No, prostituirsi è farlo regolarmente per vivere e per cifre mediamente piccole.Si dice prostituirsi
Farlo una tantum per una cifra grande che ti può cambiare la vita è diverso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, prostituirsi è farlo regolarmente per vivere e per cifre mediamente piccole.Si dice prostituirsi
Non è contemplato nella definizione di "prostituirsi". È una mera questione di quantitàNo, prostituirsi è farlo regolarmente per vivere e per cifre mediamente piccole.
Farlo una tantum per una cifra grande che ti può cambiare la vita è diverso.
Quototrovo assurdo che non capiate il mio discorso e lo troviate un modo per “giustificare che in realtà lo farei”
no, non farei mai la prostituta regolarmente guadagnando una cifra normale, ma neanche se guadagnassi i miliardi lo farei come professione.
ma se si tratta di UNA scopata con cui guadagno così tanto da cambiarmi la vita sarebbe da ritardati dire di no
sicuramente non credo davvero che qualcuno mi proponga un milione di euro ne spero che mi succeda lol
Il problema di voi np è che non siete coerenti. I principi morali che vi impediscono di prostituirvi più volte a cifre ragionevoli dovrebbero impedirvi anche di farlo una volta sola per un milione, o di sposarvi uno ricco che poi è la stessa cosa. Invece per poche centinaia di euro vi sentite sporche, ma per una vita agiata e lussuosa vi fareste anche defecare in bocca.trovo assurdo che non capiate il mio discorso e lo troviate un modo per “giustificare che in realtà lo farei”
no, non farei mai la prostituta regolarmente guadagnando una cifra normale, ma neanche se guadagnassi i miliardi lo farei come professione.
ma se si tratta di UNA scopata con cui guadagno così tanto da cambiarmi la vita sarebbe da ritardati dire di no
sicuramente non credo davvero che qualcuno mi proponga un milione di euro ne spero che mi succeda lol
per quale motivo? argomentaSe vieni nel forum dei brutti ti sei di fatto già prostituita
Non tutte le verità si possono spiegareper quale motivo? argomenta
Non offenderti. Non ho nulla contro le prostitute. Anzi, rispetto e addirittura apprezzoper quale motivo? argomenta
Perché i sub6 sono ripugnantiper quale motivo? argomenta
se avessi voluto fare la prostituta a quest'ora mi godrei la pensione, e invece mi tocca lavorare almeno altri 25 anniNon offenderti. Non ho nulla contro le prostitute. Anzi, rispetto e addirittura apprezzo
È prostituirsi questoprostituirmi assolutamente no, però se qualcuno mi dicesse scopa con me per una cifra esorbitante tipo un milione di euro e non mi fa troppo schifo ci potrei pensare
Prezzo medio di una over 4.99Se vabbè un milione![]()
Si ma mangiano merda giusto per fare lo storia ig sullo yacht, vivere non lavorando e sniffare. Altri schecchi vedono la storia e le invitano a magiare merda sul loro yacht da 30 metri. Quando wallano e nessuno le vuole più via di antidepressivi. Poi restano a secco di cash (salvo non abbiano avuto onlyfans da mln di euro) perché dubito gli sceicchi le paghino molto. Quindi si mettono a fare le stradali per comprare antidepressivi e coca (cola).queste lo prendono in culo e in gola gratis, figurati per 1 milione... ci sono np che hanno mangiato letteralmente merda sugli yatch di sceicchi obesi per cifre ben minori ed erano delle 8 queste XD
le np per 1 milione sacrificherebbero i loro cari, crudo
E questo per 2 storie e fare la bella vita gratis. Queste stesse donnine secondo me dopo qualche anno di vita in continuo stato di ebrezza vanno totalmente fuori e pur di continuare farebbero di tutto. Per 1mln di euro one shotterebbero i genitori, no doubtsSi ma mangiano merda giusto per fare lo storia ig sullo yacht, vivere non lavorando e sniffare. Altri schecchi vedono la storia e le invitano a magiare merda sul loro yacht da 30 metri. Quando wallano e nessuno le vuole più via di antidepressivi. Poi restano a secco di cash (salvo non abbiano avuto onlyfans da mln di euro) perché dubito gli sceicchi le paghino molto. Quindi si mettono a fare le stradali per comprare antidepressivi e coca (cola).