Albaserena top mod

Il peggior moderatore della storia del forum dei brutti, io ho perso il conto di tutti gli insulti che mi sono beccato tramite i messaggi privato che mi mandava o pure quando bannava gente a caso inventandosi minchiate come quando aveva provato a bannare un utente che aveva detto "puttana eva" dicendo che ea una bestemmia lol solo perche gli stava sul cazzo per qualche strano motivo. meno male che non modera più
E poi ha anche il coraggio di dire che siamo tutti psichiatrizzati lol

Albaserena, porti luce nel fdb come di notte la luna piena
Testa lucida, viso sorridente, non ti manca nessun dente
Bluepillata forse un pò, ma non ancora da tso...a moderare molto onesta, guidi le discussioni da mestra
ma kaneki non ti lascia respirare, vuole farsi maltrattare, c'è qualcosa in questa relazione
il fuoco della passione

*** cannone

Bluepillata forse un pò, ma non ancora da tso...a moderare molto onesta, guidi le discussioni da mestra
ma kaneki non ti lascia respirare, vuole farsi maltrattare, c'è qualcosa in questa relazione
il fuoco della passione

*** cannone
vidi una foto dove gli mancavano i canini altrochè...

il fuoco della passione

*** cannone
///

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro