Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Entrambi, non mi serve neanche un grande hardmaxxing perché la struttura del cranio non è male. Qualcosa di chirurgico però sicuramentehai potenziale chirurgico e di hard maxxing o punterai su soft skills o comunque soft maxxing strategico?
spero tu sia ancora giovane! dopo i 27 come me è finitissima... dopo i 29 ci si comincia addirittura a spalmare dentifricio in faccia prima di uscireEntrambi, non mi serve neanche un grande hardmaxxing perché la struttura del cranio non è male. Qualcosa di chirurgico però sicuramente
Qualcuno in meno, ma anche te potresti looksmaxxare secondo mespero tu sia ancora giovane! dopo i 27 come me è finitissima... dopo i 29 ci si comincia addirittura a spalmare dentifricio in faccia prima di uscire
grazie amore...Qualcuno in meno, ma anche te potresti looksmaxxare secondo me
Nooo , a sto punto venivi in sicilia ti offrivo una bella granita ma anche altre prelibatezze siciliane , poi ci sono posti stupendi , peccato che quest'isola dannata ha gravi problemi lavorativi ed economici ...da quello che ho capito quasi tutti i foidi del forum risiedono sotto l'emilia. Questo è tutto un dire. Io al sud non ci andrei mai ad abitare, troppe persone fuori di testa. L'anno prossimo andrò in vacanza in calabria, sperò di non finire sotto una macchina
In che senso dentifricio in faccia ? Ahahaha brutalespero tu sia ancora giovane! dopo i 27 come me è finitissima... dopo i 29 ci si comincia addirittura a spalmare dentifricio in faccia prima di uscire
Eh non lo so... non faccio nomiIn che senso dentifricio in faccia ? Ahahaha brutale
Capisco...Eh non lo so... non faccio nomi