Aggressione a chad

Come avevo pronosticato in passato, venerdì sera ho assistito alla prima aggressione a un chad da parte di 3 incel.
Praticamente c è questo tizio infermiere che è fidanzato con un infermiera di un altro reparto però nel suo reparto (del chad) si fa prendere in giro dalle altre infermiere che palesemente vogliono mettergliela in bocca perché a detta loro: "alto e bello" "intelligente e sensibile" (che poi è pure leggermente maschilista ma siccome è bello effetto alone). Questo tizio scende venerdì sera con alcune infermiere del reparto tutte ben vestite e profumate che lo guardavano e ridevano fra di loro tutto il tempo mentre gli altri (medici e oss del suo reparto che si sono uniti) guardavano lui con un po' di cattiveria. Col passare del tempo, il chad infermiere Si ritrova sempre circondato dalle fighe infermiere calorose e gli altri isolati a farsi seghe e a sbavare (letteralmente dall'invidia).
Il nervo agli incel scatta quando arriva la dottoressa di reparto, da sempre desiderata da tutti, (alta, bionda, riccia, ricca, emancipata) parcheggia il motorino e va a salutare prima lui dicendogli: ciaooooo ma che piacere vederti, come sei bello oggi e lo bacia sulla guancia e poi salita le altre del reparto. Agli incel scatta qualcosa nel cervello, si allontanano e parlano fra di loro per circa 30 minuti. La serata volge al termine, le troie profumate se ne vanno perché il giorno dopo alcune di loro hanno il turno, il chad torna così, dopo aver annusato quintali di figa che se potevano si sarebbero fatte mettere incinte stesso quella sera, dagli altri. Riceve però una fredda accoglienza, si allontanano per parlare e scatta l'aggressione. Pugni, calci mirati soprattutto alla faccia, e insulti denigratori verso di lui, chi ci da dentro di più e il medico incel, presumibilmente cotto della dottoressa di prima, perfenla testa, spacca una bottiglia e usa un coccio di vetro per tagliargli la faccia e ci riesce mentre gli altri tentavano di fermarlo. I passanti chiamano la polizia ma non arrivano in tempo, così i 3 si dileguano e lui resta sanguinante dalla faccia. Arriva la polizia che chiede ecc e l ambulanza è poi la prassi normale.
Ho assistito a tutto e non ho chiamato la polizia perché per me è giusto così, questi chad sono diventati impossibili, tutto a loro, probabilmente quel medico incel corteggiava quella dottoressa da mesi e sempre rifiuti, arriva lui e riceve attenzioni solo perché "È BELLO". Normale scatta qualcosa nel cervello, specie in ambito sanitario dove si sta pullulando di fighe, alcune molti carine, per me è normale. Dite quello che volete. Sono riuscito a ottenere foto di alcune di loro e sue (del chad) se le volete contattami su telegram @piscione6
Non le mando qua, privacy.

Purtroppo io odio e invidio chad al tempo stesso, ce l'ho con i chad non posso farci niente, non è giusto che loro hanno figa profumata da annusare e io no, NON E GIUSTO
Ma i chad li odiamo e invidiamo (giustamente) tutti qua sopra...poi va beh, nei contesti in cui si assiste a chad che con uno sguardo fa bagnare tutte, e l'incel viene ignorato o schernito, è normale che la rabbia salga a 1000...

Purtroppo io odio e invidio chad al tempo stesso, ce l'ho con i chad non posso farci niente, non è giusto che loro hanno figa profumata da annusare e io no, NON E GIUSTO
Ma non è colpa dei chad ma delle np, i chad non devono fare assolutamente nulla che gli cadono addosso fiumi di np

ok @Dark Soul mi ha sgamato è storia inventata da me, non esiste niente del genere. Però so che molti colleghi odiano i chad degli ospedali, quindi chissà aspettiamoci che questa storia diventi vera...
Che possa accadere in futuro può essere, magari un nuovo De Marco, ma se dovesse accadere, stai sicuro che la notizia verrà riportata.

e ma perchè gli cadono addosso le np? PERCHE SONO BELLI
Non è colpa loro se son nati così, per me la colpa è delle np che ci scartano a priori e ci considerano rifiuti radioattivi, per mettersi con chi ha una genetica da chad, anche se sono np da 4

Last edited:
Non è colpa loro se son nati così, per me la colpa è delle np che scartano a priori i rifiuti radioattivi come noi per mettersi con chi ha una genetica da chad, anche se sono np da 4
Il problema è che i rapporti uomo donna, ormai seguono le logiche economiche di certi paesi: a pochi privilegiati (i chad) tutto, agli altri le briciole e in molti casi neanche quello, Ne conosco a bizzeffe di normaloidi, normobrutte, o roiti in alcuni casi, con pretese al massimo e piuttosto che scegliere il pariestetico, preferiscono stare da sole nell'attesa che arrivi chad. In ogni caso la stragrande maggioranza delle np ipergama...

devi pulire culi della gente (anziana) 7-8 ore al giorno, accompagnarli al bagno, se sono allettati devi lavarli. Non è un lavoro troppo faticoso e non richiede NESSUNA conoscenza teorica, ma se ti fa schifo l'odore della merda/pipi o la visione del vomito, non fa per te. Fanno dei corsi di preparazione all'OSS e ti insegnano dove si trova la vena basilica ecc, tutte cose che non servono a niente, piuttosto fatemi pagare per avere direttamente il diploma da OSS. Part-time? in alcune cliniche private si, si può fare.
si può fare anche assistenza ai malati/anziani a casa? Tipo badante

Ste cose mi mandano in bestia, sono pretenziose a livelli assurdi
Pensa che c'è una nel mio paese (una 4,5 ad essere generosi, che ha tette e culo, ma di faccia sembra la befana a 28 anni) posta foto con faccia da smorfiosa e ogni tanto mette post in cui si lamenta che non ha il ragazzo (la simpano i suoi pariestetici, o i 5/5,5, ma non le bastano). Poi c'era una con cui uscivo nel mio ex gruppo di amici, che è un cesso vero (nana, grassa e brutta di viso) che ha rifiutato ben 3 ragazzi sul 5...

Il problema è che i rapporti uomo donna, ormai seguono le logiche economiche di certi paesi: a pochi privilegiati (i chad) tutto, agli altri le briciole e in molti casi neanche quello, Ne conosco a bizzeffe di normaloidi, normobrutte, o roiti in alcuni casi, con pretese al massimo e piuttosto che scegliere il pariestetico, preferiscono stare da sole nell'attesa che arrivi chad. In ogni caso la stragrande maggioranza delle np ipergama...
Come quella annatrm che bazzicava qua qualche mese fa, che aveva scartato un chad perché non la corteggiava e non gli dava attenzioni😂😂 non sanno neanche che cazzo vogliono loro

Secondo me, nella storia che hai raccontato, 26enne arrappato, qualcosa di vero c'è. Quanti episodi minori accadono e non si sanno? Al massimo nelle cronache dei giornali locali.

Hai assolutamente ragione, io se fossi in te me né andrei via in un altro paese, oppure andrei a prostitute e dichiarerei il mio malessere.

Né ho conosciute anch'io ma chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Meritano di stare male, ma non tutte sono così stupide e crescono capendo che i muscoli e il viso non sono tutto.
Non pensare che siano tutte così, io l'ho visto per esperienza.

Mi ricorda una scena di un documentario in cui dei leoni agati attaccano in gruppo un leone più giovane e con criniera folta che si fotteva tutte le leonesse. Anche i commentatori dissero che era una cosa inusuale in natura, probabilmente un bias evolutivo. Comunque ci stiamo evolvendo anche noi come i leoni agati, di solito erano comportamenti tipicamente femminili che aggredivano le donne più belle o più maliziosa tipo come nel film Malena con la Bellucci linciata dalle cumcettine con i baffi. Si vede che l'esasperazione è tanta e pur nella bizzarria della storia un fondo di verità amara è presente.

Back