Volcellaggio
Well-known member
C’entra un cazzo con quello che ho scritto, zerbinare è law per il 90/95% dei penedotati, non puoi giocare la partita di ChadDiscorsi inutili se dopo si va a zerbinare il primo buco che passa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C’entra un cazzo con quello che ho scritto, zerbinare è law per il 90/95% dei penedotati, non puoi giocare la partita di ChadDiscorsi inutili se dopo si va a zerbinare il primo buco che passa
Condivido al 100%In ambito Blackpill, ho sempre guardato con forte scetticismo a chi iper semplifica le questioni, e il dibattito Altezza VS Faccia è l’argomento su cui si è più sproloquiato qua dentro: tra cope allucinanti come “conta solo il cranio sopra il 1.70” agli heightpillati puri che credono che essere alto 1.85+ possa compensare una build da Omino Michelin e una faccia sub5.
La realtà delle cose è che sia faccia che altezza sono assolutamente fondamentali, ma in contesti differenti: sui social in generale, la tua faccia sarà ciò che catturerà di più l’attenzione, mancando una dimensione spaziale effettiva e pertanto venendo meno l’intera componente di presenza fisica. In una discoteca, a un bar o in generale ad eventi dal vivo invece l’altezza la farà da padrone: buona fortuna a rimorchiare in discoteca sotto il 1.83 e senza un buon frame, questo è il contesto dove più di ogni altra cosa conta la presenza fisica, anche perché le persone in festa e con l’alcol diventano più primali e attratte da caratteristiche più “dimorfiche” (per noi uomini, frame+altezza).
Chi qua dentro ha la fortuna di avere una buona altezza, dovrebbe concentrarsi sull’ottimizzare il proprio frame e in generale la propria presenza fisica affinché sia il più dominante possibile.
La ragione per la quale io tendo a propendere per posizioni più heightpillate è che è molto più frequente che si registrino significative differenze di altezza fra le persone che non di cranio: qua overratate tantissimo, la maggioranza delle persone sta nel range della normalità più assoluta, diciamo tra il 5/5+ fino al 6+. Già solo un 6.5 è uno che mogga il 90% dei coetanei, e stiamo parlando comunque di un High MTN, niente di che: un HTN pieno, che pertanto si differenzia per avere un cranio pregevole, sta sul 7/7+, voti che qua non date quasi mai alle persone normali, proprio perché si inizia a parlare di rarità 1/2%.
Infatti ho scritto ieri più o meno la stessa cosa...tra la gente comune si notano più differenze di altezza e fisico che di visoLa ragione per la quale io tendo a propendere per posizioni più heightpillate è che è molto più frequente che si registrino significative differenze di altezza fra le persone che non di cranio: qua overratate tantissimo, la maggioranza delle persone sta nel range della normalità più assoluta, diciamo tra il 5/5+ fino al 6+. Già solo un 6.5 è uno che mogga il 90% dei coetanei, e stiamo parlando comunque di un High MTN, niente di che: un HTN pieno, che pertanto si differenzia per avere un cranio pregevole, sta sul 7/7+, voti che qua non date quasi mai alle persone normali, proprio perché si inizia a parlare di rarità 1/2%.
io sempre sostenuto che il 6 (ma anche normaloide) alto 185cm mogga il chad da 7.5 alto 175cmCondivido al 100%
La maggioranza dei mogger sono dei normocarini di viso ma ALTI
Questo assolutamente no ora non esageriamoio sempre sostenuto che il 6 (ma anche normaloide) alto 185cm mogga il chad da 7.5 alto 175cm
li ho visti coi miei stessi occhiQuesto assolutamente no ora non esageriamo
Scusami se te lo chiedo, giusto per curiosità..In ambito Blackpill, ho sempre guardato con forte scetticismo a chi iper semplifica le questioni, e il dibattito Altezza VS Faccia è l’argomento su cui si è più sproloquiato qua dentro: tra cope allucinanti come “conta solo il cranio sopra il 1.70” agli heightpillati puri che credono che essere alto 1.85+ possa compensare una build da Omino Michelin e una faccia sub5.
La realtà delle cose è che sia faccia che altezza sono assolutamente fondamentali, ma in contesti differenti: sui social in generale, la tua faccia sarà ciò che catturerà di più l’attenzione, mancando una dimensione spaziale effettiva e pertanto venendo meno l’intera componente di presenza fisica. In una discoteca, a un bar o in generale ad eventi dal vivo invece l’altezza la farà da padrone: buona fortuna a rimorchiare in discoteca sotto il 1.83 e senza un buon frame, questo è il contesto dove più di ogni altra cosa conta la presenza fisica, anche perché le persone in festa e con l’alcol diventano più primali e attratte da caratteristiche più “dimorfiche” (per noi uomini, frame+altezza).
Chi qua dentro ha la fortuna di avere una buona altezza, dovrebbe concentrarsi sull’ottimizzare il proprio frame e in generale la propria presenza fisica affinché sia il più dominante possibile.
La ragione per la quale io tendo a propendere per posizioni più heightpillate è che è molto più frequente che si registrino significative differenze di altezza fra le persone che non di cranio: qua overratate tantissimo, la maggioranza delle persone sta nel range della normalità più assoluta, diciamo tra il 5/5+ fino al 6+. Già solo un 6.5 è uno che mogga il 90% dei coetanei, e stiamo parlando comunque di un High MTN, niente di che: un HTN pieno, che pertanto si differenzia per avere un cranio pregevole, sta sul 7/7+, voti che qua non date quasi mai alle persone normali, proprio perché si inizia a parlare di rarità 1/2%.
Giustissimo però non esageriamo...almeno qui in Italia vieni ''heightmoggato'' sotto l'1.78 massimo 1.80,non sotto l'1.85Sotto il 185cm vieni heightmoggato ogni volta che esci di casa, a meno che non abiti in uno di quei paesini sperduti del sud Italia pieno di vecchi.
Se vieni heightmoggato le donne non ti vedranno come uomo, dunque perderanno l’attrazione verso di te.
Per il resto è vero, il cranio è il fattore più importante, senza quello anche uno alto 2 metri può far fatica. Ma come già detto molte volte, di brutti veri ormai ce ne sono pochi, il fattore che risalta di più è proprio l’altezza.
185 per star sicuri. Generalmente per esser considerati attraenti devi aggirarti più o meno su quell’altezza, sennò è finita. Poi vabeh, sotto i 180 sei manlet di base, li è finita e non può andar peggioGiustissimo però non esageriamo...almeno qui in Italia vieni ''heightmoggato'' sotto l'1.78 massimo 1.80,non sotto l'1.85
Da tutti no ma se sei sotto 178 scalzo di sera sei oggettivamente sotto media tra quelli nati dal 2001 in poi..Sotto il 185cm vieni heightmoggato ogni volta che esci di casa, a meno che non abiti in uno di quei paesini sperduti del sud Italia pieno di vecchi.
Se vieni heightmoggato le donne non ti vedranno come uomo, dunque perderanno l’attrazione verso di te.
Per il resto è vero, il cranio è il fattore più importante, senza quello anche uno alto 2 metri può far fatica. Ma come già detto molte volte, di brutti veri ormai ce ne sono pochi, il fattore che risalta di più è proprio l’altezza.
Ed infatti io lo sono e vengo heightmoggato da tutti in facilità. Anche ieri sono uscito e ho visto un ragazzo alto 185/190cm ad occhio assieme a 2 teens, è ovvio che mi sono sentito abusato ed infatti mi sono levato da lì il più velocemente possibile.Da tutti no ma se sei sotto 178 scalzo di sera sei oggettivamente sotto media tra quelli nati dal 2001 in poi..
175 sarebbe 170 degli anni 80/90 come percepito
175 cm è un malus sono in alcune parti del mondo (tipo nord europa e USA), mentre il volto da 7.5 è un bonus dappertutto.io sempre sostenuto che il 6 (ma anche normaloide) alto 185cm mogga il chad da 7.5 alto 175cm
Ma che ve magnate voi Gen Z per essere (quasi) tutti alti? Pasta agli ormoni della crescita?Ed infatti io lo sono e vengo heightmoggato da tutti in facilità. Anche ieri sono uscito e ho visto un ragazzo alto 185/190cm ad occhio assieme a 2 teens, è ovvio che mi sono sentito abusato ed infatti mi sono levato da lì il più velocemente possibile.
Lui vive nel Benelux, dove sono più alti di noi italiani, specie i fiamminghi e gli olandesi.Giustissimo però non esageriamo...almeno qui in Italia vieni ''heightmoggato'' sotto l'1.78 massimo 1.80,non sotto l'1.85