Aiutatemi perfavore

Non è che siete più positivi, in quanto uomini di mezza età siete consapevoli che ormai il meglio ve lo siete lasciati alle spalle e quindi ve la vivete con più serenità, non sentite più la pressione di dover fare qualcosa, quel che è fatto è fatto.
un po' hai ragione,ci si rassegna pure,forse con un carattere diverso da giovane avrei potuto scopare di più ma comunque non si avrá mai la controprova..
 
Devi pur trovare un modo per conoscere np, ok se non ti senti a tuo agio non andare più che altro passeresti la serata a disagio senza combinare niente e torneresti a casa soltanto avvelenato.

Se non hai grosse pretese esteticamente parlando uno come te una 5,5 magra per esempio la può trovare tranquillamente, il problema è che il circolo sociale fa il grosso del lavoro e se i tuoi amici sono sfigati che non conoscono nessuna e con cui sai che non riusciresti a ricavare niente si fa dura... o ti trovi un'altra comitiva, oppure all'università cerchi di conoscere qualcuna di tua iniziativa, i modi sono questi, altrimenti puoi provare a frequentare associazioni, gruppi di volontariato o cose simili.
Troppa fatica e probabilità troppo alta di soffrire,preferirei mi cadesse dal cielo
 
Mhm gli occhi non sono close set,la distanza di un occhio in teoria c’è e in relazione agli zigomi é tipo 0,46 quindi nella norma se non verso il wide set. sul taglio sono mid,dalle foto sembrano pallati perché quando mi faccio le foto mi irrigidisco e tendo ad aprire innaturalmente gli occhi,sicuramente non ho il taglio di Malik Zayne ma neanche troppo a palla. Avevo misurato un 2,7 circa di ratio fra larghezza e altezza non é 3 ma non mi sembra neanche male.
A parte questo perché dici che non stona il naso? Ho un viso abbastanza magro e lungo e un naso con una palla davanti che secondo me invece rovina l’armonia del viso.
Poi non so magari ho una sbagliata visione del mio viso
@CrudistaCarnivoro hai cambiato un po’ idea o rimani della stessa?
 
Da ragazzino non pensavo che la vita fosse così faticosa e siamo solo agli inizi,chissà quando dovrò iniziare a lavorare…
La vita con te è stata clemente (almeno esteticamente parlando), goditi l'università, esci più che puoi, non pensare troppo al dopo
 
La vita con te è stata clemente (almeno esteticamente parlando), goditi l'università, esci più che puoi, non pensare troppo al dopo
Poteva andare peggio poteva andare meglio ma raramente uno guarda indietro ed esulta perché poteva essere peggio anche se nel periodo in cui guardavo gli altri e mi ritenevo fortunato comunque soffrivo di meno.
Poi però esci e trovi bellocci ovunque con fidanzata che si godono la vita (o comunque anche non bellocci che si godono la vita)
 
@CrudistaCarnivoro hai cambiato un po’ idea o rimani della stessa?
Non mi sono messo a misurare col righello, probabilmente essendo un selfie fatto molto da vicino ha distorto le proporzioni, ripeto il naso in un uomo ha un'importanza marginale, anche se ce l'avessi perfetto cambierebbe il voto di qualche decimo, ma sempre di fascia normaloide rimarresti.

Comunque non fissarti con i numeretti da looksmax.org sennò non ne esci più, ci sono passato anche io.
 
Non mi sono messo a misurare col righello, probabilmente essendo un selfie fatto molto da vicino ha distorto le proporzioni, ripeto il naso in un uomo ha un'importanza marginale, anche se ce l'avessi perfetto cambierebbe il voto di qualche decimo, ma sempre di fascia normaloide rimarresti.

Comunque non fissarti con i numeretti da looksmax.org sennò non ne esci più, ci sono passato anche io.
hai ragione la mia é semplicemente una fissazione su una mia insucrezza siamo d’accordo su questo però non credo di essere in torto quando dico che é un brutto naso a patata,che poi nell’uomo non conta tanto come valutazione sono super d’accordo però c’e il normale con difetti evidenti è normale senza difetti evidenti cioè voglio dire se una ragazza mi vede comunque che il naso é a patata se lo ricorda se mi vedesse magari con un naso non a patata si ricorda altro e potrei essere appetibile(nonostante altri difetti,non ho sicuramente l’ambizione di fare il modello lol)
É anche una questione di attrattivita basti pensare a una ragazza perfetta in tutto tranne nel naso brutto te ti ricordi del naso,eh si carina ma brutto naso,la ragazza invece normale ma senza difetti non puoi dirle nulla e risulta secondo me più appetibile.

Magari sto delirando boh
 
hai ragione la mia é semplicemente una fissazione su una mia insucrezza siamo d’accordo su questo però non credo di essere in torto quando dico che é un brutto naso a patata,che poi nell’uomo non conta tanto come valutazione sono super d’accordo però c’e il normale con difetti evidenti è normale senza difetti evidenti cioè voglio dire se una ragazza mi vede comunque che il naso é a patata se lo ricorda se mi vedesse magari con un naso non a patata si ricorda altro e potrei essere appetibile(nonostante altri difetti,non ho sicuramente l’ambizione di fare il modello lol)
É anche una questione di attrattivita basti pensare a una ragazza perfetta in tutto tranne nel naso brutto te ti ricordi del naso,eh si carina ma brutto naso,la ragazza invece normale ma senza difetti non puoi dirle nulla e risulta secondo me più appetibile.

Magari sto delirando boh
Stai delirando, il mio naso frontalmente è molto più grosso del tuo e nonostante tutto è un difetto che rimane marginale, se a una np non piaci non cambierebbe idea se avessi un naso diverso, sarebbe come pensare che una np ti ha rifiutato perché sei 1,78 e se invece fossi stato 1,80 te la saresti scopata.
 
Stai delirando, il mio naso frontalmente è molto più grosso del tuo e nonostante tutto è un difetto che rimane marginale, se a una np non piaci non cambierebbe idea se avessi un naso diverso, sarebbe come pensare che una np ti ha rifiutato perché sei 1,78 e se invece fossi stato 1,80 te la saresti scopata.
Quindi non ho neanche potenziale chirurgico? Cioè non dirmi di no perché non vuoi che a questa età vada sotto i ferri per l’estetica dimmi sinceramente
Possibile che la midface sia così importante in un volto? Che da sola annulli degli ottimi mandibola e zigomi
 
Ciao e benvenuto.

Andando sul tecnico. Quali strumenti usi per misurarti e quali manuali su come prendere la misura. Se lo fai con strumenti non appropriati e senza sapere come fare sono poco più che numeri a caso. A meno di strumenti più sofisticati che ti danno una visione accurata in 3D. Per intenderci.
1000024375.png
 
Ciao e benvenuto.

Andando sul tecnico. Quali strumenti usi per misurarti e quali manuali su come prendere la misura. Se lo fai con strumenti non appropriati e senza sapere come fare sono poco più che numeri a caso. A meno di strumenti più sofisticati che ti danno una visione accurata in 3D. Per intenderci.
View attachment 4991
Grazie e piacere
Beh prima usavo metro o squadra allo specchio ora faccio direttamente dalle foto
Tranne la misura interpupillare che me l’ha detta l’oculista ed é di 5,7cm
 
Quindi non ho neanche potenziale chirurgico? Cioè non dirmi di no perché non vuoi che a questa età vada sotto i ferri per l’estetica dimmi sinceramente
Possibile che la midface sia così importante in un volto? Che da sola annulli degli ottimi mandibola e zigomi
No guarda non fraintendere, il mio era solo un consiglio, ma se ci tieni tanto e al livello psicologico pensi che ne gioveresti fallo pure.

Il mid-face è una delle cose più importanti di un volto, ne determina l'armonia, non annulla il resto avere il mid lunghetto l'importante è non averlo completamente sballato.

Jordan, chico, ecc... hanno tutti mid perfetti.
 
No guarda non fraintendere, il mio era solo un consiglio, ma se ci tieni tanto e al livello psicologico pensi che ne gioveresti fallo pure.

Il mid-face è una delle cose più importanti di un volto, ne determina l'armonia, non annulla il resto avere il mid lunghetto l'importante è non averlo completamente sballato.

Jordan, chico, ecc... hanno tutti mid perfetti.
A livello mentale ne giovo se ne giova anche il lato estetico per questo volevo capire il tuo punto di vista,se mi rifaccio il naso e continuo a vedermi male beh mentalmente starei ancora peggio(senza considerare che dovrei farmi 6 mesi/1 anno I anche più con un naso gonfio in periodo universitario,se non ho speranze adesso allora con un naso gonfio che speranze posso avere)per questo devo valutare.
Per me il naso di per se non é brutto però frontalmente non ha armonia perché ho un viso magro e snello e poi il naso largo a patata sta male con un naso più fine secondo me si armonizzerebbe meglio.
Poi si c’è sempre questione midface,te mi fai nomi di modelli ma io non voglio di certo fare il modello,alla fine credo che nella vita di tutti i giorni contino più i lineamenti anche perché nessuno é perfetto però ci sono difetti che si notano di più(come il naso secondo me) e difetti che si vedono di meno(asimmetrie lievi,orecchie a sventola e midface lunga)
 
Io ad esempio ho il midface lungo a causa di una forma del viso che nasce molto magra e snella e questo porta ad avere una distanza interpupillare di 5,7cm (e sono pure tendenti al wide set) quando la media é di 6,3cm.
Altezza naso e prolabio mi sembrano della giusta lunghezza (se avessi la distanza interpupillare nella media probabilmente avrei anche io un mid perfetto)
Devo dire che mi salvano gli zigomi negli altri parametri perché essendo molto ampi allargano il viso che altrimenti sarebbe ignmobilnente lungo.
Comunque anche raoul Bova ha un midface lungo eppure nessuno potrebbe dire che non é bello (sicuramente non nel mondo dei modelli) per me ma mio opinione personale con un altro naso sarei molto più bello il problema é che il naso non si può sciegliere come fossimo su un videogioco e anche la rinoplastica ha i suoi limiti
 
Back
Top