Alessia Pifferi

tutti sommelier della figa...
piuttosto che farsi seghe una così che ti fa pompe o glielo butti al culo è un'alternativa più che valida, poi, ovvio, non è certo miss italia ma nemmeno pesa 200Kg...
No davvero, non mi reputo un sommelier della figa.
Ma i miei gusti estetici sono diventati un po' più esigenti.
È vero che in passato ho chiuso più volte gli occhi (e il naso) ma dopo i 30 mi sono imposto un minimo accettabile in termini di estetica, testa, soldi e ipotetico investimento futuro.
In caso contrario starei più che bene da solo con me stesso.
E comunque non do più tanta importanza a questo genere di cose/pressioni.
 
io mi sono scopato tipe peggio della pifferi in quelle due foto e me la scoperei in caso di magra una cosi...
alla fine uno sborra pure con quelle
 
In realtà una molla scatta, lei sapeva che la figlia, dopo 6 giorni, avrebbe iniziato a soffrire e il cinismo con la quale accetta di fare altro anziché tornare a casa, quando ne aveva la possibilità, si può mettere sullo stesso piano dell'impeto di un'azione omicida.
Fondamentalmente a far scattate queste molle sono situazioni che distruggono un'idilliaca fantasia.
Il sogno ad occhi aperti stava per essere infranto dal suo dovere di madre e dalla realtà, nel momento in cui ha detto "No non ho bisogno di passare da casa" è come se avesse sferrato una coltellata. Avrà avuto un brivido in quel momento.
Quindi sì, credo fermamente che se qualcuno le avesse infranto quel sogno avrebbe reagito anche con violenza e se nella sua testa aveva la famigliola perfetta con lei nel ruolo di mogliettina adorata, anche solo una critica a questa finta narrazione avrebbe fatto scattare la molla.
puo essere pure cosi. Non sapevo della storia dei 6 giorni e lei che ci pensa.
 
tutti sommelier della figa...
piuttosto che farsi seghe una così che ti fa pompe o glielo butti al culo è un'alternativa più che valida, poi, ovvio, non è certo miss italia ma nemmeno pesa 200Kg...
Non è proprio il mio tipo. Mi sono fatto tipe più brutte ancora, ma avevano almeno qualcosa di sano ai miei occhi.
Questa viso, corpo, fascino tutti 4. Ad oggi una cosi la palo se capita, manco nel suo prime. Bimbi morti a parte mi inquieta proprio come figura.
 
resto dell'idea che farsi fare i pompini e buttarglielo al culo ad una in quel modo come in quelle due foto dove è curata e non troppo grassa è meglio che farsi le seghe...

poi, ovvio, de gustibus
 
Back
Top