Alle np del forum: vi prostituireste?

Vi prostituireste (anche episodicamente?)

• Voti: 10 62.5%
  • No

Voti: 6 37.5%

• Votatori totali
    16
Ovviamente lo farebbero ma se la credono talmente tanto che appunto si auto-assolvono moralmente sparando ovvie cifre pazzesche dicendo "ehhh per 1 milione forse forse..." ah, ma deve pure piacermi.
E poi magari vorrebbero pure decidere quanto tempo, no baci, non toccarmi lì né qui, no latoB ecc...

ma il sondaggio non ha tanto senso dato che anche i maschi possono votare. Penso che quasi tutte di base no, salvo caso di una guerra o di una profonda depressione economica

trovo assurdo che non capiate il mio discorso e lo troviate un modo per “giustificare che in realtà lo farei”
no, non farei mai la prostituta regolarmente guadagnando una cifra normale, ma neanche se guadagnassi i miliardi lo farei come professione.
ma se si tratta di UNA scopata con cui guadagno così tanto da cambiarmi la vita sarebbe da ritardati dire di no
sicuramente non credo davvero che qualcuno mi proponga un milione di euro ne spero che mi succeda lol

trovo assurdo che non capiate il mio discorso e lo troviate un modo per “giustificare che in realtà lo farei”
no, non farei mai la prostituta regolarmente guadagnando una cifra normale, ma neanche se guadagnassi i miliardi lo farei come professione.
ma se si tratta di UNA scopata con cui guadagno così tanto da cambiarmi la vita sarebbe da ritardati dire di no
sicuramente non credo davvero che qualcuno mi proponga un milione di euro ne spero che mi succeda lol
Quoto

Il problema di voi np è che non siete coerenti. I principi morali che vi impediscono di prostituirvi più volte a cifre ragionevoli dovrebbero impedirvi anche di farlo una volta sola per un milione, o di sposarvi uno ricco che poi è la stessa cosa. Invece per poche centinaia di euro vi sentite sporche, ma per una vita agiata e lussuosa vi fareste anche defecare in bocca.

queste lo prendono in culo e in gola gratis, figurati per 1 milione... ci sono np che hanno mangiato letteralmente merda sugli yatch di sceicchi obesi per cifre ben minori ed erano delle 8 queste XD

le np per 1 milione sacrificherebbero i loro cari, crudo
Si ma mangiano merda giusto per fare lo storia ig sullo yacht, vivere non lavorando e sniffare. Altri schecchi vedono la storia e le invitano a magiare merda sul loro yacht da 30 metri. Quando wallano e nessuno le vuole più via di antidepressivi. Poi restano a secco di cash (salvo non abbiano avuto onlyfans da mln di euro) perché dubito gli sceicchi le paghino molto. Quindi si mettono a fare le stradali per comprare antidepressivi e coca (cola).

Si ma mangiano merda giusto per fare lo storia ig sullo yacht, vivere non lavorando e sniffare. Altri schecchi vedono la storia e le invitano a magiare merda sul loro yacht da 30 metri. Quando wallano e nessuno le vuole più via di antidepressivi. Poi restano a secco di cash (salvo non abbiano avuto onlyfans da mln di euro) perché dubito gli sceicchi le paghino molto. Quindi si mettono a fare le stradali per comprare antidepressivi e coca (cola).
E questo per 2 storie e fare la bella vita gratis. Queste stesse donnine secondo me dopo qualche anno di vita in continuo stato di ebrezza vanno totalmente fuori e pur di continuare farebbero di tutto. Per 1mln di euro one shotterebbero i genitori, no doubts

Indietro