Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quel che si dice in campagna elettorale vale meno di zero.AFD è sicuramente un partito ambiguo talvolta,ma non c'è bisogno ci siano affinità col passato bensì piano seri per oggi(remigrazione!)Dice che Hitler è comunista... no comment
Ahahahahahahahahahahah porca puttana, se lo avessi letto in un libro mi sarebbe sembrato irrealistico, e invece...Politica nazista omofoba: è lesbica e convive con una donna con cui ha adottato due bambini. Tutto regolare
Infatti non è nè nazista nè omofoba, ma liberista.Politica nazista omofoba: è lesbica e convive con una donna con cui ha adottato due bambini. Tutto regolare
Ma se dice di essere contro l'ideologia gender e contro l'gbtq come è possibile che e lesbica? Mi sa che hai letto una bufala, e comunque non è nazistaPolitica nazista omofoba: è lesbica e convive con una donna con cui ha adottato due bambini. Tutto regolare
E' possibilissimo caro, una cosa è l'orientamento sessuale altra la postura rispetto ai movimenti da te citati!Ma se dice di essere contro l'ideologia gender e contro l'gbtq come è possibile che e lesbica? Mi sa che hai letto una bufala, e comunque non è nazista
ormai si stanno inventando di tutto pur di non far vincere le destre in Europa, sto leggendo un sacco di bufale tipo quella dove dicono che il suo è un partito di estrema destra o addirittura nazista hahahahahha che pagliacciE' possibilissimo caro, una cosa è l'orientamento sessuale altra la postura rispetto ai movimenti da te citati!