Altezza e attrazione

Uomo_vermoso

Active member
Perché l'altezza è così importante? Siamo sicuri che un ragazzo alto 1.90 sappia fornire maggiore protezione di un ragazzo alto 20 centimetri in meno? Si tratta solo di questo?
Voglio chiedervi cosa ne pensate di questo agli occhi delle np ovviamente e vi voglio chiedere quanto sia importante in termine di prima impressione..
 
Molto importante, difficile che una np si interessi a un ragazzo anche un cm sotto di lei perché poi "non posso mettere i tacchi". È la società che alimenta pure questo: non siamo noi uomini i primi a scandalizzarci quando vediamo una np che sta con uno più basso?

Poi c'è una componente biologica/instintiva: la maggior parte vede nell'uomo più alto un simbolo di protezione, qualcosa che le può possedere con più facilità. In barba ovviamente a tutti i loro discorsi del cavolo su indipendenza, forza ed emancipazione
 
Abbiamo già aperto abbastanza thread a riguardo

è importante ma è solo uno dei parametri e non è la faccia

un 6,5 alto 170cm è meglio di un 4,5 alto 190cm
Sicuramente è così, però le np direbbero: "è carino però è troppo bassoooo !!" (con tanto di risatine di scherno)
 
Molto importante, difficile che una np si interessi a un ragazzo anche un cm sotto di lei perché poi "non posso mettere i tacchi". È la società che alimenta pure questo: non siamo noi uomini i primi a scandalizzarci quando vediamo una np che sta con uno più basso?

Poi c'è una componente biologica/instintiva: la maggior parte vede nell'uomo più alto un simbolo di protezione, qualcosa che le può possedere con più facilità. In barba ovviamente a tutti i loro discorsi del cavolo su indipendenza, forza ed emancipazione
Io sono alto 177cm ma l'altezza non mi ha mai causato problemi,ma da quando sono su questo forum sto nutrendo dei dubbi
 
Secondo tale love coach l'ideale e' che uomo sia alto pari all'altezza
di lei piu' l'altezza tacco. Il suo ideale e' l'uomo 1,82-83 (lei e' alta 1,59)

love coach che tra l'altro è un 4,5 scarso
è come se io mi mettessi a fare il beauty consultant o l'estetista.
 
Perché l'altezza è così importante? Siamo sicuri che un ragazzo alto 1.90 sappia fornire maggiore protezione di un ragazzo alto 20 centimetri in meno? Si tratta solo di questo?
Voglio chiedervi cosa ne pensate di questo agli occhi delle np ovviamente e vi voglio chiedere quanto sia importante in termine di prima impressione..
L'altezza serve solamente nel mondo animale nel combattimento o per deterrenza alla violenza con altri uomini con le np non vale nulla. Esempio pratico: se sto litigando e mi alzo (195/6 cm) le persone nella controparte se non sono affini con sport da combattimento o roba simile non sarà la roba più logica attaccare (lo vedi anche nel mondo animale tra la stessa specie). Con le NP conta solo la faccia e bom.
 
forse
Io sono alto 177cm ma l'altezza non mi ha mai causato problemi,ma da quando sono su questo forum sto nutrendo dei dubbi
forse sei più grande d'età ? Anche io sono alto come te e non mi ha mai pesato particolarmente, ma mi pare che per le nuove generazioni sia più importante l'altezza (anche perchè è oggettivamente aumentata con gli anni).
 
Back
Top