Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La figa che sà di pesce bareseLe donne con le tette scese
Quando torno al mio paese
Ti sei fatto valutare sulla sezione valutazioni? Vado dare un occhiata, ti ricordi se ti avevano valutato anche le ragazze del forum?Sisi a metà giugno, pure tu mi hai valutato, 5,5 normobruttino anche se io sono da 4,5 o 5 meno meno
Si ho appena visto però di utentesse che ti hanno valutato c'è ne solo una, dovete farvi valutare da più ragazze possibiliSisi a metà giugno, pure tu mi hai valutato, 5,5 normobruttino anche se io sono da 4,5 o 5 meno meno
Contava solo entrare negli squadroni di elite della polizia brasilianaSta per iniziare la settimana che porta alla festa patronale del mio paese e parafrasando la canzone scassamaroni
"Incominciano le bestemmie quando torno al mio paese"
"Le ragazze che vanno dietro ai chad e ai malesseri quando torno al mio paese"
Sta settimana il bar della piazza dove fanno dj set praticamente ogni sera sarà pieno di NP che guarderanno il malessere con la canotta per far vedere il braccio tatuato ed il capello lungo gelatinato/bagnato/laccato. Giuro non riesco più a sopportare questa cosa. In 8 mesi ho tirato giù più di una decina di kg (praticamente adesso vado 70 kg che è il minimo storico e sono alto 1,80) però la mia faccia è cambiata poco e non ho la mascella da chad. Ho provato a lookmaxare mettendo robe di moda jeans baggy e roba oversize e anche qualcosa di tendenza di fast fashion alla zara e ho preso i profumi estivi di nicchia, ho cambiato pettinatura provando il mullett e/o similari ma purtroppo niente, nessuna ragazza si accorge di me, nessuna. Non riesco ad accettare che il chad di turno ha vinto la lotteria genetica della vita e può avere accesso a tutto nella vita (non solo ragazze ma anche esperienze, considerazione, reputazione e status) e io mi sparo praticamente alimentazione corretta e palestra con sessione di cardio da 40 minuti di tappeto di camminata con pendenza al massimo e velocità a 4,5 per rimuovere grasso facciale e non solo. Torno da lavoro (dove mi sveglio presto e comunque mi sparo 70 km all'andata e altrettanti al ritorno) arrivo alle 6-6 mezza e mi faccio 3 ore di allenamento e mi ritiro alle 10 a casa distrutto (con la maglia inzuppata fradicia di sudore) dove mi lavo ceno e alle 23:30 a dormire mentre i miei amici chad/chad lite hanno tutti lavori da smart e praticamente ogni sera fanno le 3 di notte e si chiavano le np. Scusate il mucho texto per sto sfogo ma sembra quasi che il destino/Dio in questa estate nonostante i miei sforzi mi ha mandato il messaggio come a dire "Tu sei brutto e non avrai mai una ragazza ma al tuo amico chad lo faccio bello e fortunato e si può caricare tutte le np di sto mondo". Era la mia ultima estate negli anni 20 il prox anno ne faccio 30. Speravo in un lieto fine ma penso che sia finita. Purtroppo è diventata un ossessione (peggio della champions per juve/Inter) e quelli che mi dicono che le cose capitano quando meno te lo aspetti sono tutta gente più bella di me che al momento sta scopando mentre io ora disperato a lavoro sto scrivendo sto post. Per me dopo aver provato questi sacrifici (palestra, alimentazione e lookmaxare) e cercato di dare il 110% è la dimostrazione che è finita e adesso non so più cosa fare. Ho rabbia e delusione perché il chad senza nemmeno sudare una goccia di sudore dei miei sforzi/sacrifici si bomberà le stacy e io rimarrò vergine a vita.