Alle donne non si può fare body shaming

La tua frase è contradditoria: prima dici che si tratta di qualsiasi aspetto, però poi il body shaming non fa parte di tale insieme.
La mia frase è molto chiara, basta saper leggere, ma forse chiedo troppo. La satira ha il diritto ed il dovere di attaccare qualsiasi aspetto dei personaggi pubblici, compreso l'aspetto fisico. In ambiti diversi dalla satira il body shaming è una cosa da miserabili.

La mia frase è molto chiara, basta saper leggere, ma forse chiedo troppo. La satira ha il diritto ed il dovere di attaccare qualsiasi aspetto dei personaggi pubblici, compreso l'aspetto fisico. In ambiti diversi dalla satira il body shaming è una cosa da miserabili.
Ho capito benissimo invece la frase, e io so leggere bene quello che si scrive in giro. Pare che anche la Egonu sia un personaggio pubblico, quindi il diritto di satira può essere applicato nei suoi confronti, e tu stessa hai scritto "compreso l'aspetto fisico".

Mi dispiace, ma ti sei contraddetta per l'ennesima volta.

Ho capito benissimo invece la frase, e io so leggere bene quello che si scrive in giro. Pare che anche la Egonu sia un personaggio pubblico, quindi il diritto di satira può essere applicato nei suoi confronti, e tu stessa hai scritto "compreso l'aspetto fisico".

Mi dispiace che non ti sia chiaro il concetto, io non sto difendendo nessuno. Un post del genere non è un programma di satira o un giornale che fa satira, ma un modo becero di criticare l'aspetto fisico della Egonu (che a me peraltro non è nemmeno simpatica). Se ti paragonassi ad un topo in un post non credo che la prenderesti come satira, perché satira non è. Se io fossi una comica, potrei farlo senza risultare offensiva. La satira non va censurata, la stupidità sì.

Pure le forumine,da quando non GLI danno più ragione aprioristicamente, sono diventate sciaquette.

Comunque il meme è abbastanza becero eh. È una campionessa del mondo e medagliata Olimpica in uno sport ultra competitivo al femminile, mi sarei personalmente approcciato con più delicatezza, ma resta legittimo però è parecchio di cattivo gusto, il resto è sensibilità individuale

Comunque il meme è abbastanza becero eh. È una campionessa del mondo e medagliata Olimpica in uno sport ultra competitivo al femminile, mi sarei personalmente approcciato con più delicatezza, ma resta legittimo però è parecchio di cattivo gusto, il resto è sensibilità individuale
A me ha fatto schiattare :ROFLMAO:

A me ha fatto schiattare :ROFLMAO:
Bah, saranno 10 anni che associano la Enogu a un cavallo,sta più o meno al livello delle barzellette su Pierino. Roba trita e ritrita. Per me fa' il paio con la gente che critica Yamal per il cranio. Non capisco sto gusto iconoclasta di parlare di un campione/ssa del mondo in sti termini, io tendo a rendere i meriti a chi ha lottato duramente per avere la posizione che ha. Sono cose da nulla comunque

Ricordo ancora la faccia piena d'odio e i successivi tentativi di vendetta quando, a seguito di ripetuti apprezzamenti sulla mia chioma, mi permisi di far notare alla mia collega che il suo lato B era un tantino ingombrante.Alla fine meglio farsi i cazzi propri e cercare di non venire a contatto con le np. Preferisco piuttosto venire a contatto con un covo di blatte.

Il body shaming non si fa a nessuno e chi lo fa, uomo o donna, è un miserabile.
Ma se tu nelle valutazioni insulti sempre i politici di destra o anche persone solo perchè si sono dichiarate di destra, hai detto più volte che giorgia meloni e una racchia cessa e che sembra un ropso
Avevi anche detto che sinner sembra una bambina anziana o qualcosa del genere, peccato che non trovo più i commenti sennò gli avrei postati

Ma se tu nelle valutazioni insulti sempre i politici di destra o anche persone solo perchè si sono dichiarate di destra, hai detto più volte che giorgia meloni e una racchia cessa e che sembra un ropso
Avevi anche detto che sinner sembra una bambina anziana o qualcosa del genere, peccato che non trovo più i commenti sennò gli avrei postati
Senza dire nulla sulla supermodella che ha la presidenza del PD. Povera sinistra, come stiamo ridotti se gli elettori sono questi. Meglio chiudere baracca e burattini,se non altro per senso del pudore.

Indietro