Ah, gente che non bada tanto all'estetica? @SquallTutta gente drogata di eroina. A Milano rogoredo spesso i treni si fermano per minuti a causa di gente che si buca sui binari
Ah, gente che non bada tanto all'estetica? @SquallTutta gente drogata di eroina. A Milano rogoredo spesso i treni si fermano per minuti a causa di gente che si buca sui binari
Sì, per 50 euro, trovava uomini online, di alcuni si innamorava, altri erano solo clienti.Di una bruttezza disarmante questa donna, ma chi è che pagava 50€ per scoparsela? Cioè questa donna così brutta si prostuituiva? Ho capito bene? @albaserenadv
"Il mondo al contrario" @mattiacarputoSì, per 50 euro, trovava uomini online, di alcuni si innamorava, altri erano solo clienti.
Te scherzi, ma un paio di volte mi è capitato davvero, in telegram. Mi avranno tirata fuori da gruppi in cui sono iscritta, fatto sta che uno mi ha supplicato di uscire con lui a costo di pagarmi e un altro mi ha proposto 200€ per un chinotto. Che schifo.Cara a proposito di potenziale prostituzione, fammi ciupare la figa se ti va!!!! Ti offrirei una bella cifra. @PattyLocks85
Vero cara! Comunque pagare per ciupare una figa non è poi tanto disonorevole.Te scherzi, ma un paio di volte mi è capitato davvero, in telegram. Mi avranno tirata fuori da gruppi in cui sono iscritta, fatto sta che uno mi ha supplicato di uscire con lui a costo di pagarmi e un altro mi ha proposto 200€ per un chinotto. Che schifo.
I Servizi Sociali sapevano di lei da prima, e sapevano di lei anche dopo la nascita della bambina... Comunque, è esagerato rispetto a tantissimi casi di cronaca, anche coinvolgenti minori, per non parlare di casi con colpevoli di assasinii anche plurimi, volontarissimi, che in un modo o nell'altro hanno ottenuto meno.Non è stato esagerato che l'ha fatta nascere in bagno, non ha registrato la sua nascita al Comune e all'ospedale, che ha lasciato da sola per una settimana la figlia molto piccola senza cibo e acqua, senza la luce al buio di notte con i pannolini sporchi fino a farla morire?
Crudo.Te scherzi, ma un paio di volte mi è capitato davvero, in telegram. Mi avranno tirata fuori da gruppi in cui sono iscritta, fatto sta che uno mi ha supplicato di uscire con lui a costo di pagarmi e un altro mi ha proposto 200€ per un chinotto. Che schifo.
Intanto rimane che fai marcire una totale minus habens, mentre delinquenti veri ed incalliti, te li puoi ritrovare a spasso, dopo che magari "si sono pentiti"... Tra l'altro trovo l'accanimento mediatico su di lei disgustoso, in quanto super ipocrita.Ho letto la sua storia è terribile che nessuno è intervenuto per curarla ed evitare l'omicidio, molti altri casi più gravi dovevano e devono avere la stessa sentenza di ergastolo con lei non hanno esagerato è giusta.
Ho letto in altri commenti che 30 anni sono molto più lunghi dell'ergastolo perché nella pratica con il secondo si fanno solo 15 anni perché ci sono altri cavilli legali che li abbreviano di molto.
Assurdo.Ma la domanda, ma chi se la inculava sta busta de piscio?
Bisognava stare proprio alla frutta per metterlo dentro a questa buhahaha!
Quello che ti ha fatto questa proposta era veramente un disperato, spero hai accettatoTe scherzi, ma un paio di volte mi è capitato davvero, in telegram. Mi avranno tirata fuori da gruppi in cui sono iscritta, fatto sta che uno mi ha supplicato di uscire con lui a costo di pagarmi e un altro mi ha proposto 200€ per un chinotto. Che schifo.