Altezza media del forum

Quanto sei alto


  • Total voters
    90
Sono 1,80, ma voto il range 1,76-1,80 perché effettivamente misurandomi di sera sono qualche mm in meno (appena sveglio invece tocco l'1,81). Regione Lombardia, qui ormai è un'altezza normalissima, soprattutto tra le nuove generazioni
Praticamente ti accasci durante la giornata :ROFLMAO:
 
183 Lombardia, pur essendo da parte di padre originario della Puglia.
A Milano in metro sono tra i più alti, in un università invece già la mia altezza inizia ad essere più nella media, con alcune volte gruppi di 3/4 ragazzi che mi moggano (alti tutti 190).
Quando scendo in Puglia sono uno dei più alti nella comitiva, eccezione in estate, dove si riempie di gente e quindi ci sono “influenze” nordiche
 
Ti mozzerei le gambe fra per farti capire la situa.
Ovvio che l'altezza non sia tutto, come d'altronde nemmeno la faccia lo è, chiaramente tra essere 6.5 e sub 1.70 e un 5 1.85, sempre meglio la seconda
Si scusa mi rendo che c'è anche chi sta peggio di me, stavo solo scherzando, comunque non ti abbattere troppo perché magari trovi qualcuna col fetish per i ragazzi piccoli e che prova piacere ad accudirti come un bambino
 
Tanto pure le nane voglio quello che superi minimo 1,75.
Riguardo a questo, per la legge della domanda e dell'offerta, quelle basse molto raramente si metteranno con quelli alti, le nane se siete sopra il 6 dovreste riuscire a prenderle, anche perché gli alti le scartano quasi sempre per problemi logistici
 
Solo se sei sub 1,72-1,70 sei realmente penalizzato per il resto anche con un'altezza mediocre basta avere la faccia da mogger e va bene anche il misero 1,73
 
Back
Top