In arrivo temporali già da oggi
Torna il sole più avanti, per un po'
E poi se dio vuole è finita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Estate di merda
l'estate è finita, per noi non ancora.In arrivo temporali già da oggi
Non vedo l'ora che finisca l'estate..40 gradi ogni giorno da 2 mesi, veramente una barzelletta
L'estate della nostra vita non è mai iniziataNon vedo l'ora che finisca l'estate..
E menomaleL'estate della nostra vita non è mai iniziata
Cambia cmqCamerettato da fine luglio, per me non cambia nulla
Blatte di 10 cm? Porca puttana! Io si vedo una bestia simile, do fuoco alla casa...Ultima estate qui nello Yemen. Col cazzo che passo il prossimo luglio e agosto chiuso tutto il giorno in casa col condizionatore a palla. Sono vecchio, non tollero più l'aria condizionata e l'afa all'estero. Mi sa che diventeremo migranti climatici tra un po'. Anche i subsahariani boccheggiano da queste parti. Altra chicca:invasione di blatte ovunque della grandezza di 10 cm.
Ultima estate qui nello Yemen. Col cazzo che passo il prossimo luglio e agosto chiuso tutto il giorno in casa col condizionatore a palla. Sono vecchio, non tollero più l'aria condizionata e l'afa all'estero. Mi sa che diventeremo migranti climatici tra un po'. Anche i subsahariani boccheggiano da queste parti. Altra chicca:invasione di blatte ovunque della grandezza di 10 cm.
Cerambice della quercia?Blatte di 10 cm? Porca puttana! Io si vedo una bestia simile, do fuoco alla casa...
@AgatoWallatoCerambice della quercia?