Alle europee, se andrete a votare, sapete chi NON votare (PPE)...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
in pratica ci hanno scassato il cazzo per anni ed anni col green ed ora invece hanno cambiato idea, vedi qui:

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...a-promette-un-dietrofront-sulle-auto/7472240/

è il partito che ha voluto e sostenuto la Von der pippen, per capirci...

non li votate, fingono di cambiare idea sul green per poi riproporlo passate le elezioni, devono schiattare all'opposizione, devono vincere le forze sovraniste come quella di Orban e mettere fine alle follie green e sull'immigrazione incontrollata

concordate ?
 
in pratica ci hanno scassato il cazzo per anni ed anni col green ed ora invece hanno cambiato idea, vedi qui:

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...a-promette-un-dietrofront-sulle-auto/7472240/

è il partito che ha voluto e sostenuto la Von der pippen, per capirci...

non li votate, fingono di cambiare idea sul green per poi riproporlo passate le elezioni, devono schiattare all'opposizione, devono vincere le forze sovraniste come quella di Orban e mettere fine alle follie green e sull'immigrazione incontrollata

concordate ?
In Italia quali partiti sono collegati/espressione del PPE?
 
concordo sul fatto che tutte sono follie green, perchè trattasi di follie quando imponi dall'oggi al domani un paradigma.
Le uniche che mi convincono sono le rinnovabili affiancate ai fossili (e vorrei anche vedere lol).
 
Vate, io voterò per chi mi consiglierà lei.
se si presenta un Vannacci o un novello Orban voto per quello, se no il male minore... cioè non PPE (Forza Italia o FdI) quindi o Lega o comunque qualcuno che sia sovranista un minimo tipo ItalExit , ovviamente no sinistri perché farebbero le peggio cose, tipo ius soli europeo, politiche green ecc. ecc. ci rovinano del tutto
 
se si presenta un Vannacci o un novello Orban voto per quello, se no il male minore... cioè non PPE (Forza Italia o FdI) quindi o Lega o comunque qualcuno che sia sovranista un minimo tipo ItalExit , ovviamente no sinistri perché farebbero le peggio cose, tipo ius soli europeo, politiche green ecc. ecc. ci rovinano del tutto
Lo ius soli europeo sarebbe la pietra tombale sull'intero continente...Dio ce ne scampi...
 
Non ti preoccupare Vomito', hanno già cambiato obiettivi, la priorità sarà produrre armi.
Andate a votarli mi raccomando 😂
no no
se non c'è uno che mi garba e sovranista non ci vado proprio a votare, se vado a votare deve almeno essere "il male minore" quindi , anche solo a parole, sovranista

non esisto che vado a votare sinistra o nemmeno forza italia o fratelli d'italia che poi sono PPE, ma col cazzo che voto questi, manco morto

se non vedo tizi sovranisti non ci vado proprio oppure vado e voto tipo ItalExit
 
Deve vincere il male. Perché il male ha ragione ma nessuno vuole ammetterlo
Semmai il male maggiore è utile ad accelerare la distruzione di questa società, e ad aprire gli occhi.
Io comunque non voto, perché devo, da sfigato, votare per gente che ha tutto dalla vita e chi mi piscia sopra per quanto più brutta, flacida e senza palle di me?
Non legittimo il loro mondo del cazzo.
 
Votate PD, date una mano alla dolce Elly a risollevare le sorti dell'Europa scacciando il pericolo demagogico-populista dei fascisti.
 
Last edited:
Io voglio interrompano l'Erasmus a livello europeo. Odio che le mie tasse vadano a finanziare le scopate di gente privilegiata.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top