Aiutatemi

che stazza...che origini hai ?
Possedendo cranio oblungo, zigomi alti e mascella pronunciata mi ricolloco nel branco dinarico coerente comunque con le origini di mia mamma, mentre naso appiattito, capelli ed occhi scuri e labbra carnose mi ricollegano al mio fenotipo negroide-subsahara occidental. Come vedi, spalle larghe, trapezio sviluppato, torace robusto, tratti prevalentemente africani. Nel complesso direi dinaro-negroide, però non sono un esperto e non vorrei sbagliare quindi ti risponderò con un semplice europeo-africano

Come dovresti fare ad allenare i muscoli facciali? Il collo come lo alleni?

ce ne sono un sacco ma basta ti dedichi 10-15 min, pure facciali basta metti facial exercise e te ne escono un infinita
Promessa che stai molto bene, veramente un altro po di massa e levi grasso e sei tyrone ma dipende da altezza e faccia. Quindi non ti fossilizzare tanto

Visualizza allegato 21351

Visualizza allegato 21352

@Orco55 @UberVoid @Pezzottato @CrudistaCarnivoro @Coser
Tengo fino alle 17:00. Ditemi che ne pensate e cosa potrei migliorare, grazie mille
Stai benissimo caro, se in due mesi sei così vuol dire che sei predisposto.
Non ti fissare troppo col cut comunque, fallo se hai voglia che sennò è uno stress in più nella vita, per il resto posso solo consigliarti di utilizzare outfit che valorizzino la tua stazza.

ce ne sono un sacco ma basta ti dedichi 10-15 min, pure facciali basta metti facial exercise e te ne escono un infinita
Promessa che stai molto bene, veramente un altro po di massa e levi grasso e sei tyrone ma dipende da altezza e faccia. Quindi non ti fossilizzare tanto
Grazie mille bro ma davanti alle tipe mettermi a fare ste robe non so quanto sia utile per la mia situazione già precaria. Forse è meglio farlo a casa in cameretta chiuso a chiave sotto le coperte

Possedendo cranio oblungo, zigomi alti e mascella pronunciata mi ricolloco nel branco dinarico coerente comunque con le origini di mia mamma, mentre naso appiattito, capelli ed occhi scuri e labbra carnose mi ricollegano al mio fenotipo negroide-subsahara occidental. Come vedi, spalle larghe, trapezio sviluppato, torace robusto, tratti prevalentemente africani. Nel complesso direi dinaro-negroide, però non sono un esperto e non vorrei sbagliare quindi ti risponderò con un semplice europeo-africano
A cazzo come sei messo? Se c'è abbastanza ciccia, @Charlix potrebbe essere interessata. Bruttoilgiusto ha trovato una crocerossina disposta a sverginarlo grazie al cazzone (Sonostrana).

Indietro