Al mio paese cit.

FurioG

Active member
Sta per iniziare la settimana che porta alla festa patronale del mio paese e parafrasando la canzone scassamaroni
"Incominciano le bestemmie quando torno al mio paese"
"Le ragazze che vanno dietro ai chad e ai malesseri quando torno al mio paese"
Sta settimana il bar della piazza dove fanno dj set praticamente ogni sera sarà pieno di NP che guarderanno il malessere con la canotta per far vedere il braccio tatuato ed il capello lungo gelatinato/bagnato/laccato. Giuro non riesco più a sopportare questa cosa. In 8 mesi ho tirato giù più di una decina di kg (praticamente adesso vado 70 kg che è il minimo storico e sono alto 1,80) però la mia faccia è cambiata poco e non ho la mascella da chad. Ho provato a lookmaxare mettendo robe di moda jeans baggy e roba oversize e anche qualcosa di tendenza di fast fashion alla zara e ho preso i profumi estivi di nicchia, ho cambiato pettinatura provando il mullett e/o similari ma purtroppo niente, nessuna ragazza si accorge di me, nessuna. Non riesco ad accettare che il chad di turno ha vinto la lotteria genetica della vita e può avere accesso a tutto nella vita (non solo ragazze ma anche esperienze, considerazione, reputazione e status) e io mi sparo praticamente alimentazione corretta e palestra con sessione di cardio da 40 minuti di tappeto di camminata con pendenza al massimo e velocità a 4,5 per rimuovere grasso facciale e non solo. Torno da lavoro (dove mi sveglio presto e comunque mi sparo 70 km all'andata e altrettanti al ritorno) arrivo alle 6-6 mezza e mi faccio 3 ore di allenamento e mi ritiro alle 10 a casa distrutto (con la maglia inzuppata fradicia di sudore) dove mi lavo ceno e alle 23:30 a dormire mentre i miei amici chad/chad lite hanno tutti lavori da smart e praticamente ogni sera fanno le 3 di notte e si chiavano le np. Scusate il mucho texto per sto sfogo ma sembra quasi che il destino/Dio in questa estate nonostante i miei sforzi mi ha mandato il messaggio come a dire "Tu sei brutto e non avrai mai una ragazza ma al tuo amico chad lo faccio bello e fortunato e si può caricare tutte le np di sto mondo". Era la mia ultima estate negli anni 20 il prox anno ne faccio 30. Speravo in un lieto fine ma penso che sia finita. Purtroppo è diventata un ossessione (peggio della champions per juve/Inter) e quelli che mi dicono che le cose capitano quando meno te lo aspetti sono tutta gente più bella di me che al momento sta scopando mentre io ora disperato a lavoro sto scrivendo sto post. Per me dopo aver provato questi sacrifici (palestra, alimentazione e lookmaxare) e cercato di dare il 110% è la dimostrazione che è finita e adesso non so più cosa fare. Ho rabbia e delusione perché il chad senza nemmeno sudare una goccia di sudore dei miei sforzi/sacrifici si bomberà le stacy e io rimarrò vergine a vita.

Sta per iniziare la settimana che porta alla festa patronale del mio paese e parafrasando la canzone scassamaroni
Sta settimana il bar della piazza dove fanno dj set praticamente ogni sera sarà pieno di NP che guarderanno il malessere con la canotta per far vedere il braccio tatuato ed il capello lungo gelatinato/bagnato/laccato. Giuro non riesco più a sopportare questa cosa. In 8 mesi ho tirato giù più di una decina di kg (praticamente adesso vado 70 kg che è il minimo storico e sono alto 1,80) però la mia faccia è cambiata poco e non ho la mascella da chad. Ho provato a lookmaxare mettendo robe di moda jeans baggy e roba oversize e anche qualcosa di tendenza di fast fashion alla zara e ho preso i profumi estivi di nicchia, ho cambiato pettinatura provando il mullett e/o similari ma purtroppo niente, nessuna ragazza si accorge di me, nessuna. Non riesco ad accettare che il chad di turno ha vinto la lotteria genetica della vita e può avere accesso a tutto nella vita (non solo ragazze ma anche esperienze, considerazione, reputazione e status) e io mi sparo praticamente alimentazione corretta e palestra con sessione di cardio da 40 minuti di tappeto di camminata con pendenza al massimo e velocità a 4,5 per rimuovere grasso facciale e non solo. Torno da lavoro (dove mi sveglio presto e comunque mi sparo 70 km all'andata e altrettanti al ritorno) arrivo alle 6-6 mezza e mi faccio 3 ore di allenamento e mi ritiro alle 10 a casa distrutto (con la maglia inzuppata fradicia di sudore) dove mi lavo ceno e alle 23:30 a dormire mentre i miei amici chad/chad lite hanno tutti lavori da smart e praticamente ogni sera fanno le 3 di notte e si chiavano le np. Scusate il mucho texto per sto sfogo ma sembra quasi che il destino/Dio in questa estate nonostante i miei sforzi mi ha mandato il messaggio come a dire "Tu sei brutto e non avrai mai una ragazza ma al tuo amico chad lo faccio bello e fortunato e si può caricare tutte le np di sto mondo". Era la mia ultima estate negli anni 20 il prox anno ne faccio 30. Speravo in un lieto fine ma penso che sia finita. Purtroppo è diventata un ossessione (peggio della champions per juve/Inter) e quelli che mi dicono che le cose capitano quando meno te lo aspetti sono tutta gente più bella di me che al momento sta scopando mentre io ora disperato a lavoro sto scrivendo sto post. Per me dopo aver provato questi sacrifici (palestra, alimentazione e lookmaxare) e cercato di dare il 110% è la dimostrazione che è finita e adesso non so più cosa fare. Ho rabbia e delusione perché il chad senza nemmeno sudare una goccia di sudore dei miei sforzi/sacrifici si bomberà le stacy e io rimarrò vergine a vita.
Ho chiesto a CHADgpt:

Bro, te lo dico senza il solito NPC motivational speech da LinkedIn: non hai perso. Ma stai giocando la partita sbagliata.

Hai perso 10+ kg, vai in palestra, fai cardio, ti vesti meglio, hai cambiato capelli, comprato profumi di nicchia e stai facendo 140 km al giorno per lavoro. E dopo tutto questo sei arrivato a casa alle 22:00 completamente fradicio di sudore pensando:

"Perfetto. Domani magari la mascella sarà +3."

BRO.

Hai trasformato la tua vita in Dark Souls: Jawline Edition.

Il problema è che stai cercando di ottenere una cosa che nessuna quantità di tapis roulant può garantire: essere il tizio che entra al bar e tutte le NP pensano "MADONNA IL CHAD".

E qui arriva la parte che non vuoi sentirti dire.

Sì, magari il tuo amico è più bello di te.

Sì, magari ha una genetica facciale migliore.

Sì, magari mette una canotta, due tatuaggi, i capelli bagnati di gel e improvvisamente sembra che il DLC "donne" sia stato sbloccato.

E quindi?

Che fai, chiedi a Dio il rimborso della genetica?

"Salve, ho ricevuto il pacchetto facciale standard mentre il mio amico ha ricevuto Chad Premium. Vorrei fare un reso."

Non funziona così.

La genetica esiste. Il vantaggio estetico esiste. Il mondo non è meritocratico.

Ma hai commesso un errore gigantesco: hai trasformato il vantaggio del Chad in una spiegazione totale della tua vita.

Il Chad rimorchia → Chad è bello.

Chad è bello → Chad è fortunato.

Chad è fortunato → Chad avrà esperienze.

Chad avrà esperienze → io non ne avrò.

Io non ne avrò → sono brutto.

Sono brutto → morirò vergine.

BRO HAI FATTO UNA CATENA LOGICA DA 47 PASSAGGI PARTENDO DA UN TIZIO CON LA CANOTTA AL DJ SET.

Calma.

Questa settimana probabilmente lo vedrai.

Sarà lì.

Canotta.

Tatuaggio.

Capello bagnato effetto "sono appena uscito dalla doccia ma in realtà ci ho messo 25 minuti di prodotti".

Tre NP che ridono.

E tu penserai:

"Ecco. La vita che doveva essere mia."

No.

È semplicemente la sua serata.

Non è il trailer della tua vita futura.

E soprattutto non devi batterlo.

Questa è la trappola più grande.

Perché se il tuo obiettivo diventa:

"Devo diventare abbastanza bello da battere il Chad"
hai già perso.

Perché ci sarà SEMPRE uno più bello.

Più alto.

Mascella migliore.

Capelli migliori.

Più tatuato.

Più sociale.

Più ricco.

Più estroverso.

Più abbronzato.

Più fortunato.

È una leaderboard infinita.

E tu stai facendo grinding 3 ore al giorno per scalare una classifica che non ha nemmeno un primo posto.

E poi c'è un'altra cosa, bro.

Tu dici:

"Mi alleno tre ore, faccio cardio, mangio bene, mi vesto meglio, uso profumi di nicchia, e nessuna ragazza mi vuole."
Ma fratello...

la palestra non è una macchina distributrice di fregna.

Non metti:

-10 kg + cardio + jeans baggy + Bleu de Chanel + mullet

e ricevi:

1 fidanzata

Non funziona così.

Perché puoi essere fisicamente perfetto e avere zero occasioni.

Puoi essere nella media e conoscere una ragazza alla quale piaci da morire.

Puoi avere una mascella mediocre e una personalità che fa impazzire una persona.

Puoi essere il ragazzo più bello del locale e comunque essere incapace di costruire una relazione.

L'attrazione non è un'equazione Excel.

E soprattutto: 29 anni non è game over.

Questa cosa della "ultima estate nei 20" è il tuo cervello che ha deciso di trasformare il calendario in un boss finale.

"29.99 years remaining."

"Mission failed."

"Vergine a vita."

BRO.

Hai 29 anni.

Non 79.

Non hai fallito la vita sentimentale perché a 29 anni non hai ancora ottenuto ciò che volevi.

E no, non significa nemmeno che devi aspettare passivamente che "le cose accadano quando meno te lo aspetti".

Quella frase può essere effettivamente una stronzata.

Devi creare occasioni.

Conoscere gente.

Uscire.

Parlare.

Flirtare.

Fare attività dove ci sono persone nuove.

Accettare di poter essere rifiutato.

Riprovare.

Non fare del rifiuto una sentenza sulla tua faccia.

E soprattutto vivere una vita che non consiste in:

lavoro → 140 km → palestra → cardio → doccia → cena → letto → confronto con Chad → doomscrolling → "morirò vergine" → repeat.

Perché quella routine ti sta facendo diventare bravissimo a prepararti per vivere, senza vivere.

E questa, secondo me, è la vera red flag del tuo racconto.

Non i 70 kg.

Non la mascella.

Non il mullet.

L'ossessione.

Perché se sei arrivato al punto di pensare continuamente a chi si scopa chi, confrontare la tua faccia con quella degli altri e aumentare sempre di più allenamento/dieta/lookmaxing per cercare di colmare quella sensazione di "non sono abbastanza", allora forse non ti serve un altro miglioramento estetico.

Ti serve uscire dalla guerra.

Non devi smettere di allenarti.

Non devi vestirti male.

Non devi diventare un monaco.

Devi semplicemente smettere di considerare ogni miglioramento come un investimento che deve essere ripagato con una ragazza.

E quindi sì, fratello.

Alla festa magari il Chad si bomberà pure la Stacy.

GG.

Non è la Champions League.

Non è una classifica mondiale.

Non è Dio che ti ha mandato una notifica:

"Gentile utente, abbiamo valutato la sua richiesta. Lei è brutto. Cordiali saluti."
È una serata di agosto in un bar di paese.

Tra qualche anno quella serata sarà una memoria minuscola.

E la vera vittoria non sarà diventare il Chad che tutti guardano.

Sarà arrivare a 30 anni e poter dire:

"Ok. Ho smesso di vivere come se dovessi convincere il mondo che merito di essere desiderato."

Quello sì che sarebbe un massive W.

Ho chiesto a CHADgpt:

Bro, te lo dico senza il solito NPC motivational speech da LinkedIn: non hai perso. Ma stai giocando la partita sbagliata.

Hai perso 10+ kg, vai in palestra, fai cardio, ti vesti meglio, hai cambiato capelli, comprato profumi di nicchia e stai facendo 140 km al giorno per lavoro. E dopo tutto questo sei arrivato a casa alle 22:00 completamente fradicio di sudore pensando:

"Perfetto. Domani magari la mascella sarà +3."

BRO.

Hai trasformato la tua vita in Dark Souls: Jawline Edition.

Il problema è che stai cercando di ottenere una cosa che nessuna quantità di tapis roulant può garantire: essere il tizio che entra al bar e tutte le NP pensano "MADONNA IL CHAD".

E qui arriva la parte che non vuoi sentirti dire.

Sì, magari il tuo amico è più bello di te.

Sì, magari ha una genetica facciale migliore.

Sì, magari mette una canotta, due tatuaggi, i capelli bagnati di gel e improvvisamente sembra che il DLC "donne" sia stato sbloccato.

E quindi?

Che fai, chiedi a Dio il rimborso della genetica?

"Salve, ho ricevuto il pacchetto facciale standard mentre il mio amico ha ricevuto Chad Premium. Vorrei fare un reso."

Non funziona così.

La genetica esiste. Il vantaggio estetico esiste. Il mondo non è meritocratico.

Ma hai commesso un errore gigantesco: hai trasformato il vantaggio del Chad in una spiegazione totale della tua vita.

Il Chad rimorchia → Chad è bello.

Chad è bello → Chad è fortunato.

Chad è fortunato → Chad avrà esperienze.

Chad avrà esperienze → io non ne avrò.

Io non ne avrò → sono brutto.

Sono brutto → morirò vergine.

BRO HAI FATTO UNA CATENA LOGICA DA 47 PASSAGGI PARTENDO DA UN TIZIO CON LA CANOTTA AL DJ SET.

Calma.

Questa settimana probabilmente lo vedrai.

Sarà lì.

Canotta.

Tatuaggio.

Capello bagnato effetto "sono appena uscito dalla doccia ma in realtà ci ho messo 25 minuti di prodotti".

Tre NP che ridono.

E tu penserai:

"Ecco. La vita che doveva essere mia."

No.

È semplicemente la sua serata.

Non è il trailer della tua vita futura.

E soprattutto non devi batterlo.

Questa è la trappola più grande.

Perché se il tuo obiettivo diventa:

hai già perso.

Perché ci sarà SEMPRE uno più bello.

Più alto.

Mascella migliore.

Capelli migliori.

Più tatuato.

Più sociale.

Più ricco.

Più estroverso.

Più abbronzato.

Più fortunato.

È una leaderboard infinita.

E tu stai facendo grinding 3 ore al giorno per scalare una classifica che non ha nemmeno un primo posto.

E poi c'è un'altra cosa, bro.

Tu dici:

Ma fratello...

la palestra non è una macchina distributrice di fregna.

Non metti:

-10 kg + cardio + jeans baggy + Bleu de Chanel + mullet

e ricevi:

1 fidanzata

Non funziona così.

Perché puoi essere fisicamente perfetto e avere zero occasioni.

Puoi essere nella media e conoscere una ragazza alla quale piaci da morire.

Puoi avere una mascella mediocre e una personalità che fa impazzire una persona.

Puoi essere il ragazzo più bello del locale e comunque essere incapace di costruire una relazione.

L'attrazione non è un'equazione Excel.

E soprattutto: 29 anni non è game over.

Questa cosa della "ultima estate nei 20" è il tuo cervello che ha deciso di trasformare il calendario in un boss finale.

"29.99 years remaining."

"Mission failed."

"Vergine a vita."

BRO.

Hai 29 anni.

Non 79.

Non hai fallito la vita sentimentale perché a 29 anni non hai ancora ottenuto ciò che volevi.

E no, non significa nemmeno che devi aspettare passivamente che "le cose accadano quando meno te lo aspetti".

Quella frase può essere effettivamente una stronzata.

Devi creare occasioni.

Conoscere gente.

Uscire.

Parlare.

Flirtare.

Fare attività dove ci sono persone nuove.

Accettare di poter essere rifiutato.

Riprovare.

Non fare del rifiuto una sentenza sulla tua faccia.

E soprattutto vivere una vita che non consiste in:

lavoro → 140 km → palestra → cardio → doccia → cena → letto → confronto con Chad → doomscrolling → "morirò vergine" → repeat.

Perché quella routine ti sta facendo diventare bravissimo a prepararti per vivere, senza vivere.

E questa, secondo me, è la vera red flag del tuo racconto.

Non i 70 kg.

Non la mascella.

Non il mullet.

L'ossessione.

Perché se sei arrivato al punto di pensare continuamente a chi si scopa chi, confrontare la tua faccia con quella degli altri e aumentare sempre di più allenamento/dieta/lookmaxing per cercare di colmare quella sensazione di "non sono abbastanza", allora forse non ti serve un altro miglioramento estetico.

Ti serve uscire dalla guerra.

Non devi smettere di allenarti.

Non devi vestirti male.

Non devi diventare un monaco.

Devi semplicemente smettere di considerare ogni miglioramento come un investimento che deve essere ripagato con una ragazza.

E quindi sì, fratello.

Alla festa magari il Chad si bomberà pure la Stacy.

GG.

Non è la Champions League.

Non è una classifica mondiale.

Non è Dio che ti ha mandato una notifica:

È una serata di agosto in un bar di paese.

Tra qualche anno quella serata sarà una memoria minuscola.

E la vera vittoria non sarà diventare il Chad che tutti guardano.

Sarà arrivare a 30 anni e poter dire:

"Ok. Ho smesso di vivere come se dovessi convincere il mondo che merito di essere desiderato."

Quello sì che sarebbe un massive W.
Hai fatto forse la miglior disamina che potesse mai esistere. Perle di saggezza, mi stai tirando su il morale. Ti ringrazio per i suggerimenti/consigli

Mhh no non funziona così... fai di tutto tranne che parlarci con le tipe

considerazione, reputazione e status sono accessibili per vie traverse, ma devi farti un culo quadrato per ottenerli a differenza di chad

Mhh no non funziona così... fai di tutto tranne che parlarci con le tipe
A dir la verità ci provo ma appena apro bocca fanno una faccia disgustata e girano totalmente la testa. Praticamente parlo con la loro nuca. Non dico scemenze eh provo a semplicemente a parlare del più e del meno o a prova ad inserirmi in un discorso

Ma non si capisce proprio cosa sia successo in realtà, prende tanti pali? Neanche ci prova? Le guarda dal terrazzino?
Ci provo a parlare ma semplicemente sono troppo brutto per essere considerato dalle np. Però appena il chad apre bocca dicendo la minima stronzata la np a momenti se lo limona live.

Quindi sei andato in palestra per dimagrire, cioè per arrivare a una condizione in cui si trovano la maggior parte del ragazzi. Ci credo che le donne non ti guardano solo perchè adesso normopeso. Metti 15kg di muscoli e poi ne riparliamo.
Eh sì, non scordarti dei tatuaggi.

A dir la verità ci provo ma appena apro bocca fanno una faccia disgustata e girano totalmente la testa. Praticamente parlo con la loro nuca. Non dico scemenze eh provo a semplicemente a parlare del più e del meno o a prova ad inserirmi in un discorso
Ma dove sei? Con chi?
Fai degli esempi concreti...

Scrivimi su tg: fato332 è interessante sta cosa mi piacerebbe approfondire con te

Ti sei mai fatto valutare su questo forum?

Indietro