Alto rischio fuel rage: Asia Vitale a "la zanzara"

Non voglio vedere il video perché mi sale il cringe. Lei è sempre stata una un po' disturbata, per il resto mi dispiace per ciò che ha subito

Lei era una malata di sesso già prima. Mi ricordo fosse una che faceva molto sesso occasionale.
Anche lo stupro era iniziato con lei che voleva fare sesso con uno. È sempre stata così, non lo vedo strano.
Per il resto lo stupro c'è stato che vuoi dirle?

La zanzara sta su Radio 24 che è la radio di Confindustria in pratica.
Ecco le cazzate che propinano e che vanno di moda oggi per il popolino di zombie con il cazzo in mano e un qi tendente allo 0.
CI vanno i disagiati e le disagiati che fanno le marchette.
Giustissimo
Lei in fondo è una vittima dei nostri tempi con un qi sotto l'80, ha poco più di 20 anni e si comporta seguendo i modelli inculcati dai socials.
Il vero disgusto me lo provocano Cruciani e Parenzo, avranno 50 anni per gamba e campano facendo pubblicità e ironia su queste miserie umane... Meriterebbero di finire come Diprè quei due vecchi ebrei nasoni turbocapitalisti.

La zanzara sta su Radio 24 che è la radio di Confindustria in pratica.
Ecco le cazzate che propinano e che vanno di moda oggi per il popolino di zombie con il cazzo in mano e un qi tendente allo 0.
CI vanno i disagiati e le disagiati che fanno le marchette.
È pensare che la zanzara era questo

Ho sentito un po'. Non mi sembra molto stupida. Lei dice che facendo la cameriera guadagna poco, quindi fa bene ad approfittare della situazione.

Comunque è un cesso.

Indietro