Altezza e attrazione

Ti faccio il mio esempio. Altezza 188 e fino a qualche anno fa avevo anche un fisico discreto. Ho attraversato tutto il miglior periodo della vita senza avere NESSUN segnale di validazione, anzi non sono mancate le crudezze. Anche quando non ero agato, diciamo fino ai 25 anni, non ho raccolto niente. Chiaramente il mio limite è la faccia, anche se non sono assolutamente brutto, ma semplicemente non abbastanza attraente. Amici alti 170/175 ma con bella faccia hanno invece sempre avuto da scopare. Personalmente quindi penso che la faccia sia tutto, o quasi.
 
La bassezza equivale a un handicap con le np. Ormai sono programmate per scavalcare chiunque nel raggio visivo sia sotto al metro e ottanta.
 
Il mio migliore amico è 1,70, ma bel faccino e fisico hanno fatto sì che rimorchiasse un botto di ragazze fin da giovanissimo. Diciamo che l'altezza conta se associata ad altre caratteristiche, e ci sono ragazze che non starebbero mai con uno più basso di loro. Personalmente non mi sono mai fatta problemi con uomini bassini, anche se poi ho sposato uno abbastanza alto.
 
Un ragazzo alto piace come a te piacciono basse e con il culo sodo.
Sono percezioni frutto della genetica.
Un ragazzo di 1.90 dal punto di vista delle botte è come uno di 1.50, che ti afferra da dietro e ti strizza i coglioni.
 
Perché l'altezza è così importante? Siamo sicuri che un ragazzo alto 1.90 sappia fornire maggiore protezione di un ragazzo alto 20 centimetri in meno? Si tratta solo di questo?
Voglio chiedervi cosa ne pensate di questo agli occhi delle np ovviamente e vi voglio chiedere quanto sia importante in termine di prima impressione..
guarda... è importante, anche al sud, sebbene meno che al centro-nord ma è molto importante NON essere nani es. sotto 170, le tipe preferiscono soggetti di almeno 180 in Italia, in generale, al sud gli va bene quello di 175 e pure 170 ma che sia almeno un 5 se no è finita

quelli alti li vogliono non per protezione ecc. ecc. , che non è vero, è una cosa che dicono ma è una cazzata, perché uno di 185 magrissimo uno di 170 robusto lo fa volare a cazzotti, ma perché c'è il discorso tacchi ed invidia delle altre: quelli alti sono pochi alla fine e quindi aspirano tutte a quelli per farseli invidiare dalle altre, poi c'è la questione genetica/figli, ovviamente vogliono figli belli ed alti e quindi vogliono chad alti come fidanzati

i bassi non se li incula nessuno, al centro-nord uno basso è invisibile, al sud ha qualche possibilità ma deve faticare molto es. uno di 160 è stra-finita se non ha una bella faccia, questo ovunque

40-50 anni fa non è che gli alti non piacessero, ovviamente erano ricercati ma una si metteva e si sposava pure un tizio di 160 alla fine, guarda le coppie oggi quante ne vedi es. lui 160 e lei 158-162, sono poche, con lei 165+ è quasi impossibile vederne, in passato NON era così e lei poteva essere anche sensibilmente più alta di lui, la causa alla base è sempre la stessa: il femminismo che produce poi l'ipergamia femminile
 
Il mio migliore amico è 1,70, ma bel faccino e fisico hanno fatto sì che rimorchiasse un botto di ragazze fin da giovanissimo. Diciamo che l'altezza conta se associata ad altre caratteristiche, e ci sono ragazze che non starebbero mai con uno più basso di loro. Personalmente non mi sono mai fatta problemi con uomini bassini, anche se poi ho sposato uno abbastanza alto.
sto migliore amico quanti anni ha ?
perché se ha 50-60 anni non conta un cazzo il discorso che quando era giovanissimo rimorchiasse ecc. ecc.

30 anni fa una altezza di 170 era totalmente nella media italiana, oggi 170 è uno basso...
 
Si e' tenuta un margine di sicurezza nel caso sia costretta a camminare in punta di piedi
o salire sopra un ostacolo.... o forse non e' brava in matematica :unsure:
No, è perfettamente in linea con la coerenza femminile:
-basta che sia 10cm più alto di me che sono 1.60.
- sono 1.75
- non vado con i tappi, minimo 1.90
 
Il senso di protezione che da un uomo più alto è un fatto ancestrale, è chiaro che all'atto pratico non abbia senso ma l'attrazione fisica è istintiva certamente non pragmatica.
C'è da dire che negli ultimi anni si sta sdoganando molto la regola "dell'uomo più alto della donna" anche fra le celebrità si tende a scherzare su questo fattore (vedi Ferragni Fedez) la donna più alta nella coppia viene vista quasi come un atto di rivalsa sociale e femminismo.

Chiaramente questo discorso è valido se hai le ossa facciali di Fedez.
 
guarda... è importante, anche al sud, sebbene meno che al centro-nord ma è molto importante NON essere nani es. sotto 170, le tipe preferiscono soggetti di almeno 180 in Italia, in generale, al sud gli va bene quello di 175 e pure 170 ma che sia almeno un 5 se no è finita

quelli alti li vogliono non per protezione ecc. ecc. , che non è vero, è una cosa che dicono ma è una cazzata, perché uno di 185 magrissimo uno di 170 robusto lo fa volare a cazzotti, ma perché c'è il discorso tacchi ed invidia delle altre: quelli alti sono pochi alla fine e quindi aspirano tutte a quelli per farseli invidiare dalle altre, poi c'è la questione genetica/figli, ovviamente vogliono figli belli ed alti e quindi vogliono chad alti come fidanzati

i bassi non se li incula nessuno, al centro-nord uno basso è invisibile, al sud ha qualche possibilità ma deve faticare molto es. uno di 160 è stra-finita se non ha una bella faccia, questo ovunque

40-50 anni fa non è che gli alti non piacessero, ovviamente erano ricercati ma una si metteva e si sposava pure un tizio di 160 alla fine, guarda le coppie oggi quante ne vedi es. lui 160 e lei 158-162, sono poche, con lei 165+ è quasi impossibile vederne, in passato NON era così e lei poteva essere anche sensibilmente più alta di lui, la causa alla base è sempre la stessa: il femminismo che produce poi l'ipergamia femminile

Quindi si può riassumere: prendi la statistica attuale su altezza, viso etc... se sei top 20% hai possibilità altrimenti finita. Quindi anche se fossimo tutti 2m loro prenderebbero comunque il top 20%.
 
Per comodità, anche i pirati avevano capito l'importanza della faccia rispetto alla statura, difatti nel Jolly Roger il teschio è in posizione superiore rispetto ai femori. Il senso di protezione ancestrale derivante dalla stazza è andato a farsi benedire dal momento in cui il benessere materiale ha permesso di condurre una vita relativamente sicura, sono protette h24 e basta un loro pianto sui social per attirare l'esercito cuck pronto a sostenerle. Si può dire che è l'unica evoluzione cerebrale che hanno avuto dal neolitico ad oggi, la preferenza dalla bella stazzina al bel faccino. Darwin avrebbe affermato : "50000 anni di evoluzione buttati nel cesso".
iu
 
Jolly Roger penso avesse altre priorità che fare una bandiera incel
Ma và, è risaputo che i pirati fossero i primi incel della storia. Dovevano copare duro la loro condizione tramite moneymaxing tramite arrembaggi alle navi chad spagnole e seghe durante le lunghe trasferte in mare, sottostati ad un capo ufficio tirannico che si inculava il pappagallo personale per poi spendere il bottino a puttane e rum. Dimmi se non è essere incel questo.
 
Perché l'altezza è così importante? Siamo sicuri che un ragazzo alto 1.90 sappia fornire maggiore protezione di un ragazzo alto 20 centimetri in meno? Si tratta solo di questo?
Voglio chiedervi cosa ne pensate di questo agli occhi delle np ovviamente e vi voglio chiedere quanto sia importante in termine di prima impressione..
Se sei brutto , sei brutto anche alto 2 metri
 
L'altezza conta più per se stessi, ti fa sentire superiore alla plebaglia ma quanto a rimorchiare aiuta ma poco
Ho amici alti 170/175 che scopano, io alto 20 cm più di loro no
 
Back
Top