Altezza e AMOGGING: distruggendo il cope “muh conta solo il cranioooh”

Io so
ma vi sembra 184cm nei video. tanti maschi alti 175cm pensano sempre di essere 10cm più alti. se fosse stato 184cm avrebbe già cuccato. se avete una faccia da 5 e altezza di 180cm+ e siete incel, semplicemente non siete realmente 180+
Io son stato valutato da molti normaloide con altezza 1.88 ma non ho mai scopato free. Alcuni mi hanno dato normobrutto ma se per quello alcuni anche normocarino o chadlite. Non capisco molto

Ma infatti, una tipa che conosco quando ha incontrato per la prima volta un nostro amico bruttino sul 5 mi fà eh no però sono rimasta impressionata da tizio non pensavo fosse così alto dalle foto e tizio è alto 1.90 veramente e non inventato come dicono il 90% delle persone.
il normobrutto da 185cm è chad percepito, sempre. ne ho visti alcuni all'opera nella vita reale. erano tutti stranieri però

Io so

Io son stato valutato da molti normaloide con altezza 1.88 ma non ho mai scopato free. Alcuni mi hanno dato normobrutto ma se per quello alcuni anche normocarino o chadlite. Non capisco molto
dalle foto potresti anche fraudare ma meno di normaloide non sei. altrimenti ti avvicini al normocarino. se sei 188cm basta che vai a fare il palo della luce in discoteca e ti approcciano loro. potrebbero anche pensare che sei straniero

voi sottovalutate il potere dell'altezza. ho visto uomini con la faccia da 4.5 ma pieni di figa perché compensavano con altezza (185cm) e buon frame (erano magri ma non erano sottopeso di 20kg). fossero stati 170cm sarebbero stati dei finiti veri. un normobrutto di 185cm fa concorrenza al chad di 175cm
Solo tu vedi chi sottovaluta l’altezza. È tipo il nuovo meta del 2026

Indietro