Alessia Pifferi condannata all'ergastolo

Status
Not open for further replies.
ci mancherebbe altro.. peccato non diano una pena anche alle madri troppo apprensive.
ambe due infliggono gravi danni, ma quella apprensiva viene giustificata in quanto istinto materno. non e vero. sia una madre che non si preoccupa per nulla che una che si preoccupa troppo fanno danni, spesso irreparabili.
 
le donne andrebbero sottoposte a un patentino psicologico in cui non possono mentire.
in un futuro mi piacerebbe vedere le donne attaccate ad apparecchiature al cervello per rilevare se stiano mentendo e fare tutte le verifiche del caso per vedere se siano malate di mente o pericolose e impedirgli di concepire.
ci sarebbe un risparmio di sofferenza al mondo che voi non avete idea
 
la donna malata, inadatta e pericolosa.. deve essergli tolto il diritto di concepire. lo stesso vale per le nazioni che concepiscono bambini che muoiono di fame. capisco che sentire queste parole suoni inumano. ma e ancora piu inumano il risultato del loro egoismo
 
Cara a proposito di potenziale prostituzione, fammi ciupare la figa se ti va!!!! Ti offrirei una bella cifra. @PattyLocks85
Te scherzi, ma un paio di volte mi è capitato davvero, in telegram. Mi avranno tirata fuori da gruppi in cui sono iscritta, fatto sta che uno mi ha supplicato di uscire con lui a costo di pagarmi e un altro mi ha proposto 200€ per un chinotto. Che schifo.
 
In questo caso ci sono più assassini, a partire dalla famiglia di lei... Consapevoli di una figlia così, con gravi deficit mentali e psicologici la quale aveva pure l'insegnante di sostegno, hanno lasciato che si occupasse di una neonata da sola quando nemmeno si era accorta fosse incinta
 
Te scherzi, ma un paio di volte mi è capitato davvero, in telegram. Mi avranno tirata fuori da gruppi in cui sono iscritta, fatto sta che uno mi ha supplicato di uscire con lui a costo di pagarmi e un altro mi ha proposto 200€ per un chinotto. Che schifo.
Vero cara! Comunque pagare per ciupare una figa non è poi tanto disonorevole.
 
Non è stato esagerato che l'ha fatta nascere in bagno, non ha registrato la sua nascita al Comune e all'ospedale, che ha lasciato da sola per una settimana la figlia molto piccola senza cibo e acqua, senza la luce al buio di notte con i pannolini sporchi fino a farla morire?
I Servizi Sociali sapevano di lei da prima, e sapevano di lei anche dopo la nascita della bambina... Comunque, è esagerato rispetto a tantissimi casi di cronaca, anche coinvolgenti minori, per non parlare di casi con colpevoli di assasinii anche plurimi, volontarissimi, che in un modo o nell'altro hanno ottenuto meno.
 
Ho letto la sua storia è terribile che nessuno è intervenuto per curarla ed evitare l'omicidio, molti altri casi più gravi dovevano e devono avere la stessa sentenza di ergastolo con lei non hanno esagerato è giusta.
Ho letto in altri commenti che 30 anni sono molto più lunghi dell'ergastolo perché nella pratica con il secondo si fanno solo 15 anni perché ci sono altri cavilli legali che li abbreviano di molto.
 
Te scherzi, ma un paio di volte mi è capitato davvero, in telegram. Mi avranno tirata fuori da gruppi in cui sono iscritta, fatto sta che uno mi ha supplicato di uscire con lui a costo di pagarmi e un altro mi ha proposto 200€ per un chinotto. Che schifo.
Crudo.
 
Ho letto la sua storia è terribile che nessuno è intervenuto per curarla ed evitare l'omicidio, molti altri casi più gravi dovevano e devono avere la stessa sentenza di ergastolo con lei non hanno esagerato è giusta.
Ho letto in altri commenti che 30 anni sono molto più lunghi dell'ergastolo perché nella pratica con il secondo si fanno solo 15 anni perché ci sono altri cavilli legali che li abbreviano di molto.
Intanto rimane che fai marcire una totale minus habens, mentre delinquenti veri ed incalliti, te li puoi ritrovare a spasso, dopo che magari "si sono pentiti"... Tra l'altro trovo l'accanimento mediatico su di lei disgustoso, in quanto super ipocrita.
 
Colpa dei giudici li rimettono in libertà per garantire la criminalità non hai capito che funziona così è tutto deciso e imposto?
 
Chi volete che se l'ha fotteva marocchini, albanesi, malati mentali, drogati, alcolisti, obesi, vecchi, nani altri scarti i disperati.
 
Ma la domanda, ma chi se la inculava sta busta de piscio?
Bisognava stare proprio alla frutta per metterlo dentro a questa buhahaha!
 
Per me la si potrebbe pure buttare direttamente nel Tevere, però è ovvio che sia accanimento, fosse un negro che ammazza un bimbo per strada stai sicuro che un giudice comunista gli darebbe il minimo della pena, schifosi comunisti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top