i chad lite che veniva alle superiori con me quasi tutti sono finiti nella droga sposati e divorziati ed ora stanno alla canna del gas ma anche un paio si sono salvati facendo una vita discreta... di successo solo uno, che ha postato una milionaria a dubai, e nn stava a scuola con meTi rispondo con un reel che purtroppo è spesso vero.
Questa è una brutta cosa, mi dispiace. Magari un giorno aprirò un thread su questo (a meno che non ci sia già o qualcuno mi anticipi), rischio confine con bluepill, però a volte penso a quanto da bambini/ragazzini abbiamo più o meno tutti potenziale (tranne brutti veri con malformazioni o malattie) e gli adulti ci mettono in categorie e noi finiamo per crederci e comportarci di conseguenza...Io purtroppo ho una specie di trauma per queste cose. Ricordo che persino alle elementari mi mettevano dietro nelle foto di gruppo, mentre i bellocci o bulletti stavano sempre davanti e non capivo perchè.
Nessuna delle quali avrà la minima difficoltà a trovare compagnia maschile...Vi faccio notare anche come tra le np, a differenza che nei maschi, ci sia una distribuzione piuttosto equa di cesse, normali e carine.
la vita discreta di un chad è un sogno x noi..un paio si sono salvati facendo una vita discreta...
a volte ci penso pure io, ed è vero.. ti etichettano, spesso dalle scuole medie iniziano a etichettarti in un certo modo.a volte penso a quanto da bambini/ragazzini abbiamo più o meno tutti potenziale (tranne brutti veri con malformazioni o malattie) e gli adulti ci mettono in categorie e noi finiamo per crederci e comportarci di conseguenza...
crudissimo.perche se gli uomini sono quasi tutti brutti,le tipe invece sono una meglio dell altra.e questo vuol dire che nel mentre loro andavano a feste e avevano relazioni sociali,mentre gli uomini solo a studiare pesantementeQuesto a conferma della mia teoria secondo cui i chad non hanno tempo per studiare, perché la figa porta via tempo, mentre gli incel possono dedicare tutto il giorno ai libri.
sai che è la prima cosa che ho notato anche io.. lo stacco tra uomini e np, ci sono almeno 2 punticrudissimo.perche se gli uomini sono quasi tutti brutti,le tipe invece sono una meglio dell altra.e questo vuol dire che nel mentre loro andavano a feste e avevano relazioni sociali,mentre gli uomini solo a studiare pesantemente
È normale che sia così: cazzo se ne fregano i chad di eccellere nello studio e di essere premiati da Mummiarella...loro scopano, scopano e ancora scopano fighe di qualità. La loro forza è la validazione che ricevono dal genere femminile. Loro stanno a scopare, a scopare e ancora a scopare, mentre questi "aLfIerI dEl lAvoRoOh" si segano oppure fanno del sesso insoddisfacente con una np che chiude gli occhi, ansima poco, e pensa al chaddino che da adolescente la sverginò nel cesso della scuola.Questo a conferma della mia teoria secondo cui i chad non hanno tempo per studiare, perché la figa porta via tempo, mentre gli incel possono dedicare tutto il giorno ai libri.