Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nooooo6.5 c'è di molto meglio
5 con sto taglio 4.5Visualizza allegato 30542mia crush attuale. Copa copa martins percepita
Ma infatti non serve assolutamente a niente valutare le np, qualsiasi voto per loro cambia un cazzoSoddisfa l'unico requisito necessario per essere scopabile richiesto a una XX: essere magra
Perchè fate valutare ste mignotte se tanto la risposta nel 99.9% dei casi è che se la scoperebbero tutti, il numerino soggettivo è completamente irrilevante
Non essere invidiosa.Sembra una 14 enne
AppuntoSembra una 14 enne
CrudoAppunto
E andrei dai 18 in poiPer me dai 16 in poi attraggono, ma de gustibus... dai 14 compresi é legale
Si anche a me attraggono generalmente più dai 15/16. A 14 sono ancora acerbe spesso ma hanno il loro fascino, comunque per me il peak medio è verso i 17/18Per me dai 16 in poi attraggono, ma de gustibus... dai 14 compresi é legale
stronzo... è da quando ho 12 anni che me ne danno 20Non essere invidiosa.
No, l'amore non esiste...Conta solo essere il primo amore che non scorderanno mai, il 1° della lista
Sei imbarazzante infatti.stronzo... è da quando ho 12 anni che me ne danno 20
Sarò sincero, non ho capito cosa c'entri questo tuo commento.stronzo... è da quando ho 12 anni che me ne danno 20