mattiacarputo Well-known member 12 Marzo 2024 #22 Free Soul ha detto: Vate, io voterò per chi mi consiglierà lei. Clicca per espandere... anche io
mattiacarputo Well-known member 12 Marzo 2024 #23 albaserenadv ha detto: Votate PD, date una mano alla dolce Elly a risollevare le sorti dell'Europa scacciando il pericolo demagogico-populista dei fascisti. Clicca per espandere... ce li vedo proprio gli incel a votare il pippo franco dei poveri…
albaserenadv ha detto: Votate PD, date una mano alla dolce Elly a risollevare le sorti dell'Europa scacciando il pericolo demagogico-populista dei fascisti. Clicca per espandere... ce li vedo proprio gli incel a votare il pippo franco dei poveri…
albaserenadv Pigramente signora Premium FDB Bluepillato 12 Marzo 2024 #24 mattiacarputo ha detto: ce li vedo proprio gli incel a votare il pippo franco dei poveri… Clicca per espandere... Body shamer
mattiacarputo ha detto: ce li vedo proprio gli incel a votare il pippo franco dei poveri… Clicca per espandere... Body shamer
Harlequinn Well-known member 12 Marzo 2024 #25 mattiacarputo ha detto: ce li vedo proprio gli incel a votare il pippo franco dei poveri… Clicca per espandere... Beh guardandola questo forum sarebbe il posto suo..(fosse maschio etero e nata povera sono sicuro avrebbe altre idee)
mattiacarputo ha detto: ce li vedo proprio gli incel a votare il pippo franco dei poveri… Clicca per espandere... Beh guardandola questo forum sarebbe il posto suo..(fosse maschio etero e nata povera sono sicuro avrebbe altre idee)