Stamattina, carissimi/e, ero in municipio per una selezione di addetti alla manutenzione del verde, per un cantiere comunale improntato a sistemare una parte di bosco. Si dovevano prendere 4 persone, 1 con la funzione di guidare il camioncino, gli altri con la funzione esclusiva di fare i lavori di operaio boschivo. Io sono stato il primo ... tra i non eletti come mi è stato detto! La selezione avviene in base ad una graduatoria, che viene compilata dal centro dell' impiego dopo che sono state mandate le candidature. Vengono convocati il triplo dei posti disponibili, ed anche se vengono presi i primi in graduatoria, gli altri devono presentarsi perché sennò perdono il diritto a partecipare alle selezioni pubbliche per 6 mesi.
Ma veniamo come questa selezione si incastra con i temi del Forum.
Eravamo 8, solo una femmina, una ragazza di orgini russe, bassa e da 6, con caratteristiche amate da #Anakin.
C'erano brutti veri, che descrivo:
un framcell, molto mingherlino, basso, molto retruso, brutto di viso, qualche accenno di calvizie, un 2 praticamente
un ragazzo alto, non bello di viso, retruso
un ragazzo mingherlino molto, quindi framcell, bruttino di visto
un ragazzo alto, sovrapeso parecchio, con grasso facciale a rovinarli di brutto il viso, dimagrendo dovrebbe arriverebbe al 6 o forse più
un uomo sui 65 anni normale
un mio coetaneo, che conoscevo, 6+/6.5
Infine io
La presenza di brutti veri e di finiti veri, non mi ha sorpreso, come non mi ha sorpreso che ci fosse una sola ragazza, a dimostrazione che per queste posizioni lavorative, in se non necessariamente brutte o degradanti, a candidarsi sono per forza i maschi incel, finiti veri.
Ma veniamo come questa selezione si incastra con i temi del Forum.
Eravamo 8, solo una femmina, una ragazza di orgini russe, bassa e da 6, con caratteristiche amate da #Anakin.
C'erano brutti veri, che descrivo:
un framcell, molto mingherlino, basso, molto retruso, brutto di viso, qualche accenno di calvizie, un 2 praticamente
un ragazzo alto, non bello di viso, retruso
un ragazzo mingherlino molto, quindi framcell, bruttino di visto
un ragazzo alto, sovrapeso parecchio, con grasso facciale a rovinarli di brutto il viso, dimagrendo dovrebbe arriverebbe al 6 o forse più
un uomo sui 65 anni normale
un mio coetaneo, che conoscevo, 6+/6.5
Infine io
La presenza di brutti veri e di finiti veri, non mi ha sorpreso, come non mi ha sorpreso che ci fosse una sola ragazza, a dimostrazione che per queste posizioni lavorative, in se non necessariamente brutte o degradanti, a candidarsi sono per forza i maschi incel, finiti veri.