Dark Magician
Well-known member
E la np viene riempita di sborra dappertutto"Espansione del dominio: sborrata svuotante"![]()

E la np viene riempita di sborra dappertutto"Espansione del dominio: sborrata svuotante"![]()
"AH SÌ SUKUNA SAMA! MI RIEMPIA DELLA SUA SBORRA DI QUALITÀ!E la np viene riempita di sborra dappertutto![]()
Mi sto immaginando la scena, Sukuna s'ingroppa la np e le da schiaffi al culo e le dice cose sporche per farla godere di più"AH SÌ SUKUNA SAMA! MI RIEMPIA DELLA SUA SBORRA DI QUALITÀ!![]()
Nella realtà un dark triad come Sukuna tromberebbe più dei fratelli BianchiMi sto immaginando la scena, Sukuna s'ingroppa la np e le da schiaffi al culo e le dice cose sporche per farla godere di più![]()
"Stupida ragazzina, sei proprio cattiva, ora padron Sukuna ti punirà"Mi sto immaginando la scena, Sukuna s'ingroppa la np e le da schiaffi al culo e le dice cose sporche per farla godere di più![]()
Sukuna è un Sigma Male, i Bianchi Bros in confronto a lui non sono nienteNella realtà un dark triad come Sukuna tromberebbe più dei fratelli Bianchi![]()
"Scrofa mocciosa impertinente! Ti punirò sborrandoti ovunque!""Stupida ragazzina, sei proprio cattiva, ora padron Sukuna ti punirà"![]()
Nel mentre incel Jogo si sega guardando Chad Sukuna scopare le teen"Scrofa mocciosa impertinente! Ti punirò sborrandoti ovunque!"![]()
Jogo è già morto per via delle troppe segheNel mentre incel Jogo si sega guardando Chad Sukuna scopare le teen![]()
Si è fatto talmente tante seghe che gli si è staccato ed è morto dissanguatoJogo è già morto per via delle troppe seghe![]()
Sukuna guarda il suo cadavere compiaciuto continuando a riempire la np di sborraSi è fatto talmente tante seghe che gli si è staccato ed è morto dissanguato![]()
Mi sto immaginando la scenaSukuna guarda il suo cadavere compiaciuto continuando a riempire la np di sborra![]()
Dopo che le sborra le diceMi sto immaginando la scena![]()
Sarebbe il pioniere dei racconti...a quanto pare incolonnava birre sul cessoCosa cazzo ho visto![]()