altezza

quella è una di quelle cose che ho paura a fare perché essendo molto "occidentalizzato" non sono proprio il prototipo perfetto per loro
Nel circolo sociale di normaloidi non c'é qualche ragazza di quel tipo? Altrimenti geomaxxa
 
Nel circolo sociale di normaloidi non c'é qualche ragazza di quel tipo? Altrimenti geomaxxa
no che io sappia però non capisco come riceva più complimenti dalle ragazze da i 28-35 sull'aspetto che quelle della mia età. Comunque penso sarà la mia ultima riserva geomaxxare
 
Nel circolo sociale di normaloidi non c'é qualche ragazza di quel tipo? Altrimenti geomaxxa
no che io sappia però non capisco come riceva più complimenti dalle ragazze da i 28-35 sull'aspetto che quelle della mia età. Comunque penso sarà la mia ultima riserva geomaxxare
 
Nel circolo sociale di normaloidi non c'é qualche ragazza di quel tipo? Altrimenti geomaxxa

no che io sappia però non capisco come riceva più complimenti dalle ragazze da i 28-35 sull'aspetto che quelle della mia età. Comunque penso sarà la mia ultima riserva geomaxxare
È possibilissimo... Per il discorso del wall delle donne dopo i 24...
Comunque può essere che tra quelle di 28anni magari (forse) qualcuna di decente/scopabile la trovi ancora... Anche perché hai 20anni non le devi mica sposare
 
Comunque si il tuo caso é un po' particolare ma non per forza in senso negativo... Ad ogni modo usa la redpill a tuo favore senza fare cazzate
 
sono tutte scuse infatti... cercano sempre di alzare l'asticella per farci ammazzare tra di noi... perché se sei alto, dovresti fare palestra, se fai palestra il troppo non piace, se ti rasi la barba a loro piace folta, se ti depili a loro piace l'uomo peloso, se sei peloso però è troppo e così via...
Classico metodo di trovare caratteristiche che non piacciono SE SEI BRUTTO. Fossi un belloccio potresti anche avere la barba, i capelli lunghi e unti, panza da birra eccetera e ti salterebbero addosso subito
 
Altezza,
Una delle più grandi bugie mai create dai social, i ragazzi più alti non rimorchiano di più (poi più sei alto più avrai problemi alla schiena). The only thing that matters is the face.
Assolutamente falso l'altezza conta eccome, Tom Cruise anche se chad di faccia veniva preso in giro per la sua altezza, è stiamo parlando di Tom Cruise non uno qualunque, quindi se non hai i requisiti di altezza sufficienti oggi giorno sei fottuto.
 
Assolutamente falso l'altezza conta eccome, Tom Cruise anche se chad di faccia veniva preso in giro per la sua altezza, è stiamo parlando di Tom Cruise non uno qualunque, quindi se non hai i requisiti di altezza sufficienti oggi giorno sei fottuto.
però quanto ha scopato lui?
 
Back
Top