Altra esperienza con un brutto

Scusa ma hai avuto un'esperienza con un brutto che era carino? :unsure:
Non era Chad, stava pieno di difetti a livello facciale ed era molto magro, però non era manco brutto, stava sul 5.5/6. Più che brutto, era mentalcel. E poi vabbè mi ha detto che si era riscoperto gay. Parevano quelli che vanno a fare il viaggio spirituale per riscoprire se stessi e poi si identificano nel comó. Lui mi disse che si era riscoperto gay e doveva indagare meglio.

Ma poi si può sapere chi l'ha verificata? Oltre all'audio dovete farvi mandare anche una foto col cartellino, secondo me questo è il troll pippo/pyppare

Non era Chad, stava pieno di difetti a livello facciale ed era molto magro, però non era manco brutto, stava sul 5.5/6. Più che brutto, era mentalcel. E poi vabbè mi ha detto che si era riscoperto gay. Parevano quelli che vanno a fare il viaggio spirituale per riscoprire se stessi e poi si identificano nel comó. Lui mi disse che si era riscoperto gay e doveva indagare meglio.
Sicura che non fosse una scusa per scaricarti ?

Io sono fidanzato. Con un boiler sul 4,5 migliorabile, ma fidanzato. Finiamola con sto fatto che la redpill è roba per incel. Ci sono anche chad redpillati. Ce n'era uno anche qui.
Che poi diciamoci la verità raga alla fine mi sembra anche assurdo che ci sia bisogno di chiamarla "redpill" alla fine è la pura realtà vera e cruda di come gira il mondo al giorno d' oggi ma anche durante tutto il corso della nostra storia di umanità civilizzata se ci pensate, mi sembra pure assurdo che ci sia gente che non ci crede e pensa sia tutto frutto di un nostro pensiero malato ce io bhoo... pensateci bene anche nell' antichità quando non esistevano cellulari, social, insta e via dicendo chi è che aveva più donne in assoluto? i re e gli uomini potenti a livello di status, soldi e potere e se tutta sta teoria fosse falsa come dicono in molti allora spiegatemi anche perchè oggi giorno quelli che hanno la possibilità di avere tutte le donne che vogliono sono proprio gli uomini di alto rango e status sociale tipo i cantanti, i rapper, attori, gente famosa, quelli ricchi (anche non perforza bellissimi esempio perfetto Dj Khaled oppure quando vediamo il vecchietto sulla porsche 50enne con la 20enne strafiga)

Lungi da me giudicare, ma la finalità del thread quale sarebbe? non ho capito scusate
Scusa ma non è chiaro?
Ha fatto un'esperienza con un bello che era anche brutto, un po' medico un po' avvocato, ebreo ma anche romano, un po' gay e un po' etero ma anche cristiano e forse simpatizzante buddista e quindi ha scoperto che anche noi qui non siamo etero.
Boh, mi pareva semplice...

Allora innanzitutto voglio dire che io i messaggi vedo che ci sono, ma non posso mandarli nè posso leggerli. È inutile che continuate ad intasarmi, perché non otterrete nulla di default, è una impostazione del forum.

Ora fatta questa premessa, dopo l’esperienza del medico di sto forum, un’altra esperienza la feci con un altro utente. Questo utente era un romano molto intelligente, che era fissato con gli ebrei e mi parlava sempre di come la moschea presente a Napoli fosse stata finanziata dai Rotschild (una delle famiglie più ricche al mondo, per chi non lo sapesse). Mi pare fosse autistico e solo successivamente ho scoperto che sono autistica anche io e vabbè. Comunque ci scambiammo pure delle foto, e sembrava pure carino, tutto apposto, mi sembrava stesse andando tutto bene e poi mi disse che in verità non credeva fosse etero. O comunque non era sicuro. Rimasi così 🤨 Quindi qualcuno di voi qua sopra è tale quale, spalate merda da mattina alla sera sulle donne e poi si scopre che non siete manco uomini etero… porca paletta, siete dei catfish
Ahahahahah ma te la sei fatta con tutto il forum. Anche se i modi di verifica sono pessimi. Mi ci vogliono 30 secondi per mandare un audio con voce femminile a piacimento

Allora innanzitutto voglio dire che io i messaggi vedo che ci sono, ma non posso mandarli nè posso leggerli. È inutile che continuate ad intasarmi, perché non otterrete nulla di default, è una impostazione del forum.

Ora fatta questa premessa, dopo l’esperienza del medico di sto forum, un’altra esperienza la feci con un altro utente. dopo l’esperienza del medico di sto forum, un’altra esperienza la feci con un altro utente.uesto utente era un romano molto intelligente, che era fissato con gli ebrei e mi parlava sempre di come la moschea presente a Napoli fosse stata finanziata dai Rotschild (una delle famiglie più ricche al mondo, per chi non lo sapesse). Mi pare fosse autistico e solo successivamente ho scoperto che sono autistica anche io e vabbè. Comunque ci scambiammo pure delle foto, e sembrava pure carino, tutto apposto, mi sembrava stesse andando tutto bene e poi mi disse che in verità non credeva fosse etero. O comunque non era sicuro. Rimasi così 🤨 Quindi qualcuno di voi qua sopra è tale quale, spalate merda da mattina alla sera sulle donne e poi si scopre che non siete manco uomini etero… porca paletta, siete dei catfish

Cioè tu hai avuto due esperienze con due utenti di questo forum?

E chi sei, Camillina la Crocerossina?😄

Back