Che sogno! Siamo vicini tesoro @morganainoltre è pure napoletana da quello che ho capito. Peggio di così non può andare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che sogno! Siamo vicini tesoro @morganainoltre è pure napoletana da quello che ho capito. Peggio di così non può andare
Napoletana no, Campana sìinoltre è pure napoletana da quello che ho capito. Peggio di così non può andare
Più a nord o più a sud di Napoli? Dammi indiziNapoletana no, Campana sì![]()
Dai che cucciolina, ti ho messo la foto a colori così lo vedi meglio. Guarda Mr Aura che tanto ammiri mentre ti insulta giustamente e ti umilia. Non bagnarti troppo però, mi raccomando...Ma dove, ma fammi il piacere jà, sii un minimo realistico e guarda bene in faccia la realtà. La dignità di quell'uomo, le sue palle e il suo intelletto tu te li sogni, manco se ti reincarnassi all'infinito potresti avvicinarti mai al suo livello![]()
No vabbè bro potevi dirlo prima ahahahainoltre è pure napoletana da quello che ho capito. Peggio di così non può andare
Dimmi i km da Napoli (in qualsiasi direzione) se puoiNapoletana no, Campana sì![]()
Ahia, pensi davvero di poter fare bagnare qualcuna usando la foto di un figo vero. Non voglio deluderti ma non funziona così, la tua pateticità e scarsa dignità sono ancora troppo presenti. Torna più tardi, ok?Dai che cucciolina, ti ho messo la foto a colori così lo vedi meglio. Guarda Mr Aura che tanto ammiri mentre ti insulta giustamente e ti umilia. Non bagnarti troppo però, mi raccomando...
No vabbè bro potevi dirlo prima ahahaha
Tesoro ti piace Ruggero De Ceglie? Hai mai guardato "I soliti idioti"?Ahia, pensi davvero di poter fare bagnare qualcuna usando la foto di un figo vero. Non voglio deluderti ma non funziona così, la tua pateticità e scarsa dignità sono ancora troppo presenti. Torna più tardi, ok?
Le sub5 come te le moggo anche nella mia condizione attuale, a momenti pagherebbero per succhiare il cazzo di un essere superiore come me.Ahia, pensi davvero di poter fare bagnare qualcuna usando la foto di un figo vero. Non voglio deluderti ma non funziona così, la tua pateticità e scarsa dignità sono ancora troppo presenti. Torna più tardi, ok?
da quello che ho capito quasi tutti i foidi del forum risiedono sotto l'emilia. Questo è tutto un dire. Io al sud non ci andrei mai ad abitare, troppe persone fuori di testa. L'anno prossimo andrò in vacanza in calabria, sperò di non finire sotto una macchinaDai che cucciolina, ti ho messo la foto a colori così lo vedi meglio. Guarda Mr Aura che tanto ammiri mentre ti insulta giustamente e ti umilia. Non bagnarti troppo però, mi raccomando...
No vabbè bro potevi dirlo prima ahahaha
Dai allora va e spicca il volo, fai vedere al mondo quanto valiLe sub5 come te le moggo anche nella mia condizione attuale, a momenti pagherebbero per succhiare il cazzo di un essere superiore come me.
Pre-incel invece eravate quelle che scartavo senza manco guardarle in faccia. E lo sarete anche post-ascesa, lol.
molte persone qui al sud sborrano sul cibo e cagano nei lettida quello che ho capito quasi tutti i foidi del forum risiedono sotto l'emilia. Questo è tutto un dire. Io al sud non ci andrei mai ad abitare, troppe persone fuori di testa. L'anno prossimo andrò in vacanza in calabria, sperò di non finire sotto una macchina
Come hai in programma di ascendere tesoro?Le sub5 come te le moggo anche nella mia condizione attuale, a momenti pagherebbero per succhiare il cazzo di un essere superiore come me.
Pre-incel invece eravate quelle che scartavo senza manco guardarle in faccia. E lo sarete anche post-ascesa, lol.
sei ridicola, e sei brutta come la fameDai allora va e spicca il volo, fai vedere al mondo quanto vali![]()
Non toccare i miei fratelli di sangue e carnali @KingVon e @ColuiCheOsservaDai allora va e spicca il volo, fai vedere al mondo quanto vali![]()
Classico Looksmaxxing, con moneymaxxing automaticoCome hai in programma di ascendere tesoro?
questa quando ha mal di testa al posto della tachipirina o della moment act si prende l'antiparassitario e/o l'antipulci...@ColuiCheOsserva questa wof wof si è meritata un soprannome come frociast. Sai tipo il nome da mettere sul collarino.
Quale le diamo?
Io ne ho uno, anche se banale ci sta bene, Morgana la Puttana
hai potenziale chirurgico e di hard maxxing o punterai su soft skills o comunque soft maxxing strategico?Classico Looksmaxxing, con moneymaxxing automatico