Blackpill Altra crudezza

Per verità assolute e disperate
Stasera sono andato a ballare con i miei amici. Facciamo tavolo e c'era una ragazza seduta. Mi fa se le posso fare un cocktail e glielo faccio. Poi mi chiede una sigaretta e gliela do. Parliamo un po' e io vado in pista da ballo. Dopodiché torno e la invito a ballare, lei mi dice di no e che stava lì solo per bere. Verso fine serata torno al tavolo e stava seduta sulle gambe di un tizio e stava limonando duramente. Bene così
io ho visto reel in cui dicono che lo fanno di proposito, ossia che approfittano della loro bellezza per farsi dare drink e sigarette gratis.

Mh guarda io non condivido la cosa del "se sei bello fisicamente qualcosa la ottieni". Mettere l'altra persona in una condizione di "debito da saldare" non giocherà mai a favore di nessuno, se mi devo trovare costretta a ricambiare per forza una tua gentilezza, preferisco non accettarla a priori. Non a caso non ho mai permesso a nessun uomo di offrirmi nulla, neppure quando si sentiva "umiliato" davanti ai camerieri perché preferivo pagare io per entrambi, piuttosto che accettare la sua gentilezza che di genuino aveva nulla.
Poi...non capisco la correlazione sul perché non vuoi uscire a causa di questo "non venir ricambiato per il favore". Puoi anche uscire con gli amici e divertirti, senza offrire inutilmente roba alle ragazze, ti godi la serata, a loro le ignori, la tua vita e le tue uscite non dovrebbe mai girare intorno alle donne.
tu non fai testo, sei una disagiata e l'80% delle donne non ragiona come te

Indietro