Alessia Pifferi

Lombric0

Active member
1695461942-screenshot-2023-09-23-095948.jpg


Penso sappiate chi è, comunque: Ha lasciato sua figlia piccola da sola che è morta di fame per andare a scopare col compagno, cosa ne pensate? Ha veramente un ritardo secondo voi?
 
mi fa salire la misoginia anche a vederla, se non voleva avere a che fare con la bambina(pace all'anima sua) doveva pensarci prima di farsi sborrare dentro sta merda
 
Penso che non riuscirà a dimostrare la seminfermità al momento dei fatti e prenderà 30 anni, se non l'ergastolo.
 
Penso che non riuscirà a dimostrare la seminfermità al momento dei fatti e prenderà 30 anni, se non l'ergastolo.
diamo l'ergastolo a questa e curiamo Messina Denaro, paese folle. A questa basta chiuderle le tube. 10 anni di pena, tube chiuse e calcio in culo in mezzo alla strada. Tempo un paio di anni e la natura avrò modo di porre rimedio al suo errore iniziale di permettere ad un essere del genere di sopravvivere.
 
diamo l'ergastolo a questa e curiamo Messina Denaro, paese folle. A questa basta chiuderle le tube. 10 anni di pena, tube chiuse e calcio in culo in mezzo alla strada. Tempo un paio di anni e la natura avrò modo di porre rimedio al suo errore iniziale di permettere ad un essere del genere di sopravvivere.
Si cura chiunque non sia più compatibile col regime carcerario per malattia, a prescindere da quello che ha fatto.
 
Si cura chiunque non sia più compatibile col regime carcerario per malattia, a prescindere da quello che ha fatto.
Perchè le albetronate come te vanno in piazza a protestare per i diritti di chi non dovrebbe averne. A che cazzo sono servite le cure se era terminale? Sei terminale? bene finisci sul pavimento le tue ore come il più solo e meschino dei cani.
 
Perchè le albetronate come te vanno in piazza a protestare per i diritti di chi non dovrebbe averne. A che cazzo sono servite le cure se era terminale? Sei terminale? bene finisci sul pavimento le tue ore come il più solo e meschino dei cani
Non vado più in piazza da alcuni decenni, ma ci andavo per le cause giuste, il lavoro dei giovani, la lotta al precariato, il sostegno alle mamme, la tutela dell'ambiente. Quello che dici non è compatibile con l'umana pietà, far morire in cella un malato terminale non serve a fargli scontare la pena, serve solo a farlo inutilmente soffrire.
 
allora esteticamente c'è di peggio, nella foto ovviamente non è curata, è grassa, capelli grigi ecc.
però una così se sgrassa 10 kg e si cura diventa più che passabile

così 4.5
sgrassata e curata 5.5

ovvio, è una fusa totalmente, che ha fatto crepare la figlia di fame ecc. dunque valutazione estetica a parte, chi ci scopa è pazzo

qui una foto di quando si curava
6833986_25131835_alessia_pifferi_1_.jpg
 
Per me è no, neanche quando si curava e si metteva in posa.
Forse sarà che sono influenzato dal fatto che abbia ucciso nella maniera più crudele possibile sua figlia ma rimango dell'opinione che se l'avessi vista prima dei tragici eventi non me la sarei chiavata manco col cazzo di un altro.
 
Per me è no, neanche quando si curava e si metteva in posa.
Forse sarà che sono influenzato dal fatto che abbia ucciso nella maniera più crudele possibile sua figlia ma rimango dell'opinione che se l'avessi vista prima dei tragici eventi non me la sarei chiavata manco col cazzo di un altro.
c'ha gli occhi vuoti di uno squalo. Questa m'avrebbe morso il cazzo son sicuro.
 
c'ha gli occhi vuoti di uno squalo. Questa m'avrebbe morso il cazzo son sicuro.
Di tipe così ne ho conosciute, mi ha tanto lasciato di stucco il fatto che volesse sposarsi un tizio dopo appena 4 giorni di chat, come se tutte ste psicopatiche siano fatte con lo stampino.
Dissociata totalmente, alla ricerca disperata di una fantasia da fiaba Disney, inadeguata a fare da madre, patologicamente infantile... Sono tutti elementi in comune con donne di questo calibro.
Si è rivolta a sé stessa come "ragazza madre", come se a 35/36 anni non sia un'età consona per avere figli.
Questa è la tipica tizia che ti può piantare un coltello in gola se le fai notare che la pasta è un po' scotta.
 
Di tipe così ne ho conosciute, mi ha tanto lasciato di stucco il fatto che volesse sposarsi un tizio dopo appena 4 giorni di chat, come se tutte ste psicopatiche siano fatte con lo stampino.
Dissociata totalmente, alla ricerca disperata di una fantasia da fiaba Disney, inadeguata a fare da madre, patologicamente infantile... Sono tutti elementi in comune con donne di questo calibro.
Si è rivolta a sé stessa come "ragazza madre", come se a 35/36 anni non sia un'età consona per avere figli.
Questa è la tipica tizia che ti può piantare un coltello in gola se le fai notare che la pasta è un po' scotta
Bella diagnosi, collega. Anche se non so la reale pericolosità nei confronti degli altri. L'atto di lasciare morire di fame è diverso che soffocare o accoltellare. Appare davvero cosi infantile e futile sia la motivazione che l'esecuzione.
 
dite così perché sapete che ha fatto
una milf in quel modo, curata ecc. se la scoperebbe il 90% di questo forum

separate il giudizio morale da quello estetico, le CO fanno schifo ma sgrassata quella non è una cessa, poi, ovvio non è che sembrava cenerentola...piuttosto la matrigna ma per scopare chi non se la sarebbe fatta in tempi di magra è gay...
alessia-pifferi-whatsapp.jpg

alessia-pifferi-1697299.jpg
 
Bella diagnosi, collega. Anche se non so la reale pericolosità nei confronti degli altri. L'atto di lasciare morire di fame è diverso che soffocare o accoltellare. Appare davvero cosi infantile e futile sia la motivazione che l'esecuzione.

In realtà una molla scatta, lei sapeva che la figlia, dopo 6 giorni, avrebbe iniziato a soffrire e il cinismo con la quale accetta di fare altro anziché tornare a casa, quando ne aveva la possibilità, si può mettere sullo stesso piano dell'impeto di un'azione omicida.
Fondamentalmente a far scattate queste molle sono situazioni che distruggono un'idilliaca fantasia.
Il sogno ad occhi aperti stava per essere infranto dal suo dovere di madre e dalla realtà, nel momento in cui ha detto "No non ho bisogno di passare da casa" è come se avesse sferrato una coltellata. Avrà avuto un brivido in quel momento.
Quindi sì, credo fermamente che se qualcuno le avesse infranto quel sogno avrebbe reagito anche con violenza e se nella sua testa aveva la famigliola perfetta con lei nel ruolo di mogliettina adorata, anche solo una critica a questa finta narrazione avrebbe fatto scattare la molla.
 
dite così perché sapete che ha fatto
una milf in quel modo, curata ecc. se la scoperebbe il 90% di questo forum

separate il giudizio morale da quello estetico, le CO fanno schifo ma sgrassata quella non è una cessa, poi, ovvio non è che sembrava cenerentola...piuttosto la matrigna ma per scopare chi non se la sarebbe fatta in tempi di magra è gay...
alessia-pifferi-whatsapp.jpg

alessia-pifferi-1697299.jpg

No sul serio, con tutta la buona volontà del mondo, per me rimane inchiavabile anche in tempi di magra. La masturbazione penso sia stata inventata anche per sopperire a simili mancanze.
Poi non giudico chi la trova esteticamente gradevole, ci mancherebbe.
 
In realtà una molla scatta, lei sapeva che la figlia, dopo 6 giorni, avrebbe iniziato a soffrire e il cinismo con la quale accetta di fare altro anziché tornare a casa, quando ne aveva la possibilità, si può mettere sullo stesso piano dell'impeto di un'azione omicida.
Fondamentalmente a far scattate queste molle sono situazioni che distruggono un'idilliaca fantasia.
Il sogno ad occhi aperti stava per essere infranto dal suo dovere di madre e dalla realtà, nel momento in cui ha detto "No non ho bisogno di passare da casa" è come se avesse sferrato una coltellata. Avrà avuto un brivido in quel momento.
Quindi sì, credo fermamente che se qualcuno le avesse infranto quel sogno avrebbe reagito anche con violenza e se nella sua testa aveva la famigliola perfetta con lei nel ruolo di mogliettina adorata, anche solo una critica a questa finta narrazione avrebbe fatto scattare la molla.
tutti sommelier della figa...
piuttosto che farsi seghe una così che ti fa pompe o glielo butti al culo è un'alternativa più che valida, poi, ovvio, non è certo miss italia ma nemmeno pesa 200Kg...
 
Back
Top