AgatoWallato
Well-known member
1.88 presente
e non sono grasso, anzi peso forma. Basta essere tra 1.78 e 190 ed avere il BF.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ou ma cosa avete mangiato da piccoli?1.88 presentee non sono grasso, anzi peso forma. Basta essere tra 1.78 e 190 ed avere il BF.
diciamo che essere alti male non fa, un po' come avere un carattere spigliato, saperci fare, avere hobby particolarmente interessanti o aver un po di grana; son cose che, prese da sole, ti fanno scopare? ovviamente no, ma comunque ti aiutano (non vanno ovviamente considerati casi isolati di persone che "sono orrende in faccia ma scopano perchè sono alte" visto che le eccezioni ci sono sempre, qui si parla a livello generale)Non so se sia mai capitato anche a voi, ma a me è successo più volte che alcune persone, amici compresi, mi chiedessero come mai non sono fidanzato, considerando che sono alto quasi due metri (precisamente 1,95 m)
Questo mi ha sempre fatto riflettere: perché l'altezza viene così spesso associata all'attrattiva fisica o addirittura alla facilità nel trovare una partner?
C'è il famoso detto "altezza mezza bellezza", ed è vero che essere alti può essere considerato un vantaggio estetico. Ma se una persona non è comunque di bell'aspetto, e io, onestamente, mi considero un 5/5,5, allora l'altezza da sola non basta.
Insomma, essere alti può essere un punto a favore, ma non è affatto una garanzia per piacere o conquistare qualcuno. Le cose sono molto più complesse di così.
dal metro e 70 in su col bel faccino scopi e pure dei bei pezzi di sorca se vuoi, a meno che uno non abbia una bassezza proprio invalidante non essere troppo alti non è un malus enormeOu ma cosa avete mangiato da piccoli?
Già 170 è ridicolodal metro e 70 in su col bel faccino scopi e pure dei bei pezzi di sorca se vuoi, a meno che uno non abbia una bassezza proprio invalidante non essere troppo alti non è un malus enorme
visto che sei anche un appassionato di motorsport, diciamo che avere il bel faccino ma un'altezza "normale " o comunque non elevata è come guidare una Ferrari dell'anno scorso o una Mercedes di quest'anno, sicuramente qualche momento no lo vivrai ma in generale i tuoi podi e qualche vittoria la ottieni, essere alti col bel faccino vivi in god mode come le mclaren di quest'anno, aver altezza senza bel viso è come avere un'Aston Martin, tante crudezze ma qualche sporadica gioia in più del basso e brutto che invece si guida la sua Alpine e subisce solo crudezzeSicuramente ma per fare un paragone con il Motorsport, in un'ipotetica griglia di partenza, l'alto parte penultimo e il basso ultimo ma davanti allo schieramento ci sono i chad e chi è nella fascia tra il 5 e il 6 di valutazione che sono irraggiungibili e praticamente impossibili da sorpassare alla partenza.
zio ma sticazzi della romania, 170 senza scarpe sono comunque quasi 175 con le scarpe, se uno è bello rimorchia comunque, ovviamente meno dello stallone di 190 sia chiaro, ma sicuramente più del normie di 180Già 170 è ridicolo
Minimo 175-180
In Romania è pieno di slayer da 190cm
Io con 180 reggo a malapena
Il mio vicino sarà veramente sui 2 metri. Ogni volta che lo incontro sembro così insignificante in confronto alla sua altezza.
Qui essere bassi è un difetto abbastanza invalidantezio ma sticazzi della romania
scrivi dalla romania tu caro? comunque non dico non sia invalidante per il normie, dico che è quasi irrilevante per quelli belli davveroQui essere bassi è un difetto abbastanza invalidante
Come la pelazza in Italia
Disamina perfetta, sono d'accordissimo.visto che sei anche un appassionato di motorsport, diciamo che avere il bel faccino ma un'altezza "normale " o comunque non elevata è come guidare una Ferrari dell'anno scorso o una Mercedes di quest'anno, sicuramente qualche momento no lo vivrai ma in generale i tuoi podi e qualche vittoria la ottieni, essere alti col bel faccino vivi in god mode come le mclaren di quest'anno, aver altezza senza bel viso è come avere un'Aston Martin, tante crudezze ma qualche sporadica gioia in più del basso e brutto che invece si guida la sua Alpine e subisce solo crudezze
come va la vita in Romania trovato qualche free ?Me sono andato da fine giugno
Verissimo. Ai tempi dell'Università, come ho già raccontato, ho fatto un esame parziale insieme ad una ragazza russa davvero molta bella (mora, alta, con un grande fisico) che rimase folgorata dalla mia altezza. Mi disse "I've always been fascinated by tall men, just like you" Io purtroppo non essendo molto bravo con l'inglese oltre ad essere anche molto timido la ringraziai per il complimento senza continuare la conversazione.Infatti si in romania, paesi dell'est conta di più l'altezza e il fisico che la faccia,
La faccia conta pure ma meno che in italia francia e stati uniti ( soprattutto)
Ovviamente no. Ti serve comunque circolo sociale e io non approccio a freddo in quanto lo trovo da disperati. Diciamo che più comune sei come LMS, e più avrai bisogno di una cerchia di conoscenze più grande. Viceversa, se sei un chad, sono le np ad approcciarti mentre fai la spesa. I social sono arrivati anche qui.come va la vita in Romania trovato qualche free ?
ma sei andato in romania per lavoro o un motivo in particolare o è geomaxxingOvviamente no. Ti serve comunque circolo sociale e io non approccio a freddo in quanto lo trovo da disperati.
E sono stato molto concentrato sul mio lavoro con le crypto. Mi sto preparando per la grande altcoinseason che avverrà quest'inverno.
È sempre crudo il mogging in altezza anche se solo di 10 cm. Ti è mai capitato di essere moggato da una donna ? Deve essere un'esperienza terribile.Il mio vicino sarà veramente sui 2 metri. Ogni volta che lo incontro sembro così insignificante in confronto alla sua altezza.