Whitepill Alla fine non mi hanno licenziato...

Speranza illusoria per chi ci crede ancora

Ceppa Secca

Well-known member
Blackpillato
Erano un po' di giorni che ero dell'idea che mi avrebbero licenziato, ma in realtà no, anzi addirittura mi hanno detto che sono migliorato, che cosa curiosa, a me sembrava di stare andando peggio che mai.

La mia teoria è che il mio capo boomer blupillato abbia voluto "graziarmi", perché praticamente non mi ha minimamente rimproverato di nulla e anzi mi ha fatto i complimenti su varie cose seguite da me per le quali io non ero minimamente soddisfatto. Alla fine il tutto che pensavo si concludesse con un ashtag ciaone e io che vado a casa a ropemaxxare, si è concluso con un "continua così" e promesse di futuro migliore se continuerò a impegnarmi.

Le opzioni sono due, o il mio capo boomer blupillato si è reso conto che col downfall che non accenna a fermarsi o mi salvava e mi dava validazione davanti anche ai boss o il rischio di roping diventava davvero reale, oppure che la mia visione della vita è stata completamente distorta dalla blackpill.

Insomma, per riassumere:
r45v3fomq9y51.jpg

Ultima modifica:
Beh dai visto il periodo dell' anno il tuo capo magari è veramente contento di quello che hai fatto e sei tu ad essere troppo critico e perfezionista. Anzi, a volte fare le cose in modo perfetto/eccellente potrebbe essere controproducente. Altra spiegazione agli alti capi a meno che tu abbia fatto grosse cazzate e ti voglia scaricare le colpe - ma parte rimarranno sue - non gli conviene mai sputtanarti.

Se è un lavoro di merda(lavoraccio,lavoro i fine settimana,sottopagato ecc...),cè carenza di personale,i giovani non vogliono lavorare il sabato e domenica (anche anni 90 era cosi,ora peggio),e gli fa comodo pure uno scarso.....

Non prendo niente perché serve per avere attestato. Non è più come anni fa in cui non serviva qualifica. Comunque settimana prossima finisco e con test scritto a crocette la avrò e posso mandare richieste di lavoro. Non mi pagano per adesso

Indietro