"L'UOMO DEVE AVERE LA BARBA" procede a mostrare modelli con la barbaL’UOMO DEVE AVERE LA BARBA O IL BAFFO Visualizza allegato 25656
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"L'UOMO DEVE AVERE LA BARBA" procede a mostrare modelli con la barbaL’UOMO DEVE AVERE LA BARBA O IL BAFFO Visualizza allegato 25656
Esatto per far capire quanto sono fighi"L'UOMO DEVE AVERE LA BARBA" procede a mostrare modelli con la barba
"L'UOMO DEVE AVERE LA BARBA" procede a mostrare modelli con la barba
Rimuovi subito la mia fotoNon tutti hanno la genetica per avere una bella barba in primo luogo, agli incel gli cresce a chiazze meglio che si radano
Visualizza allegato 25677
Quanto e’ alto?Il mio ex 10 volte meglio con che senza
Ma questi sarebbero della stessa razza?La barba che gli incel si aspettano di avere:
Visualizza allegato 25678
La barba che hanno veramente:
Visualizza allegato 25679
1.86Quanto e’ alto?
BanMia moglie
In tutto questo, con canthal tilt quasi positivo..Non tutti hanno la genetica per avere una bella barba in primo luogo, agli incel gli cresce a chiazze meglio che si radano
Visualizza allegato 25677
Minchia che ipergamata che ti sei fatta, italia finita a livello ultra istinto proprioIl mio ex 10 volte meglio con che senza
Io l' avevo detto che quei 3 che si é scopata erano dei 7/8 minimo quindi si, si può benissimo dire che oggi giorno un ragazzo normale, nella media, nemmeno bruttissimo é considerato unMinchia che ipergamata che ti sei fatta, italia finita a livello ultra istinto proprio
Stra-iper-mega-FINITAIo l' avevo detto che quei 3 che si é scopata erano dei 7/8 minimo quindi si, si può benissimo dire che oggi giorno un ragazzo normale, nella media, nemmeno bruttissimo é considerato undal 95.999% delle tipe
come vegetaZero proprio alle teen piace il napoletano tamarro
Minchia fra, se le ragazze di 20 anni hanno questi standard estetici è finita per davvero, altro che meme. Instamerd ha fatto un bel lavoro di lobotomizzazione, crudo.Stra-iper-mega-FINITA
"Se volessi potrei avere ragazzi e scopare per i prossimi 5 anni"Minchia fra, se le ragazze di 20 anni hanno questi standard estetici è finita per davvero, altro che meme. Instamerd ha fatto un bel lavoro di lobotomizzazione, crudo.
Vabbè dai se tutto va bene ci estingueremo entro il 2035 e chiudiamo sta simulazione."Se volessi potrei avere ragazzi e scopare per i prossimi 5 anni"