Da alto 1.86, con bel viso, capelli castano chiari e occhi azzurri, mi sto pentendo in questi giorni di non essere andato all' estero molti anni fa. Il problema è che non sopporto il freddo, detesto le brutte giornate le quali mi rendono molto depresso, e dovevo trasferirmi quasi sempre in luoghi freddi.
Mi viene voglia di trasferirmi in America Latina, o nel sud est Asiatico, restando in Europa giusto in Portogallo e Spagna. Il problema è che ci vogliono soldi, dove ci si trasferisce bisogna trovare qualcosa da fare.
Io sono molto legato alla Sardegna, terra magica che ho apprezzato in questi ultimi anni, tengo molto ai vigneti di famiglia, sono affezionato ai miei familiari ed ai cani. Però il fatto di non vedere prospettive di realizzazione in campo affettivo/sessuale, mi sta rendendo molto più aperto all' opzione di partire fuori per starci, se ciò mi aiutasse maggiormente in quella sfera della vita.
Diversamente, non resta che aspettare la classica botta di culo o che sconvolgimenti catastrofici mondiali, come guerre, creino le occasioni per conoscersi, socializzare, e di conseguenza fare sesso o travare fidanzata.