Alla Bruletova

Lombric0

Active member
b4d70e0c6855e012b2a195fd14289fdf3afb9253.jpg
02d9b5ef7e10e067b93068870879b2282a127395.jpg
alla-bruletova-24.jpg
 
E va bè con me sfondi una porta aperta l'avevo fatta giudicare nel vecchio forum , lo detto lo ripeto lo sottoscrivo LA PERFEZIONE IL 10 PIENO ! BAMBOLINA FATINA PERCEPITA ! Ragazzi per quanto mi riguarda a livello di bellezza non ha eguali
 
Ma per favore!!!
E va bè con me sfondi una porta aperta l'avevo fatta giudicare nel vecchio forum , lo detto lo ripeto lo sottoscrivo LA PERFEZIONE IL 10 PIENO ! BAMBOLINA FATINA PERCEPITA ! Ragazzi per quanto mi riguarda a livello di bellezza non ha eguali
 
E va bè con me sfondi una porta aperta l'avevo fatta giudicare nel vecchio forum , lo detto lo ripeto lo sottoscrivo LA PERFEZIONE IL 10 PIENO ! BAMBOLINA FATINA PERCEPITA ! Ragazzi per quanto mi riguarda a livello di bellezza non ha eguali
Ecco la mia 10 forse l'unica o giu di li.

10.JPG

10.JPG



cmq lei 8.
Bella ma non rara tra i nordici.
 
E allora postami tu una foto di un 10 pieno , forza . Poi mi dirai sempre che ti riesca che cosa che non va in questo spettacolo di donna
Senza trucco è oggettivamente un cinque di viso dai, il terzo inferiore mi insegnate che è fuori misura


il 10 non esiste per definizione
 
Senza trucco è oggettivamente un cinque di viso dai, il terzo inferiore mi insegnate che è fuori misura


il 10 non esiste per definizione
Che posso dirti ognuno ha i suoi gusti , ma a me queste bamboline mi fanno impazzire e non ragiono più
 
Senza trucco è oggettivamente un cinque di viso dai, il terzo inferiore mi insegnate che è fuori misura


il 10 non esiste per definizione
5?? lol..
guarda in sta foto è senza trucco
per me è da 10
è difficile avere un volto pi ù armonioso e fiabesco di questo per una donna..
per me è un 10. l unica cosa che stona è l'altezza di 165cm, fosse 10cm in pi ù sarebbe una 10+

alla-bruletova-24.jpg
 
Forse sono giallognoli, magari e' un difetto che hanno quelle razze😐
No di solito sono in avanti e a palettoni o molto piccoli. Oppure con spazi irregolari. Di solito se li sistemano un po tardi e quindi si vede che non sono naturalmente perfetti.
Le donne dell'est sono tutte belle finchè non aprono la bocca.
 
5?? lol..
guarda in sta foto è senza trucco
per me è da 10
è difficile avere un volto pi ù armonioso e fiabesco di questo per una donna..
per me è un 10. l unica cosa che stona è l'altezza di 165cm, fosse 10cm in pi ù sarebbe una 10+

alla-bruletova-24.jpg
Chiedo un gran giurì che spieghi il terzo inferiore del viso di questa triste giovane, non è per polemica, è che matematicamente non mi trovo
 
Back
Top