Vinicius jr è una scheggia però...centrarlo con la sciorda non sarà facileLa stessa cosa per Militao e Vinicius Jr![]()

Vinicius jr è una scheggia però...centrarlo con la sciorda non sarà facileLa stessa cosa per Militao e Vinicius Jr![]()
Ci penserà la puzza a stordirlo... poi si avvicina a Modric e gli fa "Tu sei identico a quella lesbicona inchiavabile della Schlein!" si gira per sciordarlo e gli urla "Beccati questo!Vinicius jr è una scheggia però...centrarlo con la sciorda non sarà facile![]()
Sto maleeeeCi penserà la puzza a stordirlo... poi si avvicina a Modric e gli fa "Tu sei identico a quella lesbicona inchiavabile della Schlein!" si gira per sciordarlo e gli urla "Beccati questo!![]()
![]()
"
Non si salvò nessuno! Infine Vomitorio si fotte la coppa e se ne va dribblando con la sciorda tutti i membri della security"Marco Reus credeva di essere salvo, ma andai da lui e gli dissi: credi che non lo sappia che oggi è la tua ultima partita con il Borussia Dortmund? E sciordai pure lui"![]()
Non si salvò nessuno! Infine Vomitorio si fotte la coppa e se ne va dribblando con la sciorda tutti i membri della security![]()
![]()
![]()
In effetti la coppa può essere usata come cesso portatile, l'hanno vista lunga coloro che diedero quella forma alla coppa@Dark Magician "ne approfittai del caos e rubai la coppa, dato chenon riuscivo più a controllare la sciorda geyser, la presi e la usai come cesso. Mi resi conto che la coppa dalle grandi orecchie era un ottimo water"![]()
Da incorniciare"Dopo aver rubato la coppa a Wembley tornai a casa facendomi a nuoto il canale della Manica e facendomi a piedi le Alpi per tornare a casa...con il mio fetore uccisi un sacco di animali nel bosco dei quali mi nutrii. Arrivai a casa con la coppa dalle grandi orecchie con dentro più merda di un porcile, entrai nel palazzo e vidi il mio amico portiere che disse "hai visto il TG? Dicono che un incel abbia sciordato ovunque a Wembley...dove hai preso quella coppa? E tu ci credi veramente sarà stato uno show organizzato ad arte...salgo a casa, mi butto sul letto, e la Champions non la lavo neanche dato che la vita è una merda...in tutti sensi. E domani si ricomincia...