che paese del cazzo, una in multa , piange e solo perché ha la vagina , allora si evita il pagamento e invece uno se maschio la prende in culo anche volendo se si piange…
Sono d'accordo sul fatto che le np ormai siano delle laide privilegiate in media, ma faccio anche notare che l'altra parte del problema sono i beta che le favoriscono (in questo caso il capotreno e il controllore) a discapito dei loro fratelli uomini. In sostanza le np hanno dalla loro parte i beta di merda. Noi abbiamo contro invece le np e i beta di merda.
Sono d'accordo sul fatto che le np ormai siano delle laide privilegiate in media, ma faccio anche notare che l'altra parte del problema sono i beta che le favoriscono (in questo caso il capotreno e il controllore) a discapito dei loro fratelli uomini. In sostanza le np hanno dalla loro parte i beta di merda. Noi abbiamo contro invece le np e i beta di merda.
aggiungo che gli stessi beta (nella fattispecie il controllore) hanno timore ad andare contro le np, perchè non si sa mai cosa potrebbero fare a posteriori nei loro confronti, anche se hanno il potere di comminare una multa.
Una denuncia, un esposto, una lettera di avvocato...queste qua sono tutte sceme, di esempi IRL ne ho visti già parecchi.
Non mi compete.
Sul treno sono tutte in età da scuola.
Dovessi dire, tenendo conto anche delle urla che ha cacciato, direi che no, non era figa per niente.
Non mi compete.
Sul treno sono tutte in età da scuola.
Dovessi dire, tenendo conto anche delle urla che ha cacciato, direi che no, non era figa per niente.