Al Liceo Classico Borghese e Alto-Borghese di Salerno si fanno corsi femministi

Che cringe
L'educazione sessuaoffettiva è semplicement eun rituale di umiliazione per i brutti .Probaiblmetn edurante queste "lezioni" i chaddini facevano gia battute su quanto le avrebbero scopate duro la sera

Esiste sul serio? Ho sempre pensato che fosse necessario, soprattutto per le tipe che sono totalmente incapaci di provare vero affetto e incapaci di distinguere chi lo sa provare davvero.

Esiste sul serio? Ho sempre pensato che fosse necessario, soprattutto per le tipe che sono totalmente incapaci di provare vero affetto e incapaci di distinguere chi lo sa provare davvero.
Sai come è ... le ragazze hanno sempre ragione, ancora di più se sbagliano.

I genitori degli incel dovrebbero ribellarsi a questa umiliazione, ritirare i figli da scuola.
Pensate a dei sottosoglia sub6 vergini che vengono derisi e rifiutati dalle compagne con gli ormoni a mille e sessualmente attive grazie a una manciata di chaddini, che devono beccarsi questo lavaggio del cervello immondo.
Oltre al danno la beffa

Ma che se ne andassero a fanculo, questo è comunque un altro modo per esaltare la sessualità, prima o poi la gente scoperà davanti a tutti, lo metterà anche su ig ma già siamo verso quella strada, ragazze che pubblicano loro a pecora con i jeans e il ragazzo dietro...
Vorrei una ragazza che desse importanza all intimità, il resto è spazzatura

Cercano di addomesticare gli incel/brutti/bassi, magari facendo loro il lavaggio al cervello per convincerli a diventare gay, in questo modo parano il culo alle np e ai chad

Indietro