Bakura
Active member
Hai ragione, adesso se vuoi scusarmi ho un appuntamento con una delle mie 3 ragazze, a dopo caro, vado a slayerare un po'Fra sei 1.80 è ovvio che non comprendi
Hai ragione, adesso se vuoi scusarmi ho un appuntamento con una delle mie 3 ragazze, a dopo caro, vado a slayerare un po'Fra sei 1.80 è ovvio che non comprendi
Scusami Bakura, fossi stato fidanzato mi starei già dando da fareChe ci fanno tutti sto chad 1 e 80 in questo forum? Andate a scopare stronzi
Ti mozzerei le gambe fra per farti capire la situa.Hai ragione, adesso se vuoi scusarmi ho un appuntamento con una delle mie 3 ragazze, a dopo caro, vado a slayerare un po'
Praticamente ti accasci durante la giornataSono 1,80, ma voto il range 1,76-1,80 perché effettivamente misurandomi di sera sono qualche mm in meno (appena sveglio invece tocco l'1,81). Regione Lombardia, qui ormai è un'altezza normalissima, soprattutto tra le nuove generazioni
Vaglielo a spiegare che ormai pure le np superano l'1.70 in LombardiaSono 1,80, ma voto il range 1,76-1,80 perché effettivamente misurandomi di sera sono qualche mm in meno (appena sveglio invece tocco l'1,81). Regione Lombardia, qui ormai è un'altezza normalissima, soprattutto tra le nuove generazioni
Si scusa mi rendo che c'è anche chi sta peggio di me, stavo solo scherzando, comunque non ti abbattere troppo perché magari trovi qualcuna col fetish per i ragazzi piccoli e che prova piacere ad accudirti come un bambinoTi mozzerei le gambe fra per farti capire la situa.
Ovvio che l'altezza non sia tutto, come d'altronde nemmeno la faccia lo è, chiaramente tra essere 6.5 e sub 1.70 e un 5 1.85, sempre meglio la seconda
Se poi consideriamo che sono della parte orientale della Lombardia (quindi con forte influenza veneta) siamo a postoVaglielo a spiegare che ormai pure le np superano l'1.70 in Lombardia
CrudoMio padre mi mogga di 12 cm
Tutti perdono 1-2 cm durante la giornata per via dei dischi vertebrali che si "schiacciano" a stare in piedi, viceversa dai sdraiati durante le notte si "allungano"Praticamente ti accasci durante la giornata
Tanto pure le nane voglio quello che superi minimo 1,75.Vaglielo a spiegare che ormai pure le np superano l'1.70 in Lombardia
Vero, ma essere moggati in stazza da delle np ti fa salire l'istinto omicida al di là del ficcareTanto pure le nane voglio quello che superi minimo 1,75.
Ho la nerchia di 16 cm quindi non è vero manco quello zio porcoPer quelli bassi del forum, sapreste indicarmi se la regola della L è vera o meno?
Riguardo a questo, per la legge della domanda e dell'offerta, quelle basse molto raramente si metteranno con quelli alti, le nane se siete sopra il 6 dovreste riuscire a prenderle, anche perché gli alti le scartano quasi sempre per problemi logisticiTanto pure le nane voglio quello che superi minimo 1,75.
Beh beh behHo la nerchia di 16 cm quindi non è vero manco quello zio porco