Alto e brutto o basso e bello?

Probabilmente sarà già stata fatta questa domanda ma, attira di pià un bel faccino di 170, oppure un brutto di 185? Lo chiedo perchè dove lavoro io c'è uno alto 170 ma che molte dicono: che bei occhi, che bel faccino ecc. E riuscito a mettersi dietro una np sul 6- occhialuta, quindi mi è sorto sto dubbio.

Probabilmente se sei molto attraente di viso puoi rimorchiare, ma l'altezza è troppo potente in questo senso.
Poi precisiamo che 170 non si basso, magari sei sotto media leggermente.
160 è basso.
Dicono che sotto 180 sei basso ma è uno standard imposto dalle np.
Come se dicessimo che sopra i 50 chili sei obesa.

Secondo me in contesti urbani il basso con la faccia bella, purchè non basso in modo ridicolo.
Conosco un ragazzo di 165 bellino che non ha problemi
IN contesti rurali forse invece il gioco è piu favorevole all'orco

Ti rispondo con un aneddoto. Eravamo nelle vecchie sale giochi anni 90:io alto 188 ma bruttarello e il mio amico alto 170 ma con faccia alla Paul Newman. Arrivò una np dal nulla, se lo prese per mano e se lo portò via. Io rimasi solo seduto su uno sgabello a fissare uno degli ultimi jukebox rimasti in circolazione. Arrivò qualcuno e fece suonare un bel pezzo dell'epoca:Creep dei Radiohead. Fu una fitta al cuore.

Ti rispondo con un aneddoto. Eravamo nelle vecchie sale giochi anni 90:io alto 188 ma bruttarello e il mio amico alto 170 ma con faccia alla Paul Newman. Arrivò una np dal nulla, se lo prese per mano e se lo portò via. Io rimasi solo seduto su uno sgabello a fissare uno degli ultimi jukebox rimasti in circolazione. Arrivò qualcuno e fece suonare un bel pezzo dell'epoca:Creep dei Radiohead. Fu una fitta al cuore.
"Just go outside bro"
Esce di casa e viene traumatizzato

Come dicevo in qualche altro posto di un utente alto 160, io non baratterie la mia altezza normale con una bella faccia. Preferisco subumano ma alto perché la mancanza di figa è l'ultimo dei problemi arrivato a 30 anni, al massimo vado pay e cerco validazioni tra il cane e i miei pochi amici. Essere bassi è invalidante, sei soggetto a sottomissione continua guardando tutti dal basso verso l'alto e ciò ne risenti in qualsiasi ambito non soltanto intimo. Essere brutti é certamente invalidante, ma non come essere bassi

In linea di massima mi accodo con chi dice 1.70 bello, tuttavia 1.85 se non è proprio deforme (4 o under) può valorizzare tantissimo il viso mediante varie tecniche e anche la chirurgia. In tal caso, 185cm riesce a vincere.

Ma ancora a farvi ste domande

a 170 poi manco 160 o meno

trovatemi un over6.5 di faccia che è incel anche se basso dai poi ne riparliamo.

Ovviamente vince il nano perchè di alti 185 ne è pieno e se uno è brutto è una pezza tipo mocio vileda come gli altri, la faccia vince.

Indietro