rob
Well-known member
E un uomo, puoi trovare anche i messaggi sul vecchio forum dove lo dice lui stesso
Il mistero si infittisce...Donna come tante altre qui![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E un uomo, puoi trovare anche i messaggi sul vecchio forum dove lo dice lui stesso
Il mistero si infittisce...Donna come tante altre qui![]()
Non dare retta alle voci di disadattati, psichiatrizzati da ultimo stadio a causa della loro solitudine.Il mistero si infittisce...
Il mistero si infittisce...
Dopo metto le prove che puoi trovare tranquillamente su i forum, poi vediamo chi è il vero psichiatrizzatoNon dare retta alle voci di disadattati, psichiatrizzati da ultimo stadio a causa della loro solitudine.
Condivido @Vesperaleggo sempre belle parole da te Avanguardia!
dopo na certa basta però con sta storia, tanto non cambia a nessuno sapere la “””verità””” che sia uomo o donna, quindi, ripeto basta traghettarla 24 ore su 24 dato che @albaserenadv non ha mai dato fastidio a nessuno e non ha mai creato problemi di alcun genere, grazie… spero di non dovermi ripetere dato che ci sono mille altri post che puoi commentare ed apportare un valore aggiunto anziché sempre flame inutili e deleteriDopo metto le prove che puoi trovare tranquillamente su i forum, poi vediamo chi è il vero psichiatrizzato
Mica ci siamo evoluti in quel senso, siamo gli stessi di 30.000 anni fa de facto. Fa strano pensare che tra noi e un uomo delle caverne - biologicamente parlando - non cambi nulla, eppure.Beh, oddio, paragone un po' azzardato: non comparerei un Apple Silicon del 2025 con un Intel 8080 degli anni '70 a livello di efficienza e velocità di esecuzione![]()
Ti ho visto in faccia, purtroppo, è qualcosa che avrei preferito evitare, ma ormai quell'immagine mi si è folgorata nelle retine ed è impossibile dimenticarla, ogni volta che chiudo gli occhi la vedo, un incubo che mi accompagnerà fino alla morte...Non dare retta alle voci di disadattati, psichiatrizzati da ultimo stadio a causa della loro solitudine.
Hai visto qualcuno che di certo non sono io.Ti ho visto in faccia, purtroppo, è qualcosa che avrei preferito evitare, ma ormai quell'immagine mi si è folgorata nelle retine ed è impossibile dimenticarla, ogni volta che chiudo gli occhi la vedo, un incubo che mi accompagnerà fino alla morte...
Avevi tanti anelli in quella foto, capelli grigi-bianchi...Hai visto qualcuno che di certo non sono io.
Non ho un capello bianco, sbagli persona.Avevi tanti anelli in quella foto, capelli grigi-bianchi...
Sono cose che succedono, l' importante è chiarirsi.Rileggendo i messaggi di Anakin mi sono resa conto di aver fatto confusione coi messaggi eliminati e quindi gli chiedo pubblicamente scusa. In pratica dovevo scrivere "Idiota" a Kaneki dopo avergli cancellato un messaggio in cui mi chiamava Albona ed averlo warnato. Invece mi sono sbagliata e l'idiota l'ho messo nel messaggio ad Anakin. Mi dispiace, Anakin non merita insulti e mi scuso anche qui pubblicamente dopo averlo fatto in privato. E' stato tutto un grosso equivoco.
Non lo so, conta che io avevo una storia lunga con tanto di ricoveri quindi non saprei dirtiA me anni fa, quando ero a fare il rinnovo della carta di identità in municipio, c'era la mamma di un compagno delle medie. Mi aveva detto che posso chiedere l' invalidità per difficoltà nel parlare, perché io tendo a balbettare od a mangiarmi le parole.