Alla fine dei conti.

OdioPieno

Well-known member
Non sono un matematico nè uno statista ma facendo un elementare ragionamento credo che dovevamo rimanere single per forza, al di là di bello o brutto che una persona possa essere. Considerando:

- Le ragazze che non vogliono fidanzarsi nè avere un uomo;

- Le ragazze già fidanzate;

- Le donne sposate;

- Le donne sposate bisex;

- Le ragazze bisex che oltre al fidanzato cercano altre donne con cui avere una sessualità;

- Le ragazze omosex;

- Le vedove che non vogliono risposarsi o avere una sessualità;

- Le ragazze che fanno parte di una coppia bianca che non vogliono rapporti sessuali.

- Le ragazze che non ci piacciono;

- Le ragazze a cui non piacciamo noi

- La denatalità

Tenendo presente tempo, risorse e casualità ma con che percentuale avremmo potuto incontrare una donna disponibile per fare sesso?

Ultima modifica:
Se la bellezza è una scala graduata che ha un inizio e una fine sono sicuro che la soluzione sarebbe prendere una persona brutta e riempirla di botte. Se ne riceve abbastanza accade un effetto Pac-Man che porta la sua faccia dall'altra parte della gradazione. Sei un 1.5? Ti tiro un cartone ben assestato e diventi 10! Semplice. Efficace. Tra poco lo brevetto. Chi vuole iniziare?

Non sono un matematico nè uno statista ma facendo un elementare ragionamento credo che dovevamo rimanere single per forza, al di là di bello o brutto che una persona possa essere. Considerando:

- Le donne sposate;

- Le ragazze bisex che oltre al fidanzato cercano altre donne con cui avere una sessualità;

- Le ragazze omosex;

- Le ragazze che fanno parte di una coppia bianca che non vogliono rapporti sessuali.

- La denatalità

Tenendo presente tempo, risorse e casualità ma con che percentuale avremmo potuto incontrare una donna disponibile per fare sesso?
rifai la scala da 6,5

- Le donne sposate;

- Le ragazze omosex;

- La denatalità

ma se ritieni che anche i brutti si possano fidanzare perchè dici che sei costretto a rimanere single? qual è il motivo per cui non sei fidanzato? è solo una domanda.

- Le donne sposate;

- Le ragazze omosex;

- La denatalità

Diciamo che sì, è sempre più difficile trovare una, e per le nuove generazioni sarà ancora peggio che per noi.

A meno che tu non sia >7, in quel caso compra dei braccioli altrimenti rischi di affogare in un mare di figa.

Io vedo tanti brutti sposati e fidanzati come si spiega?
Mi ha sempre fatto sorridere questa narrazione dei "brutti" sposati o fidanzati, partite tutti dal presupposto che il fidanzamento (lol) o il matrimonio (lmao) siano relazioni desiderabili e appaganti. Il discorso potrebbe già finire qui.
Faccio io una domanda: quanti brutti vedi scopare con regolarità e minimo sforzo ragazze dai 18 ai 23 anni, senza doversi impelagare in scomode situazioni di esclusività forzata e innaturale? Quanti brutti, in sostanza, possono esprimere appieno la vera sessualità maschile senza doversi castrare e/o sopportare una serie infinita di umiliazioni, rifiuti, drama, bocconi amari?

Non fate gli analfabeti funzionali, non venitemi a parlare di quanto il vostro partner sia perfetto/fedele/monogamo, ecc. Nel 2025 il 90% dei maschi vorrebbe scopare più e meglio di quanto non faccia già, e non può farlo anche e soprattutto per via del suo aspetto, that's it

Faccio io una domanda: quanti brutti vedi scopare con regolarità e minimo sforzo ragazze dai 18 ai 23 anni, senza doversi impelagare in scomode situazioni di esclusività forzata e innaturale?
Conoscendo poche persone non potrei dare un dato manco ipotetico ma tu vorresti veramente impelagarti in relazioni con 20 enni? Ti sei risposto da solo:

Quanti brutti, in sostanza, possono esprimere appieno la vera sessualità maschile senza doversi castrare e/o sopportare una serie infinita di umiliazioni, rifiuti, drama, bocconi amari?

Che tu sia bello o brutto quando hai a che fare con ragazze di 20-25 anni sono sempre sopportazioni, umiliazioni, drama e bocconi amari, generalmente con le donne è sempre così!

Mi ha sempre fatto sorridere questa narrazione dei "brutti" sposati o fidanzati, partite tutti dal presupposto che il fidanzamento (lol) o il matrimonio (lmao) siano relazioni desiderabili e appaganti. Il discorso potrebbe già finire qui.
Faccio io una domanda: quanti brutti vedi scopare con regolarità e minimo sforzo ragazze dai 18 ai 23 anni, senza doversi impelagare in scomode situazioni di esclusività forzata e innaturale? Quanti brutti, in sostanza, possono esprimere appieno la vera sessualità maschile senza doversi castrare e/o sopportare una serie infinita di umiliazioni, rifiuti, drama, bocconi amari?

Non fate gli analfabeti funzionali, non venitemi a parlare di quanto il vostro partner sia perfetto/fedele/monogamo, ecc. Nel 2025 il 90% dei maschi vorrebbe scopare più e meglio di quanto non faccia già, e non può farlo anche e soprattutto per via del suo aspetto, that's it
Commento da incorniciare♥️

Allora mettiamola su un altro piano: secondo te i belli sono i più favoriti e scopano. Quanti belli scopano senza rotture di cazzo anche più di una volta al giorno? (Per rotture di cazzo intendo uscite,telefonate,soldi, auto, vacanze, regali). Se mi dirai: conosco gente bella che scopa pure una volta al giorno senza fastidi allora ti darò ragione.

Svegliatevi il paradiso in terra non esiste!

Ultima modifica:
Allora mettiamola su un altro piano: secondo te i belli sono i più favoriti e scopano. Quanti belli scopano senza rotture di cazzo anche più di una volta al giorno? (Per rotture di cazzo intendo uscite,telefonat,soldi, auto, vacanze, regali). Se mi dirai: conosco gente bella che scopa pure una volta al giorno senza fastidi allora ti darò ragione.

Svegliatevi il paradiso in terra non esiste!
Secondo me i chadlite su tinder con tanti match si possono permettere di scopare senza rotture di cazzo, chiede il loro numero dopo 2-3 messaggi e poi su whatsapp le invita direttamente a casa sua, se fa la difficile passa ad un altro match molto velocemente

Secondo me i chadlite su tinder con tanti match si possono permettere di scopare senza rotture di cazzo, chiede il loro numero dopo 2-3 messaggi e poi su whatsapp le invita direttamente a casa sua, se fa la difficile passa ad un altro match molto velocemente
E chi non vive nella grande città che fa?

Che tu sia bello o brutto quando hai a che fare con ragazze di 20-25 anni sono sempre sopportazioni, umiliazioni, drama e bocconi amari, generalmente con le donne è sempre così!
i bellocci hanno facile accesso alle 20-25 (quelle più succose, quelle per cui sbava il 95% del maschi)
Tutte quelle cose che elenchi vengono attuate verso i BRUTTI, i belli ci vanno e poi voltano pagina. Non gliene frega un cazzo delle sopportazioni e bocconi amari, tanto sanno che ce ne è pronta un'altra.

ma te vuoi la botte piena e la moglie ubriaca. Se la vera sessualità maschile significa scoparsi una strafiga a sera basta andare a pro

Indietro