Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cazzo sono al picco di gradimento per una np e non me ne sono mai accorto.Visualizza allegato 25437
Si, sopra i 2m si scende un po'
Questo è in US? Perché in Italia non credo che 175cm sia uguale a 180cm come gradimentoSi, sopra i 2m si scende un po'
Beh in Italia il limite è un po' più basso, ma più vai al nord in Europa più questo limite si alza.Questo è in US? Perché in Italia non credo che 175cm sia uguale a 180cm come gradimento
Comunque riguardo l'altezza, è ovviamente tra le caratteristiche più ricercate dalle donne, e tra l'altro una delle poche se non l'unica, che in molte ammettono di ricercare.
Fateci caso, molte altre le cercano ma non lo dicono apertamente.
Che sia mezza bellezza non saprei, anche perché avere solo l'altezza e poi una faccia di merda o altri difetti, non ti porta da nessuna parte
La vita inizia sopra i 180 cm, sotto i 165 era meglio non nascereVisualizza allegato 25437
Io 1.72 e sono bambino-percepitoLa vita inizia sopra i 180 cm, sotto i 165 era meglio non nascere
Crudo
Mi sembra strano che per gli uomini le donne di 180cm siano più apprezzate di quelle di 163cmVisualizza allegato 25437
No, devi leggere la linea blu cioè come vengono valutati gli uomini dalle donne.Mi sembra strano che per gli uomini le donne di 180cm siano più apprezzate di quelle di 163cm
Io difatti sto parlando del contrario, della preferenza maschile sulla statura delle donne. Mi sembrano strani quei dati, addirittura una donna di 180cm viene apprezzata maggiormente rispetto ad una di 163cm.No, devi leggere la linea blu cioè come vengono valutati gli uomini dalle donne.
No ma stai guardando la linea rosa dove dice che una donna 1.83 ha lo stesso apprezzamento maschile di 1.63Io difatti sto parlando del contrario, della preferenza maschile sulla statura delle donne. Mi sembrano strani quei dati, addirittura una donna di 180cm viene apprezzata maggiormente rispetto ad una di 163cm.
Bho, te lo rispiego un ultima volta semplificando al massimo, se non capisci nuovamente ti consiglio di indagare sulle tue origini, magari hai avuto qualche contaminazione da parte di negroidi nella tua bloodline.No ma stai guardando la linea rosa dove dice che una donna 1.83 ha lo stesso apprezzamento maschile di 1.63
Stai parlando di 3 cm... Infatti a 1.83 è di nuovo C-Bho, te lo rispiego un ultima volta semplificando al massimo, se non capisci nuovamente ti consiglio di indagare sulle tue origini, magari hai avuto qualche contaminazione da parte di negroidi nella tua bloodline.
Nel grafico che hai mostrato si possono evincere questi dati:
DONNA: 180cm ha un voto di B-
DONNA: 163cm ha un voto di C-
B- > C- (Tradotto: B- è superiore come voto a C-)
Ora, guardandoli mi sorge un dubbio, mi sembra strano che mediamente una donna alta 180cm venga apprezzata maggiormente rispetto ad una di 163cm. Molti studi dimostrano che agli uomini piacciono partner mediamente più basse di loro e una donna alta 180cm supera la media maschile in quasi tutti i paesi del mondo, ha una grande devianza. Fine, il discorso è tutto questo, una osservazione che ho fatto, spero che potrai comprendere il testo ora.