Altezza VS Cranio: quale delle due conta di più e perché voi tutti vi sbagliate

Tu mi avevi detto che mangiavi di merda fino a qualche anno fa. Potrebbe essere stata la dieta sregolata una delle cause della tua non così alta statura?
Esattamente. Non solo, anche il fatto che stessi sveglio fino alle 2/3 di notte a giocare ai videogiochi ha influito molto negativamente. In più tutti gli estrogeni che ho assorbito in vita mia hanno bloccato quasi definitivamente la mia crescita

Esattamente. Non solo, anche il fatto che stessi sveglio fino alle 2/3 di notte a giocare ai videogiochi ha influito molto negativamente. In più tutti gli estrogeni che ho assorbito in vita mia hanno bloccato quasi definitivamente la mia crescita
Per una corretta crescita, specie durante l'infanzia, ci vogliono:
  • sonno regolare
  • riscaldamento costante (mai far morire di freddo i bambini, perchè l'energia usata per "crescere" verrebbe consumata per riscaldare il corpo)
  • dieta equilibrata e a base di molte proteine e idratazione, gli elementi che compongono la materia plastica di un corpo umano

Esattamente. Non solo, anche il fatto che stessi sveglio fino alle 2/3 di notte a giocare ai videogiochi ha influito molto negativamente. In più tutti gli estrogeni che ho assorbito in vita mia hanno bloccato quasi definitivamente la mia

Quanto valuteresti il tuo collega e la tua collega?
Lei ha seri problemi di autostima. Napolicella grassa ma ha un bel faccino. Il marito alto ma chiaramente un cretino pelle o ossa. Il collega è il tipo che fa divertire, un faccino normale ma chiacchierone intortatore...uno che illude. Nemmeno muscoloso, é un pavone che ci tenta, giá sposato ma non si fa scrupolo a tradire la moglie (credo si sia sposato per interesse).
Oserei dire che il normal faccino e spigliatezza hanno vinto contro un'altezza superiore di 15 cm ma associata a magrezza eccessiva

Napolicella grassa ma ha un bel faccino. Il marito alto ma chiaramente un cretino pelle o ossa. Il collega è il tipo che fa divertire, un faccino normale ma chiacchierone intortatore...uno che illude. Nemmeno muscoloso, é un pavone che ci tenta, giá sposato ma non si fa scrupolo a tradire la moglie (credo si sia sposato per interesse).
Io se non mi fossi sposato e/o fidanzato, avrei puntato a quel tipo di donna, ma non ho abbastanza cazzimma per provarci spudoratamente con quelle sposate/fidanzate. Finita per me.

Io se non mi fossi sposato e/o fidanzato, avrei puntato a quel tipo di donna, ma non ho abbastanza cazzimma per provarci spudoratamente con quelle sposate/fidanzate. Finita per me.
Si ma sono casi umani di donne che si valorizzano poco.
Un'altra collega, che è evidentemente un tr...ne da combattimento il pavone non lo considera proprio.

Scusami se te lo chiedo, giusto per curiosità..

Ho visto dal post che hai un buon intuito nel quantificare la bellezza IRL ed in ambienti notturni soprattutto, quindi non sei solo un esteta da "cameretta" diciamo..

Ti sei iscritto al forum perché sei V o sei uno dei tanti normie sub 182 che esce, usa app ma che ha ovviamente difficoltà?
Sono un incel

In ambito Blackpill, ho sempre guardato con forte scetticismo a chi iper semplifica le questioni, e il dibattito Altezza VS Faccia è l’argomento su cui si è più sproloquiato qua dentro: tra cope allucinanti come “conta solo il cranio sopra il 1.70” agli heightpillati puri che credono che essere alto 1.85+ possa compensare una build da Omino Michelin e una faccia sub5.

La realtà delle cose è che sia faccia che altezza sono assolutamente fondamentali, ma in contesti differenti: sui social in generale, la tua faccia sarà ciò che catturerà di più l’attenzione, mancando una dimensione spaziale effettiva e pertanto venendo meno l’intera componente di presenza fisica. In una discoteca, a un bar o in generale ad eventi dal vivo invece l’altezza la farà da padrone: buona fortuna a rimorchiare in discoteca sotto il 1.83 e senza un buon frame, questo è il contesto dove più di ogni altra cosa conta la presenza fisica, anche perché le persone in festa e con l’alcol diventano più primali e attratte da caratteristiche più “dimorfiche” (per noi uomini, frame+altezza).

Chi qua dentro ha la fortuna di avere una buona altezza, dovrebbe concentrarsi sull’ottimizzare il proprio frame e in generale la propria presenza fisica affinché sia il più dominante possibile.

La ragione per la quale io tendo a propendere per posizioni più heightpillate è che è molto più frequente che si registrino significative differenze di altezza fra le persone che non di cranio: qua overratate tantissimo, la maggioranza delle persone sta nel range della normalità più assoluta, diciamo tra il 5/5+ fino al 6+. Già solo un 6.5 è uno che mogga il 90% dei coetanei, e stiamo parlando comunque di un High MTN, niente di che: un HTN pieno, che pertanto si differenzia per avere un cranio pregevole, sta sul 7/7+, voti che qua non date quasi mai alle persone normali, proprio perché si inizia a parlare di rarità 1/2%.
L’altezza non serve a molto purtroppo. Io sono 182 (pensavo 181 ma così mi ha detto il nutrizionista l’ultima volta) e non è un game changer

con una altezza buona sui 190 con frame buono cioe proporzioni e già se sei un 5.5. 6 vivi eccome
inutile citare il tom cruise di turno che tra l altro prima delle operazioni era anche bruttino, e nel momento del divorzio fu pure umiliato da nicole kidman

se sei sano di mente fortunato e con un po di palle anche 170-175 va bnenissmo
e ovviamente non devi sembrare quasimodo

l altezza è un plus importantissimo ma si puo vivere anche senza, basta non essere proprio nani sui 160cm

Indietro