Alla larga dagli psicologi

Gli psicologi possono essere utili per alcune cose e per nulla in altre, andare dallo psicologo per capire perché non si tromba mi sembra proprio da stupidi.

Hanno fatto 80000 studi. Ormai non è la teoria che conta ma bensì il "paziente". Ognuno di noi reagisce a proprio modo (Quindi @Chad smettila di fare il nutrizionista improvvisato che mi fai venire la nausea solo a sentire le cagate che spari).

iL trucco è informarsi, capire, provare e vedere se si ottengono risultati o meno.
esiste una alimentazione specie specifica, e quella degli uomini è a base di grassi.

io mangio 30% proteine, 60% grassi, 10% carbo e sto benissimo. Ascolta Panzironi dibattere coi medici:

Per non parlare del fatto che 2 su 3 psicoterapeuti che ho provato qualche volta si facevano pagare in nero. Pure evasori fiscali

esiste una alimentazione specie specifica, e quella degli uomini è a base di grassi.

io mangio 30% proteine, 60% grassi, 10% carbo e sto benissimo. Ascolta Panzironi dibattere coi medici:

Infatti tu stai bene così. Io invece ho notato miglioramenti apportando maggiori fonti proteiche alla mia alimentazione :)

Ecco perchè dico: informarsi ci sta, ma la miglior dimostrazione è prima provare.

Sono stato una sola volta da un nutrizionista...il mio obiettivo era mettere massa muscolare. Mi ha fatto una dieta di 1600 kcal giornaliere (Manco le donne mangiano cosi poco).

Infatti io ho sempre provato e capito dai miei risultati e non sto a sentire le cavolate dei wallati!!
Per me per un dimagrimento graduale ha sempre funzionato la dieta solo Mc Donald's, ma sia chiaro ho detto dimagrimento graduale!!
Se voglio un cambio di peso 'aggressivo' bisogna virare su 100% proteine (e per 100% intendo 0 carbo e 0 grassi)!
Le proteine servono alla crescita muscolare quindi se dovessi mangiare 100% di proteine probabilmente la palestra la fai a letto visto che non avresti le forze manco di cagare.

Daje su....che cazzo stai a dì. Dieta McDonald poi...ma te davvero sei da internare.

Le proteine servono alla crescita muscolare quindi se dovessi mangiare 100% di proteine probabilmente la palestra la fai a letto visto che non avresti le forze manco di cagare.

Daje su....che cazzo stai a dì. Dieta McDonald poi...ma te davvero sei da internare.
Ma dimagrire in modo considerevole e mettere massa non vanno di pari passo ma sono due fasi separate (se non con steroidi, ma anche in questo caso rallenteresti entrambi)!!
Immagina un roller coaster: prima sale e poi scende, le due fasi sono separate e non vanno di pari passo (poi per caritá alcuni da record mondiali fanno entrambe le cose nelle stesse fasi, ma il prezzo da pagare é enorme: strutture che normalmemte hanno un costo di 500.000€ vengono a costare 20.000.000€: quindi il tuo ragionamento da 'sapientone' xke guardi video su Tik Tok dove certa gente da obesa diventa una 'bestia' in pochi mesi facendo tutto insieme: non ti dicono la realtá (anche xke non la possono dire per non farsi bannare l'account) cioé che prendono decine di steroidi diversi tutti insieme (1 x fare massa, 1 per dimagrire, 1 per sviluppare l'appetito, 1 per togliere l'appetito, ecc), ma svegliateviiiiiiiii!!!!!!!!

Guarda che @Chad dice di essere molto esperto in enogastronomia cibo ed alimentazione intelligente

Io sono ipoglicemico based
Il fabbisogno di 2500 giornaliere, che è quello che un uomo giovane consuma se si muove da casa, io le faccio fuori con i due break pomeridiani e serali
Le mangi tu e ti svegli col diabete
Senza contare che se ci sono delle patologie diventa un incubo. Quand'ero salito a 110 di glicemia ho passato un anno e mezzo / un anno a mangiare piatti di tonno e fagioli e sono sceso a 78/87 (uno dei due)

Indietro