Alle donne piacciono le "briciole"

Black Jack

Vecchio Lupo
Premium FDB
Blackpillato
MGTOW
A parte il bel faccino, sotto il 7 non è vita ecc, nella mia esperienza ho appurato che alle donne piacciono i tipi che se la tirano (e che ho ovviamente possono permetterselo per vari motivi: bellezza, status ecc). In sostanza alle donne piacciono i tipi si che le dedicano attenzioni, ma che possono permettersi di dargliele soltanto con il contagocce. E loro sono felicissime e sbramano di ricevere quella briciola.

Invece noi, brutti o non brutti, non possiamo giocare questa partita. Bisogna essere in grado di mettere le donne, nella condizione di elemosinare, e non il contrario.

Buon 2 giugno amici brutti

I
Ci sta, ovviamente solo se si è bellocci, le tecniche tira e molla sono totalmente inutili per i sub7. Servono solo per far riempire le tasce ai guru della seduzione
Infatti ho specificato belli o status. Ma mettiamola come ci pare, la sostanza non cambia. Rimorchiano sotando loro. Detto metaforicamente, i tipi che attraggono sono piazza San Marco dove centinaia di piccioni sono in attesa per le briciole. Noi invece neanche ce l'abbiamo una piazza.

Ti potrei dire che dalla mia esperienza amino i tipi socievoli.Evidentemente questi tipi piacevano perchè belli e non perchè se la tiravano.
È vero che il saperci fare è una cazzata, nel senso chi si nasce predisposti a rimorchiare. Però è anche vero che ci sono belli che rimorchiano un decimo di altri belli.

A parte il bel faccino, sotto il 7 non è vita ecc, nella mia esperienza ho appurato che alle donne piacciono i tipi che se la tirano (e che ho ovviamente possono permetterselo per vari motivi: bellezza, status ecc). In sostanza alle donne piacciono i tipi si che le dedicano attenzioni, ma che possono permettersi di dargliele soltanto con il contagocce. E loro sono felicissime e sbramano di ricevere quella briciola.

Invece noi, brutti o non brutti, non possiamo giocare questa partita. Bisogna essere in grado di mettere le donne, nella condizione di elemosinare, e non il contrario.

Tutto giusto, tutto bello... generalmente vale solo se sei chad però. In ogni caso un sub 7 alpha può togliersi le sue soddisfazioni. Il problema è che essere alpha è come l'aspetto: o ci nasci...o ci nasci. Non lo puoi dive

Sono d'accordo che il saperci fare è inutile se alla tipa non piaci per niente, però se ci parla con te, non ti ignora e non ti rifiuta instant, allora qualche chance c'è, da questo momento in poi il saperci fare conta.
Certo ma se sai di piacere, non attuai alcuna strategia, ti viene naturale. Il saperci fare mi sa di guru dei brutti.

Tutt

Tutto ciò che è limitato attira

Indietro