Alfieri del lavoro 2024: il 90% dei maschi nominati è sub5

Ti rispondo con un reel che purtroppo è spesso vero.

i chad lite che veniva alle superiori con me quasi tutti sono finiti nella droga sposati e divorziati ed ora stanno alla canna del gas ma anche un paio si sono salvati facendo una vita discreta... di successo solo uno, che ha postato una milionaria a dubai, e nn stava a scuola con me

Io purtroppo ho una specie di trauma per queste cose. Ricordo che persino alle elementari mi mettevano dietro nelle foto di gruppo, mentre i bellocci o bulletti stavano sempre davanti e non capivo perchè.
Questa è una brutta cosa, mi dispiace. Magari un giorno aprirò un thread su questo (a meno che non ci sia già o qualcuno mi anticipi), rischio confine con bluepill, però a volte penso a quanto da bambini/ragazzini abbiamo più o meno tutti potenziale (tranne brutti veri con malformazioni o malattie) e gli adulti ci mettono in categorie e noi finiamo per crederci e comportarci di conseguenza...
Nel senso, siamo "bruttini" e ci fanno cpaire che lo siamo, noi ci crediamo e seguiamo il copione. Siamo "bellocci", ci riempioni di attenzioni e complimenti e a noi viene naturale curarci in tutti i moid e sentirci superiori, e poi trasmetteremo queste cose (anche mentalmente) agli altri dopo di noi...

un paio si sono salvati facendo una vita discreta...
la vita discreta di un chad è un sogno x noi..

a volte penso a quanto da bambini/ragazzini abbiamo più o meno tutti potenziale (tranne brutti veri con malformazioni o malattie) e gli adulti ci mettono in categorie e noi finiamo per crederci e comportarci di conseguenza...
a volte ci penso pure io, ed è vero.. ti etichettano, spesso dalle scuole medie iniziano a etichettarti in un certo modo.
Ricordo bene che durante quel periodo vedevo queste cose,all'epoca non capivo, le ho capite dopo, e guardacaso i preferiti a cui era concesso tutto e venivano portati su un piedistallo erano i piu bellocci e i piu socialoni, gli altri (tra cui io) etichettati praticamente come feccia.
Già i professori e la scuola tendevano a etichettare chi secondo loro era un ragazzino di successo e chi no.. il problema è che a quell'età finisci per crederci, se ti avviliscono e umiliano in continuazione facendoti capire che non sei all'altezza e non vali nulla alla fine ci credi xk non hai il carattere di un adulto

Questo a conferma della mia teoria secondo cui i chad non hanno tempo per studiare, perché la figa porta via tempo, mentre gli incel possono dedicare tutto il giorno ai libri.
crudissimo.perche se gli uomini sono quasi tutti brutti,le tipe invece sono una meglio dell altra.e questo vuol dire che nel mentre loro andavano a feste e avevano relazioni sociali,mentre gli uomini solo a studiare pesantemente

crudissimo.perche se gli uomini sono quasi tutti brutti,le tipe invece sono una meglio dell altra.e questo vuol dire che nel mentre loro andavano a feste e avevano relazioni sociali,mentre gli uomini solo a studiare pesantemente
sai che è la prima cosa che ho notato anche io.. lo stacco tra uomini e np, ci sono almeno 2 punti

Credo che il Presidente Mattarella li abbia voluti premiare perché non l'hanno ancora fatta finta e continuano a dedicarsi a studio e lavoro pur essendo dei sub5 in Italia, in onore della loro grande forza di volontà.

Questo a conferma della mia teoria secondo cui i chad non hanno tempo per studiare, perché la figa porta via tempo, mentre gli incel possono dedicare tutto il giorno ai libri.
È normale che sia così: cazzo se ne fregano i chad di eccellere nello studio e di essere premiati da Mummiarella...loro scopano, scopano e ancora scopano fighe di qualità. La loro forza è la validazione che ricevono dal genere femminile. Loro stanno a scopare, a scopare e ancora a scopare, mentre questi "aLfIerI dEl lAvoRoOh" si segano oppure fanno del sesso insoddisfacente con una np che chiude gli occhi, ansima poco, e pensa al chaddino che da adolescente la sverginò nel cesso della scuola.

Back