITA PRIMA DI INIZIARE
It's over, Johnny. By Trautman

Quello che ti è successo capiterà o è già capitato a tutti.
Stai semplicemente entrando nella vecchiaia e il mondo circostante si sente in dovere di ricordartelo o di fartelo presente, qualora tu non lo abbia già capito.

Le femmine giovani specie negli ultimi anni considerano gli uomini fallati se sono single dopo i 25 anni,e prendono distanze ( solo se over 7 possono interessarsi a capire i motivi )

Indietro