Altra lancia a favore della RedPill

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Tra la triennale e la magistrale universitaria passó del tempo siccome subito dopo la laurea entrai in uno stato di concreto, profondo e duraturo burn out cognitivo in cui non riuscivo più a mettere la penna sul foglio.
Ciò mi spinse ad iscrivermi in palestra, a darci dentro sia per riprendermi sia per raddrizzare la postura, dimagrire, avere più sicurezza in me stesso.

Durante la triennale universitaria le ragazze mediamente erano parecchio sobrie, quindi riuscivo a intavolare bei discorsi con loro. Avendo status elevato in quanto secchione, mi vedevano come un modello da seguire. Aiutavo alcune ragazze, naturalmente in alcune occasioni quando ho avuto bisogno di aiuto anche io l’ho ricevuto seppur non sempre.
Specialmente una ragazza mi dimostrava ancor più affetto amichevole invitando me ed altri al suo compleanno e alla sua festa di laurea triennale. 🙂 Ero acclamato e molte mie compagne le invitai alla mia festa di laurea, era uno degli sporadici ambienti dove, pur non facendo sesso, ero più accolto per come ero.

Cosa successe?!
Ebbi un burnout cognitivo che mi fece sospendere gli studi per la magistrale, ostacolo ben più difficile. I mie compagni e le mie compagne era quasi come se non ci credessero finendo, non subito ma gradualmente a scomparire, nonostante più volte le contattassi educatamente per comunicare con loro. Arrivai ad un punto dove ero sempre io a contattarle e fare loro gli auguri durante le festività, mentre da parte loro non ricevevo più alcun cenno.
Evidentemente perdendo lo
status mi vedevano come un debole, un reietto e quindi non si sono fatte più sentire. Ricordo che contattavo una compagna che mi piaceva e con la quale parlavo durante i corsi. Risultato?! Ghostato manco fossi il peggiore degli stupratori sul pianeta!

Ad oggi sapete con quanti sono rimasto in contatto con le “amicizie” della triennale?!
I compagni si contano sulle dita di una mano.
Mentre ragazze 0, o meglio soltanto una mi fa gli auguri una volta all’anno in occasione del Natale.
Ed in quel periodo ero acclamato come un VIP, ed erano persone più genuine, sobrie ed educate della media. Per dire…

Indietro