Al raduno transfemminista

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
(racconto surreale incel del Vate)

Oggi, impenitente e propositivo, decido di alzarmi alle 2:00 per andare in missione segreta ad un raduno transfemminsta abortista a Roma che cioè...il corpo è mio e lo gestisco io... si insomma, in mezzo alle invasate ed involute di sinistra, delle racchione allucinanti con capelli rosso brambillo, fucsia, verde ed altri colori ridicoli da strega dei miei coglioni che però mi fanno ridere solo una palla, la sinistra appunto.
Lo scopo di questa mission impossible è dimostrare che gli incel non sono scappati, vinti, battuti, come direbbe De Gregori, ma vivi e lottano insieme a noi, come Che Guevara con le mani amputate messo in formalina per esporlo per gli amici degli amici, nel luogo del potere massonico mondiale e mai restituito ai cubani, sebbene la Bolivia gli abbia dato le ossa di un emerito stronzo che hanno tumulato nel mausoleo di Santa Clara fingendo che fossero le sue...nell'ennessima menzogna raccontata ai creduloni dal vecchio fumatore di sigaro.
Ecco, mi alzavo, immerso nei miei pensieri, inforcando le mitiche pantofole coniglietto prese dal cinese 2 eulo in offelta e mi approssimavo al cesso, con manovra di attracco stile Interstellar, onde operare lo scarico consueto di sciorda ma risultavo inibito e riuscivo ad emettere solo scorregge flautate e sinfonie dantesche infernali, pensando alle racchione rabbiose che ivi sarebbero state presenti assieme al codazzo di cuck, white knight, lecchini, finti imprenditori, maneggioni, massoni, vigliacchi di stato, boiardi, travioni, infami ed estimatori del greencazz, in gran numero e sfoggio di abiti di lusso, comprati rubando al popolo, come fanno tutti i sinistri per costituzione, in tutti i modi e ricevendo medaglie per questo da altri infami mediocri indegni come loro.
Dopo una lunga pisciata, alla faccia loro, mi docciavo velocemente con bagnoschiuma proletario del Lidl all'essenza di mandorla amara, per ricordarmi quanto è amaro nascere in questo paese di fetenti furbeschi evasori impuntiti e misandriche e poi mi vestivo ma non con la famosa tuta gold, compagna di mille avventure. Per non farmi notare necessitavo di abiti da blupillato depresso, per cui mi sono fatto prestare la giacca e pantaloni OVS dal portiere del palazzo, con annesse scarpe di pelle prese da qualche ambulante marocchino a 20 euro, ciò glielo chiesi dopo che l'avevano rilasciato per i fatti del concerto dei Metallica. Credo abbia smesso di segarsi sui postalmarket plurisborrati ed abbia cambiato sponda dopo essere stato in carcere, ora si fa chiamare Luisa, ma in fondo, sono cazzi suoi e finché restano tali non me ne fotte un cazzo, appunto. Credo, in verità, che questo prestito sarà definitivo, dato che ormai gira per il palazzo con un vestitino estivo da np a fiori... Cercando di non pensarci, vista la fine indegna che ha fatto anche a causa del mio invito al concerto...
mi vesto, pantalone, camicia, giacca, scarpe nere e sembro un becchino ma , fortunatamente, il riportino esiguo mi fa somigliare a qualunque impiegato statale fallito, dunque relativamente anonimo e tale da passare inosservato fra le misandriche e sembrare inoffensivo. Sarebbe impossibile avvicinarsi a quei luoghi usando la tuta gold, mi sgamerebbero i police ad un chilometro, scambiandomi per qualche spacciatore o le tizie per un alpha spaccino dark triad patriarcale violento, mentre a loro piacciono gli zerbini senza palle da portare come cani al guizaglio a queste manifestazioni ridicole.
Prima di uscire recupero qualche soldo dal maialino salvadanaio, lo immolo quindi a Belzebù e ne ricavo ben 35 euro, grasso che cola. Ma la verità è che sono mesi che risparmio per andare a questo raduno, è diventata la mia ragione di vita, mi esalta l'idea della mission impossible e mi sento Tom Cruise nel prime, cioè coi capelli, sorriso perfetto (grazie al dentista), hunter eyes e frotte di passere minorenni da 7++ pronte a spolparmi l'uccello. Esco, ho il biglietto per un Flixbus che mi porterà nella capitale viaggiando di notte, come fanno sempre i veri diseredati e proletari, che viaggiare in alta velocità è un lusso per la classe medio borghese e per i prenditori. Attraverso la città nel buio, come una blatta morente, importunato da puttane e ricchioni e trans, fauna notturna di ogni grande città in decadenza, non mancano nemmeno i negri, che però di notte fatico a vedere...non ho la vista a raggi X di Superman ma mi sento comunque un supereroe questa notte: Cessoman, il più grande e mitico supereroe incel, colui che lascerà un segno nella storia per aver umiliato le nazifem.
Arrivo al Flixbus che sta quasi per partire, ho solo uno zaino: ci sta la fila di gente che deve salire, un sacco di cessone assurde pure, vecchie, cesse obese, tatuate, poi vari tamarri, maranza e negri, negri ovunque, non mancano mai, eccolo il "blocco navale" dei miei coglioni...
Vado al mio posto, vicino al cesso; non l'ho scelto apposta, il bus era già quasi tutto prenotato ed era rimasto solo quel posto fronte cesso, vista cesse anche, dato che abbondano, sto lato finestrino, evidentemente perché nessuno lo vuole quel posto con quella visuale sul vespasiano.
Mi siedo, passano 2 minuti e sale una cicciona di merda da 200Kg che dice che ha il posto affianco al mio, vorrei bestemmiare a voce alta ma se lo facessi attirerei troppo l'attenzione, rivelerei la mia condizione di incel e vanificherei la missione, venendo identificato, quindi annuisco e la grassona si siede, o almeno ci prova, perché col culo a portaerei che ha non riesce ad entrare e si incastra perché avevo abbassato il separatore fra i due sedili, proprio per non avere rotture di palle.
Eh niente, questa massa informe di grasso parlante alla fine dice "potresti sollevare il separatore ? non riesco ad entrare..." Li mi sovvenivano altre bestemmie ed insulti alla divinità ma tacevo, sempre per basso profilo. Alzo il separatore e, finalmente, il culone flaccido della tizia riesce ad entrare, prendendo la forma dello spazio disponibile, come un gas in espansione, ma secondo il terzo principio della termodinamica, cioè che mi ha aumentato l'entropia, occupando anche parte del mio sedile e schiacciandomi contro il finestrino.
La cessa obesa si presenta come "Chiaretta", solo che il nome stride con la massa abnorme da cetaceo spiaggiato, è più da Chiarona o Vaccona o MobyDick ma mi taccio, mentre lei comincia a fare domande sulla mia condizione del tipo "Come ti chiami?" "Sei singol vero?" , a quelle domande rischio di esplodere come un quintale di TNT ma devo mantenere la calma e quindi, diplomaticamente, le dico il mio nome e che si, sono single, chiedendole da cosa l'ha capito, sempre per dissimulare, non per masochismo. Lei mi fa "Sembri un incel, sai quegli psicopatici che non scopano perché brutti e senza capelli", gli rispondo "Ce li ho i capelli!" indicando il riportino, esiguo e tenue come i miei argomenti dissimulatori. Insomma mi ha sgamato subito la puttana e continua ad infierire. Mi dice "Sei vergine?" al che sgrano gli occhi e gli dico "Se tutte le donne fossero come te lo sarei, però non sono vergine, vado a puttane...". Li comincia il cinema, mentre ormai il bus viaggia spedito, con lei che mi da nell'ordine del patriarca, misogino, puttaniere, psicopatico, serial killer ed aizza altre np contro di me, che ovviamente sono tutte femministe di merda con capelli colorati e però non posso scappare, perché la culona mi ha di fatto intrappolato con vista fronte cesso, da cui entrano ed escono vecchi e giovani e ad ogni apertura della porta anche i miasmi orrendi della roba chimica per abbattere la puzza di merda e piscio.
Capisco che così non può funzionare e quindi cerco di intavolare una discussione con la balena "...ma io veramente intendevo che sei troppo affascinante per me, non ci provo con quelle come te perché è scontato che mi diresti di no e quindi sono costretto ad andare a pagamento, anche se mi pento di farlo, perché è una forma di sfruttamento patriarcale...". A queste parole la cetacea cambia registro e , forse ricevendo un complimento dopo mesi perché manco i cuck gliene fanno essendo una obesa da "Vite al limite" inizia a dire "Ma potevi dirlo, ho un debole per i pelati..." li stavo realmente per esplodere ma mi sono trattenuto dicendo "ma non vedi che ho il riportino" e quella mi fa "si ma ti sta di merda, meglio se te li rapi a zero, come Bruce Willis", annuisco, anche se vorrei darle una testata sui denti. L'autobus è pieno di ste stronze che vanno tutte al raduno transfemminista ed anche Chiaretta, cioè il bidone di merda da 200Kg seduto affianco, mi dice che sta andando li, allora colgo la palla al balzo "Ma anche io sto andando al raduno, vado li per scusarmi di essere uomo..." e le mostro, con grande colpo di teatro un cartello che avevo preparato e tengo piegato nello zaino e che recita:

"Sono un uomo, vi chiedo scusa"

Come lo vede si illumina, le balenano negli occhi bagliori e quasi mi mette paura anche perché immediatamente dopo mi dice "Avevo frainteso su di te, ti andrebbe un panino ?" e comincia a tirare fuori roba, perché evidentemente una vaccona del genere non può circolare senza una scorta di calorie che nutrirebbe una squadra di pompieri per una settimana... infatti tira fuori di tutto, panini con mortadella (8 fette), hot dog, hamburger fatti in casa extra-size da 200gr, una forma di pecorino, salsicce ed anche bevande non proprio light tipo coca cola normale, con etti di zucchero dentro e financo una torta sacher intera. Ed insiste che dividiamo il cibo, nel senso, me ne da un 30% di quello che mangia lei, pure perché mangia come quattro maiali adulti, anzi no, rumina proprio, per 4 ore, rumina e parla e mi fa gli occhi dolci pure.
 
Last edited:
Ho brividi perché sono stato già oggetto di tentazione sessuale da parte di grassone in precedenti avventure ma, quantomeno, non mi tocca, a parte mettermi la mano cicciosa sulla mia, peraltro era piena di maionese ma almeno non ha cercato di ravanarmi l'uccello, in quanto siamo troppo in vista e probabilmente si vergogna.
Così le chiedo, per fare conversazione "Tu sei vergine ?" ma scoppia a ridere sputando cetriolini sottaceto e pezzi di hot dog, poi dice "Ho perso la verginità a 12 anni a scuola, noi donne mica siamo come voi incel, girl power !". Cerco di trattenermi dal mandarla a fare in culo, ci riesco ma a fatica, poi però, dopo tutto il cibo ecc. mi prende un abbiocco e quando mi risveglio che stavo dormendo con la testa poggiata al finestrino e siamo quasi arrivati a Roma, è mattina. Cerco di ricompormi mentre la cicciona finalmente si alza e va al cesso e quindi ho più spazio e riesco a respirare meglio, che in pratica mi aveva stampato contro il vetro.
Entra nel cesso, la vedo entrare dato che da li c'è una visuale perfetta. Poi si sente di tutto, scorregge, rumori di cagata, lamenti al che io fingo indifferenza, sperando che una colica l'abbia messa ko definitivamente ma poi la vedo riemergere dal cesso, con una zaffata di puzza allucinante che mi vengono i conati di vomito, ed anche a quelli li intorno che la guardano come fosse uno stronzo di cane sul marciapiede.
Viene a sedersi e mi fa "ho mangiato troppo, mi sono sentita male, forse non dovevo mettere la salsa scaduta negli hamburger". Li comincio a bestemmiare come un infedele, tutti i santi, la madonna, gesù e dio, tutti, per non far torto a nessuno. Perché me ne ha fatti mangiare 5 di quegli hamburger ed il sapore era buono ma inizio a preoccuparmi che non mi venga una colica devastante nell'ultima mezz'ora di bus, prima cioè di raggiungere qualche bar o altro esercizio per una cagata di emergenza senza dover andare nella puzza che ha prodotto lei.
Il personale del flixbus sigilla la porta del cesso, li la mia disperazione aumenta...
La cicciona sta male, mi chiede se ho una busta, comincio a ravanare furiosamente nello zaino ed alla fine trovo una busta di plastica bio dell'Eurospin e gliela do appena in tempo che tira giù una slavina di vomito che altrimenti mi sarebbe finito addosso, sul riportino pure, sui vestiti e fin dentro le scarpe. C'è una puzza allucinante e gli autisti si affrettano a dire che "fra 5 minuti siamo arrivati, restate calmi, niente panico...".
Lei continua a vomitare e piange per la figura di merda, non so se ridere o piangere pure io, perché sono intrappolato a millimetri da una busta bio dell'Eurospin con dentro almeno 3 litri di vomito corrosivo che fa una puzza orribile da girone infernale. Alla fine arriviamo, scendono tutti e rimaniamo solo io e lei seduti e le dico "forza , siamo arrivati, alzati che poi la butti fuori la busta col vomito" "cazzo muoviti che devo scendere!" temendo che la busta si spacchi e di venire travolto dal suo vomito. Alla fine si alza, mestamente, con la busta in mano e scende dal bus. Io tiro un sospiro di sollievo, con la bocca, a naso tappato, e scendo, finalmente libero.
Se ne sono andati tutti, il bus riparte con gli autisti sopra a velocità luce e ci sta lei ancora con la busta in mano e le dico di buttarla che l'accompagno al raduno ma prima di andare al cesso e darsi una lavata. Così butta la busta nei rifiuti e va al cesso a lavarsi.
Alla fine riemerge dal cesso abbastanza detersa e meno puzzolente e quindi andiamo al raduno. Ovviamente lei ha l'agilità di una lumaca handicappata e quindi ci arriviamo dopo aver preso un autobus ed una interminabile passeggiata in cui mi propone di metterci insieme, rimango basito, poi mi confessa che in realtà è vergine, tecnicamente (a parte forse oggetti vari che si sarà ficcata nella figa...) perché nessuno gliel'ha mai voluto buttare e che non si fida degli uomini... ma io sono diverso, a quel punto mi fa quasi pena. Poi penso alla scena di me a letto con questa balena, che mi serve una pala per spostare il grasso e trovarle la figa e li comincio ad avere la nausea pure io ma cerco di dissimulare e di cambiare discorso.
Arriviamo al raduno di np arrabbiate transfemministe misogine complessate abortiste sinistre sessuofobiche lesbicone insoddisfatte vittimiste. Li vedo che molti cuck zerbini hanno cartelli tipo quello che ho preparato io, in cui si scusano con le np ecc. ecc. da bravi coglioni blupillati che non hanno capito un cazzo della vita.
Metto su il cartello e con la cetacea ci uniamo alla massa di decerebrati che urla "Governo Teloni, governo dei padroni! Governo fascista, vi sputeremo a vista!" "Chi non salta un provita è , è !" ed anche la cicciona prova a saltare ma riesce solo a fracassarmi un piede, poi si scusa, cerca di prendermi la mano... ma li capisco il pericolo e mi sfilo, le dico che vado a comprare le sigarette e poi la raggiungo. Ma in realtà cerco di togliermi da quella situazione ed andare avanti nel corteo per raggiungere il palco e compiere la mia mission impossibile da infiltrato incel.
L'operazione non è indolore, comincio ad accusare gli effetti della salsa avariata negli hamburger, comincia come un bruciore di stomaco, sono quasi arrivato sotto al palco ma il bruciore si trasforma in fitte tipo coltellate all'addome e quasi mi piego in due, mentre devo tenere alto il cartello di scuse per non essere sgamato dalle nazifem che presidiano la parte bassa del palco dove sopra parlano le più inferocite fra loro dicendo cose del tipo "gli uomini sono tutti stupratori e vanno rieducati" "tu uomo sei colpevole, devi scusarti con le donne" "il codice rosso va esteso anche ai casi di molestia visiva, se un uomo ti guarda serve un nuovo reato: lo stupro oculare!" "istituiremo campi di rieducazione per gli incel misogini".
I dolori sono sempre più forti e non sono quelli del giovane Werther, lo Sturm und Drang si svolge a livello intestinale e del colon, con fitte e crampi fortissimi, sto per cedere, devo fare in fretta.
Mi avvicino a due nazifem di guardia alle scale che portano al palco, manco fossero due amazzoni, sono brutte come il colera, con tipica faccia da capò dei campi ed uniformi rosa con capelli fucsia fiammanti.
Chiedo ad una delle due se c'è un bagno li vicino e mi fa "tu, brutto esemplare di ometto, perché non sei andato al bagno a casa ?" , così dico con tono supplicante "ma devo urinare, per favore ditemi dove posso andare", allora una delle due mi dice "vieni con me" e mi porta nella parte posteriore del palco dove ci sono dei cessi chimici , poi mi fa "puoi farla li, ma tieni la porta aperta e devi farla da seduto così che ti possiamo vedere" e se la ride con altre capò presenti... allora vado verso uno dei cessi chimici, apro la porta e mi abbasso i pantaloni mentre loro ridono di gusto, vado per sedermi ma, improvvisamente, corro verso di loro, mi giro di culo e le dipingo a spray di sciorda ultra-liquida fumante, frutto delle degustazioni offerte da Chiaretta sul bus...e del limoncello Eurospin e salmone in offerta della sera prima. Le nazifem cadono come birilli, prese in faccia dal getto di sciorda, perdono i sensi come colpite da dardi avvelenati, io intanto comincio a correre con la sciorda che esce copiosa dal culo e le nazifem che scappano in tutte le direzioni, prendo le scale e salgo sul palco mentre ancora quelle dicono "voi ometti dovete urinare da seduti altrimenti siete misogini, metteremo delle telecamere..." non finisce la frase perché gli arriva un getto di sciorda micidiale e tutto il palco si tinge di nuances marrone testa di moro e mummia, e le 9 nazifem presenti vengono investite da litri e litri di merda ed i capelli rosso brambillo diventano color cagarella, addobbate con pezzi di cetriolini indigesti, olive, pomodorini non digeriti e tutto un campionario di schifezze e liquami puzzolenti e mefitici che farebbero vomitare un porco. Svengono tutte, tranne due che si buttano giù dal palco cadendo di testa. La tv riprende tutto ed i TG e talk della TV blupillata serva ne parleranno. La security si sta muovendo, ho solo il tempo di prendere il microfono e gridare:

"Femministe di merda , sono Cessoman volevo dirvi... vaffanculo troie! vinciamo noi, orgoglio incel, siamo i più forti! il patriarcatoh ritornerà, coglione !"

poi scappo via schivando la security di blupillati white knight del cazzo, che mi rincorre e come provano ad avvicinarsi li sciordo in faccia e desistono, lasciando una scia malefica mi dileguo nelle traverse dietro al palco, mentre sirene si sentono da tutte le parti, scappo e mi rifugio in un portone. Li mi spoglio nudo come un verme, sono in gran parte sciordato, pantaloni, scarpe pure piene di sciorda ecc. e mi detergo con la giacca OVS, poi dallo zaino prendo la tuta gold e le snikers inculate a suo tempo ad un'altra grassona, mi vesto, metto degli occhiali da sole ed un cappellino, abbandono li i vestiti di "Luisa" ed esco, fingendo indifferenza.
Vado verso la stazione dei treni, salgo sul primo treno per il sud e rientro al mio palazzo il giorno dopo, consapevole di aver scritto la storia.
Quando arrivo al palazzo vedo "Luisa" che , con tono effemminato, mi dice "Eri tu a Roma ! Sei tu Cessoman !" e rispondo "Si ma stai muta, se no ti beccano per favoreggiamento e finisci di nuovo al carcere e ti sfondano il culo...anzi no, ormai è sfondato e ti piace pure. Vabbè stai muta e basta e fatti i cazzi tuoi, che campi 100 anni."
Rientro a casa, sono troppo stanco per lavarmi dato che ho ancora croste di sciorda addosso, mi butto sul letto e dormo, tanto la vita è una merda. E domani si ricomincia.
 
Last edited:
Semplicemente magnifico:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ho saputo che hai sciordato a Toni Kroos nella finale di Champions League come regalo per il ritiro dal calcio giocato:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Arriverà il tanto atteso crossover tra me, te e @Free Soul?
 
@Vomitorio racconto semplicemente spettacolare! La parte di "chiaretta" che vomita nel sacco per poco non faceva vomitare pure me🤣🤣 il portiere del palazzo che è diventato un transessuale...semplicemente geniale😍😍🤣🤣 Cessoman immagino che sia una citazione a Fleximan. Il "governo Teloni"🤣🤣 Ormai aspetto i tuoi racconti come i capitoli dei manga che leggo😍😍🤣🤣
 
Ci fanno il videogioco versione redpill: budokai redpill 3 dove è possibile selezionare me, te e Vomitorio, non che i nostri avversari (white knight, femministe, stacy, chad, ecc...)🤣🤣🤣🤣
E parte l'intro uguale a Budokai Tenkaichi 3, mi vengono i brividi a pensarci😍😍😍
 
@Dark Magician immagina questa introduzione con protagonisti me, te, Vomitorio e i villain come i simp, i white knight, ecc...già mi immagino la soddisfazione di menare i white knight che intervengono a difesa della stacy...le stacy più potenti possono evocare il malessere🤣🤣🤣🤣
 
@Dark Magician immagina questa introduzione con protagonisti me, te, Vomitorio e i villain come i simp, i white knight, ecc...già mi immagino la soddisfazione di menare i white knight che intervengono a difesa della stacy...le stacy più potenti possono evocare il malessere🤣🤣🤣🤣
Brividi😍😍😍 da fare come prossimo racconto surreale🤣🤣
Ritornerà la fusione tra Free Soul e Dark Magician? Lo scopriremo più avanti!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top