RudySciaccaBis
Active member
Minchia,del lei è proprio da pietra tombale!! Lo ha fatto chiaramente per mettere distanza...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mettere distanza di cosa???non le ho mai detto nulla né mai guardata quasi mai!Minchia,del lei è proprio da pietra tombale!! Lo ha fatto chiaramente per mettere distanza...
Lei ti ha guardato i 7 secondi e pare non sei piaciutoMettere distanza di cosa???non le ho mai detto nulla né mai guardata quasi mai!
Ah beh si almeno quella altra ragazza 2 anni fa mi disse scusa hai finito o ci alterniamo?Avrebbe dovuto dirti "scusa, hai finito"? Con quel "ha finito" è davvero finita.
Vbbe oh 20 anni di differenza...c ha la faccia da bambina, non scherziamoLei ti ha guardato i 7 secondi e pare non sei piaciuto
Sogno + fisico palestratoVbbe oh 20 anni di differenza...c ha la faccia da bambina, non scherziamo
X te già potrebbe andare bene...è un confettinoSogno + fisico palestrato
Eh,vallo a spiegare a queste oche senza cervello...Mettere distanza di cosa???non le ho mai detto nulla né mai guardata quasi mai!
Mi stai simpatico ma é proprio un film mentale a casoX te già potrebbe andare bene...è un confettino
Beh pensandoci bene hai ragione...guardandola sembra una perbene, a sua unica scusante il fatto che mi ha visto posare l'attrezzo e quindi mi ha chiesto se avessi finito x conferma che avessi finito veramente...vista in quest'ottica è scusata
Non mi sembra così maleducata se gli ha dato del lei
Oggi è venuta da me mentre stavo finendo un esercizio e mi ha detto:"ha finito?"...FINITA
è una ragazza educata che dà del lei alle persone più grandi che non conosce. Io fatico a farmi dare del lei dai miei studenti, e non perché mi percepiscono giovane...
It's over, Johnny. By TrautmanSi di solito è molto raro che mi danno del lei perché cmq sembro ancora un ragazzo, ma pure in palestra mi danno tutti del tu, dai 20 enni ai 60 enni, mentre le np dai 28/30 anni in su mi danno del tu...è la prima volta che mi hanno dato del lei e proprio lei poi...FINITA PRIMA DI INIZIARE