Altra Np (o forse no) tra voi

Quella^

New member
Ragazza
Ciao a tutti.
Premessa: sono donna e non sono eterosessuale.
Cosa ci faccio qui? Qualche anno fa sentivo mio fratello minore (che oggi ha 24 anni) fare discorsi che non gli avevo mai sentito fare. Frasi come "Sotto il 7 non è vita" infilato ad cazzum nei discorsi...
Per farla breve mi ha spiegato la teoria redpill e mi ha parlato degli incel. Comunque lui non è per niente incel, adesso ha una fidanzata da 4 anni ed infatti non ho mai capito perché a quei tempi era così fissato con queste cose.
Io sono abbondantemente più grande di lui (diciamo che, pur non sentendomi vecchia, ho quell'età lì in cui per voi si è ormai ittato il muro).
All'inizio non capivo e non condividevo per niente quello che mi diceva. Sarà perché nella mia cerchia di amicizie ci sono brutti che qualche esperienza l'hanno avuta. Due in particolare, per me brutti veri, hanno sposato la fidanzata storica, carina. Ed inoltre ho varie conoscenze di bruttini non incel.
Quindi ho poi pensato che forse, in parte, è un problema maggiormente legato alle nuove generazioni.
Inoltre, pensandoci meglio,ho osservato che qualche verità nella teoria c'è perché
1 un altro mio fratello molto carino di faccia ma con una disabilità fisica evidente, piú insicuro e impacciato e sicuramente con una maturità intellettiva molto inferiore della sua età anagrafica, continua ad accumulare umilazioni, incontrando tipe che vedendolo in foto vogliono uscirci subito e la maggior parte dopo averlo visto di presenza lo ghostano e qualche schifosa l'ha pure trattato davvero di merda.
Ha avuto qualche esperienza ipogamando (si dice così?) Tantissimo: una folle, una obesa che sembrava molto innamorata ma che poi lo ha lasciato (sicuramente su ordine dei genitori) e una che, a detta del fratello che mi ha fatto conoscere la redpill, ha dei ritardi.
2 un mio amico da giovane scopava tanto per status e perché abbastanza piacente per gli standard delle 20enni del tempo. Faceva il dj. Poi è stato disoccupato fino a tarda età e ha iniziato ad avere difficoltà con le donne. Ad oggi, pur avendo un lavoro e non essendo brutto, riesce ad accoppiarsi raramente solo con brutte e con problemi caratteriali che poi gli si accollano.
Quello che voglio capire dopo tutto questo papello che magari non interesserà a nessuno è: secondo voi è effettivamente un problema più accentuato in questa generazione?

Dico un'altra cosa che attirerà critiche: una mia amica che ha abbondantemente superato i 30 è vergine e non è mai stata fidanzata. Bullizzata a scuola perché brutta. Ha dato solo un paio di baci (di uno si scoprì che lui l'aveva baciata per una scommessa). Solo un ragazzo ci provò con lei tantissimi anni fa... Poi il nulla.
Onestamente non so se sia talmente traumatizzata da avere un atteggiamento di totale chiusura nei confronti degli uomini o cos'altro. Secondo il mio amico ex DJ se lei volesse qualcuno comunque lo troverebbe.
Un saluto a tutti

@Quella^ benvenuta nel club. Qui troverai di tutto, anche la ricetta per le polpette della nonna 🤣.

Quello di cui parlano la redpill e più in generale questi movimenti di problematiche maschili è che all'interno del mercato sessuale il maschio è in partenza svantaggiato in quanto subisce la selezione femminile. Questo perché delle due parti la donna è quella più selettiva, è più difficile piacere ad una donna che viceversa.

Questo sbilanciamento, che ha origini biologiche, negli ultimi anni ha subito una grossa amplificazione rendendo le donne via via sempre più selettive. E qui ci colleghiamo alla tua domanda: si il problema è più accentuato in questa fase storica che nel passato.

I motivi sono 1 tra abbigliamento palestra chirurgia etc le persone si curano molto di più. Questo permette alle donne di avere degli standard ancora più elevati essendo loro stesse più belle delle loro madri in quanto più curate. Ciò però rende la vita più difficile agli uomini perché mentre una donna brutta se si fa un fisico allucinante cambia totalmente, il maschio brutto rimane brutto anche dopo l'annuale in palestra. 2 il mondo si è globalizzato quindi tra viaggi, Istagram app di dating etc non si è più costretti alla propria cerchia di amici del paesello. Puoi tranquillamente conoscere fiumi di persone "aspettando" di trovare chi soddisfa tutti i tuoi stringenti requisiti anziché dare possibilità al bravo ragazzo della porta accanto.

Quindi si, la parabola discendente del tuo amico è coerente con i cambiamenti sociali degli ultimi decenni.

@Quella^ aggiungo che mi dispiace tantissimo per tuo fratello. Innanzitutto per la disabilità, prima le cose importanti. Già solo per questo gli mando un grosso in bocca al lupo!

Detto ciò le umiliazioni che ha ha subito sono qualcosa di cui qui si parla spesso e fanno parte di quel cambio di costumi a cui stiamo assistendo. Una ragazza non interessata non sempre ti dice "arrivederci e grazie". Spesso il rifiuto è accompagnato da umiliazioni di vario genere e finalizzate a fare sentire la vittima come inferiore e non meritevole delle attenzioni della signorina.

Mi fa piacere che anche una donna parli di queste cose. I problemi degli uomini possono essere supportati anche dalle donne in quando potrebbero avere da amici a familiari interessati dalla problematica.

Ti rispondo brevemente dicendo che è possibile che persone bellocce ma con problematiche a livello mentale od introverse o bullizzate dalla famiglia o dalla società possano incontrare difficoltà con le donne, fiutano la debolezza o la diversità e scattano come i cani quando fiutano un loro pari al di sotto della gerarchia del branco. All'altra domanda ti rispondo che è sempre stato così, oggigiorno si sono soltanto alzati gli standard estetici pretesi per le donne ed abbassati (accontentati) per gli uomini, ma la neurodivergenza o la sfiga emanata da cattive o traumatiche esperienze di vita è sempre vista male dal prossimo, anche se si fosse persone umanamente splendide e per l'appunto con un bel viso.

Dico solo un paio cose:
1- dietro questi account secondo me ci sono solo ragazzine che vogliono provocare qualche reazione nostra, alle donne frega niente degli uomini nella vita reale figuriamoci nella tana dei brutti.

2- possono essere le solite giornaliste in incognito che vengono a lucrare sulla disperazione, vedi Petrella Beatrice

3- donne femcel possono effettivamente esistere, ma parliamo esclusivamente di ragazze bruttissime, quanto saranno quelle sotto il 2 ?

4- di donne vergini ho letto anche in altri forum, praticamente appena decidono di farsi un account Tinder ottengono circa un appuntamento a settimana, poi si accorgono che "possono scegliere" e li comincia l'ipergamia, questo troppo basso, questo non mi piace, questo non è simpatico etc.. etc..

Le iscrizioni di np sono sospette, guarda caso da quando quella reporter là, di cui il mio cervello rifiuta il nome, ha fatto una "inchiesta" sul fdb.

Che caso eh

Non c'è un solo motivo per cui tu non debba essere un troll o una troll. E dico ciò a prescindere che tu scriva per provocare, per dileggiare, per litigare oppure per far finta di comprenderci.
Nulla contro di te come persona, naturalmente

Ti rispondo brevemente dicendo che è possibile che persone bellocce ma con problematiche a livello mentale od introverse o bullizzate dalla famiglia o dalla società possano incontrare difficoltà con le donne, fiutano la debolezza o la diversità e scattano come i cani quando fiutano un loro pari al di sotto della gerarchia del branco. All'altra domanda ti rispondo che è sempre stato così, oggigiorno si sono soltanto alzati gli standard estetici pretesi per le donne ed abbassati (accontentati) per gli uomini, ma la neurodivergenza o la sfiga emanata da cattive o traumatiche esperienze di vita è sempre vista male dal prossimo, anche se si fosse persone umanamente splendide e per l'appunto con un bel vi
Ma stai parlando di me!? 😅

Comunque già che questa np usa terminologie del forum mi sa tanto di troll. Ricordatevi che le ragazze non hanno interesse nei confronti degli incel o della redpill, sono troppo impegnate a prenderlo in bocca da chad. Voi vi interessereste alle problematiche di povertà che vivono in africa? No, come alle np non frega niente se un 30enne è vergine e si fa le seghe

Le iscrizioni di np sono sospette, guarda caso da quando quella reporter là, di cui il mio cervello rifiuta il nome, ha fatto una "inchiesta" sul fdb.

Che caso eh

Non c'è un solo motivo per cui tu non debba essere un troll o una troll. E dico ciò a prescindere che tu scriva per provocare, per dileggiare, per litigare oppure per far finta di comprenderci.
Nulla contro di te come persona, naturalmente
In realtà io il forum lo leggo da un po' ma ho deciso oggi di scrivere.
E queste tematiche le porto anche all'interno del gruppo di amici per capire cosa ne pensano.
Non c'è dileggio nel mio post. Ho riportato anche l'esperienza di una persona a me molto cara. A me piace provare a capire i diversi punti di vista, rivedere le mie idee o smussare dei preconcetti.
Detto ciò, penso di comprendere abbastanza la rabbia e la frustrazione (per quanto possa comprendere una persona che non si trova nella stessa situazione). Forse, tornando indietro negli anni, posso capire un pochino il disagio di essere vergini. Ricordo quando ai 20 anni le mie amiche parlavano delle loro esperienze sessuali e io mi sentivo una sfigata per non averne avute e non avere nulla da raccontare(ai tempi non avevo ancora compreso il mio orientamento sessuale e fortunatamente non mi sono forzata pur di sentirmi uguale alle altre).
Allo stesso modo, a volte, certe esternazioni che leggo le trovo un po' too much.

Back