Al concerto dei Metallica

Status
Not open for further replies.
Vinicius jr è una scheggia però...centrarlo con la sciorda non sarà facile🤣🤣
Ci penserà la puzza a stordirlo... poi si avvicina a Modric e gli fa "Tu sei identico a quella lesbicona inchiavabile della Schlein!" si gira per sciordarlo e gli urla "Beccati questo! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: "
 
"Marco Reus credeva di essere salvo, ma andai da lui e gli dissi: credi che non lo sappia che oggi è la tua ultima partita con il Borussia Dortmund? E sciordai pure lui"🤣🤣🤣🤣
 
"Marco Reus credeva di essere salvo, ma andai da lui e gli dissi: credi che non lo sappia che oggi è la tua ultima partita con il Borussia Dortmund? E sciordai pure lui"🤣🤣🤣🤣
Non si salvò nessuno! Infine Vomitorio si fotte la coppa e se ne va dribblando con la sciorda tutti i membri della security :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
"Dopo aver rubato la coppa a Wembley tornai a casa facendomi a nuoto il canale della Manica e facendomi a piedi le Alpi per tornare a casa...con il mio fetore uccisi un sacco di animali nel bosco dei quali mi nutrii. Arrivai a casa con la coppa dalle grandi orecchie con dentro più merda di un porcile, entrai nel palazzo e vidi il mio amico portiere che disse "hai visto il TG? Dicono che un incel abbia sciordato ovunque a Wembley...dove hai preso quella coppa? E tu ci credi veramente sarà stato uno show organizzato ad arte...salgo a casa, mi butto sul letto, e la Champions non la lavo neanche dato che la vita è una merda...in tutti sensi. E domani si ricomincia...
 
"Dopo aver rubato la coppa a Wembley tornai a casa facendomi a nuoto il canale della Manica e facendomi a piedi le Alpi per tornare a casa...con il mio fetore uccisi un sacco di animali nel bosco dei quali mi nutrii. Arrivai a casa con la coppa dalle grandi orecchie con dentro più merda di un porcile, entrai nel palazzo e vidi il mio amico portiere che disse "hai visto il TG? Dicono che un incel abbia sciordato ovunque a Wembley...dove hai preso quella coppa? E tu ci credi veramente sarà stato uno show organizzato ad arte...salgo a casa, mi butto sul letto, e la Champions non la lavo neanche dato che la vita è una merda...in tutti sensi. E domani si ricomincia...
Da incorniciare:love::love::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non dimentichiamo che adesso sappiamo che il portiere è Blatta Morente:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
sul forum dei blipillati hanno insinuato che il protagonista sia il Vate... quindi ho dovuto spiegare

"
il Vate ? no mai pisciato o cagato addosso o spruzzato sciorda in faccia a qualcuno (almeno che mi ricordi...) e poi il limoncello non lo compro quasi mai, l'Eurospin lo frequento solo per ridere ormai, il salmone non ce lo comprerei nemmeno pagato e la mia digestione ed evacuazione è regolare.
il Vate ha il perfetto autocontrollo, tuttavia si diverte nel descrivere le disavventure di questo soggetto ipotetico incel smerdato...

Come ho spiegato varie volte i racconti surreali si ispirano ad un filone inaugurato da un utente del forum dei brutti, SimpCuck/Mauriziano, che descriveva avventure di questo tipo con umiliazioni pubbliche ecc. ed è anche citato nel cameo nell'episodio dei cessi della stazione proprio in questo racconto surreale.

Per esempio l'altra volta nel racconto del concertone del 1° Maggio ho citato la "stracciatella indonesiana" come fonte del cagotto:
in uno dei più memorabili racconti di SimpCuck era appunto dopo aver mangiato la stracciatella dagli indonesiani che aveva un attacco di sciorda...
"
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top