brododicoglioni
Member
SimpErano tutti bellocci che di solito scopano a casa di Spermalat dove lui invece fa da organizzatore di queste grandi orge
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SimpErano tutti bellocci che di solito scopano a casa di Spermalat dove lui invece fa da organizzatore di queste grandi orge
Quindi è vero quello che viene detto sul forum, dopo i 30 la sensazione di essere dei finiti è quasi naturale e socialmente accettata?Si ahaha quelle specie di jeans corti con la calza cortissima e scarpe molto discutibili con suola bassa è una cosa tutta millenial soprattutto nella fascia di età un po' superiore alla mia tra i 35 e i 40 anni, alla fine comunque li capisco alla nostra età subentra un po' di rassegnazione lato figa, quello che potevi scopare lo hai scopato, quello che avresti potuto scopare in ogni caso non torna indietro e quello che potresti scopare fa schifo al cazzo quindi scelgono comodita cruda senza badare all'estetica
siii come no... "lo detto" haauahhaaaVeramente lo detto perché lo hai detto tu ad un'altro utente e non sono nessuno io sono io
cruuuuudo...Quindi è vero quello che viene detto sul forum, dopo i 30 la sensazione di essere dei finiti è quasi naturale e socialmente accettata?
Per CHARLIX!!!Innamoramento ed AMORE PROFONDO E TOTALE!!!!